Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 12:14   #19981
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Sono in possesso di un Samsung Wave S8500 Italia del quale sono molto soddisfatto, ma mi si è presentata una buona occasione per passare a Samsung Galaxy S.

Dite che è un buon upgrade? In sintesi...: conviene passare ad un cell con simili caratteristiche tecniche, ma display più grande e sistema operativo sicuramente migliore?

Spero possiate dirmi qualcosa.

Grazie!
Sicuramente, l'unica pecca di questo cellulare è il gps che non funziona benissimo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 12:31   #19982
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sicuramente, l'unica pecca di questo cellulare è il gps che non funziona benissimo
Fosse solo quella.......
Old 17-05-2011, 12:36   #19983
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Fosse solo quella.......
Ti ascolto
Old 17-05-2011, 12:37   #19984
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Fosse solo quella.......
Potresti argomentare? Io mi trovo bene, non ho rallentamenti, ne crash, ne particolari incertezze e nel peggiore dei casi la batteria mi arriva sempre a fine giornata (nel migliore faccio 3-4 giorni d'utilizzo)... fra l'altro pure questa menata del gps.. vero, in termini assoluti fa schifo, ma alla fine almeno nel mio caso specifico come applicazione reali è sufficiente (NB: sufficiente) perchè la precisione da fermo/a piedi è sempre buona, in movimento con la macchina lascia un pò a desiderare arrivando a sballare di 10-15 metri, ma tuttosommato la cosa non ha mai compromesso la navigazione da che lo uso.. in realtà più della precisione del gps di solito mi creano molti più problemi le mappe del cazzo teleatlas (usate sia da sygic e da google navigator) che almeno nella mia zona non risultano sempre aggiornate e soprattutto quando lo sono lasciano a desiderare quanto a precisione con approssimazioni grossolane che creano incertezze nel navigatore

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 12:39   #19985
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Si vede che non hai mai avuto un iphone 3gs.
Dovevo salire in terrazza e aspettare oltre i 30 minuti per riuscire a triangolare.
Agli incroci era una tragedia...se mi fermavo e ripartivo (non sgommando eh)a fixare ci metteva na 30ina di secondi.
Old 17-05-2011, 12:46   #19986
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si vede che non hai mai avuto un iphone 3gs.
Dovevo salire in terrazza e aspettare oltre i 30 minuti per riuscire a triangolare.
Agli incroci era una tragedia...se mi fermavo e ripartivo (non sgommando eh)a fixare ci metteva na 30ina di secondi.
Infatti ho detto che non funziona benissimo, non che fa totalmente cagare
Old 17-05-2011, 12:48   #19987
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Tutti che si lamentano del problema del gps,io il mio galaxy s con firmware originale aggancia il segnale in 50 secondi...boh

Ultima modifica di Jonny1600 : 17-05-2011 alle 13:06.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:00   #19988
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Ragazzi grazie mille delle esaurienti risposte

Vorrei sapere qualcosa di più sul gps visto che mi sembra che ci sia qualcosa che non va.

Con il firmware originale quanto ci impiega a fixare? Io col mio S8500 impiego con A-gps circa 1 minuto...poi sulla precisione non so...il mio effettivamente sbaglia di una decina di metri di sicuro. Ovviamente non cerco il massimo dei massimi perchè tanto lo uso solo poche volte. Esistono mappe tom tom per questo cell?

Un'altra domanda... Non ho mai avuto android... nè lo ho mai visto, ma so che è davvero buono. Come viene gestito dal cell? E' lento oppure il Cortex A8 regge il SO?

PS: faccio anche molto uso di Facebook e mi serve un'applicazione dedicata a questa funzione...come è quella per android?

Grazie ancora...
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:08   #19989
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Potresti argomentare? Io mi trovo bene, non ho rallentamenti, ne crash, ne particolari incertezze e nel peggiore dei casi la batteria mi arriva sempre a fine giornata (nel migliore faccio 3-4 giorni d'utilizzo)... fra l'altro pure questa menata del gps.. vero, in termini assoluti fa schifo, ma alla fine almeno nel mio caso specifico come applicazione reali è sufficiente (NB: sufficiente) perchè la precisione da fermo/a piedi è sempre buona, in movimento con la macchina lascia un pò a desiderare arrivando a sballare di 10-15 metri, ma tuttosommato la cosa non ha mai compromesso la navigazione da che lo uso.. in realtà più della precisione del gps di solito mi creano molti più problemi le mappe del cazzo teleatlas (usate sia da sygic e da google navigator) che almeno nella mia zona non risultano sempre aggiornate e soprattutto quando lo sono lasciano a desiderare quanto a precisione con approssimazioni grossolane che creano incertezze nel navigatore
Purtroppo constato che qui si argomentano solo i problemi che probabilmente sono i più evidenti per un maggior uso, infatti non si parla d'altro che di velocità, test vari, gps, lag vari del cell ma si perde del tutto il senso per cui uno compra questo terminale... ed è che tutto debba funzionare per quello si è pagato.
Non molti post fà ( bastava andare alla pagina precedente) ho elencato i problemi meno comuni in questo thread ma molto importanti per il cell.
OK li elenco di nuovo:

- lag del multitouch ( per notarlo basta scaricarsi qualsiasi app musicale tipo " piano " per rendersi conto che è impossibile comporre alcunchè quindi rende l'app inutile e come tale qualsiasi app che preveda un touch veloce è funzionante su questo sgs ) Li ho provati quasi tutti stesso difetto!

- la registrazione audio ( nota dolente di questo sgs opportunamente risolta in parte dal sistema Voodoo ma senza rende qualsiasi registrazione video inutilizzabile o si era costretti ad effettuare i video tenendo conto di stare alla larga da fonti sonore elevate o party varie, audio orrendo e video di consueguenza inguardabile ) ne ho parlato diverse volte ma.....
Se poi teniamo conto che l'app nativa della registrazione audio è da cell di 29 euro è dire poco per la qualità che offre, ho dovuto pagare un'app dal market per avere un registratore decente!

- Firmware non all'altezza degli accessori ( prova a comprare il " car Dock Samsung " soldi buttati come ho fatto io perchè non funziona.
Il perchè? Semplice da quello che ho capito chiedendo in giro il Firmware non lo supporta dato che una volta inserito l'audio dovrebbe essere diretto dall'usb ma non lo fà quindi ora lo uso solo come supporto ! )
Questo sulla scatola non lo riportava!

- GPS non dico nulla dato che se nè è parlato per tutto il Thread.!

- Insomma per quello che ho pagato non dico che doveva fare il caffè ma almeno di fare ciò per il quale è stato dichiarato nelle caratteristiche.
E' chiedere molto?
Old 17-05-2011, 13:10   #19990
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Tutti che si lamentano del problema del gps,io il mio galaxy s con firmware originale aggancia il segnale in 50 secondi...boh
Anche meno volendo, il problema è che il segnale non è mai abbastanza stabile e/o preciso
Old 17-05-2011, 13:36   #19991
DakotaR6
Junior Member

L'Avatar di DakotaR6

Iscritto dal: May 2011
HELP

Ciao ragazzi......mi sonoappena iscritta per vedere se riesco a risolvere il problema. Il mio splendido galaxy tab ha deciso di sua iniziativa di non leggere nessuna sim card. Premetto che precedentemente le leggeva senza problemi. Avete soluzioni da consigliarmi???

DakotaR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:48   #19992
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DakotaR6 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi......mi sonoappena iscritta per vedere se riesco a risolvere il problema. Il mio splendido galaxy tab ha deciso di sua iniziativa di non leggere nessuna sim card. Premetto che precedentemente le leggeva senza problemi. Avete soluzioni da consigliarmi???

ti compare il simbolo del divieto? provate più sim?
comprato usato? è brandizzato?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:52   #19993
DakotaR6
Junior Member

L'Avatar di DakotaR6

[html]ti compare il simbolo del divieto? provate più sim?
comprato usato? è brandizzato?/HTML]

compare il simbolo del divieto e poi quello con il disegnino sim e il punto esclamativo...
provato tutte le sim possibili....tim, wind, vodafone....
si comprato ustao, ma l'ho visto che funzionava....ha pochi mesi di vita....
brandizzato?????????????????????????????? che vuol dire????????
Old 17-05-2011, 13:56   #19994
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Il problema non è tanto l'aggancio dei satelliti con il relativo fix, ma nella navigazione è importante non perdere il fix.
Io ho solo il problema che in città e qualche volta fuori città perde il fix e in movimento e difficilissimo che agganci in breve tempo.
Una volta in strada statale ho perso il fix e si è riagganciato dopo un 20 Km circa....ottimo come navigatore!
In città che devi fare diverse svolte per le vie perdeva la posizione del veicolo, cioè io svoltavo e lui proseguiva dritto, mi ha ripreso dopo qualche incrocio.
mah!
Old 17-05-2011, 13:57   #19995
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DakotaR6 Guarda i messaggi
compare il simbolo del divieto e poi quello con il disegnino sim e il punto esclamativo...
provato tutte le sim possibili....tim, wind, vodafone....
si comprato ustao, ma l'ho visto che funzionava....ha pochi mesi di vita....
brandizzato?????????????????????????????? che vuol dire????????
brandizzato=personalizzato tim/h3g/vodafone/wind

Per sim che non legge, intendi che se salvi/leggi un contatto/sms sulla sim non te lo fa fare? se è così controlla i piedini dove inserisci la sim.

Invece se fosse solo che non si registra alla rete operatore sembrerebbe bloccato (imei intendo). Provenienza lecita?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 14:07   #19996
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Sono in possesso di un Samsung Wave S8500 Italia del quale sono molto soddisfatto, ma mi si è presentata una buona occasione per passare a Samsung Galaxy S.

Dite che è un buon upgrade? In sintesi...: conviene passare ad un cell con simili caratteristiche tecniche, ma display più grande e sistema operativo sicuramente migliore?

Spero possiate dirmi qualcosa.

Grazie!
passato dal galaxy al wave un mese fa.

PRO
Navigazione internet anni luce superiore
parco software anni luce superiore
schermo decisamente più appagante
navigazione gps migliore

contro
per uso telefonia a mio avviso il wave è superiore sia come qualità dell'audio che come potenza del segnale ma potrebbe essere la mia relase di firmware attualmente 2.2.1
nel wave sono precaricate tutta una serie di funzioni telefoniche molto utili che sul galaxy s non ci sono

se sono contento del passaggio?
per il mio utilizzo lo rifarei seduta stante
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 14:13   #19997
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Il problema non è tanto l'aggancio dei satelliti con il relativo fix, ma nella navigazione è importante non perdere il fix.
Io ho solo il problema che in città e qualche volta fuori città perde il fix e in movimento e difficilissimo che agganci in breve tempo.
Una volta in strada statale ho perso il fix e si è riagganciato dopo un 20 Km circa....ottimo come navigatore!
In città che devi fare diverse svolte per le vie perdeva la posizione del veicolo, cioè io svoltavo e lui proseguiva dritto, mi ha ripreso dopo qualche incrocio.
mah!
devo dire che io non ho mai avuto alcun problema con gps/navigatore...un paio di volte mi ha posizionato in campagna invece che sulla strada na si è ripreso in pochi secondi.Il segnale è stabile e anche quando ricalcola il percorso non ho notato alcuna differenza con i navigatori che ho utilizzato in precedenza.

Quando perde il segnale,ad esempio passando sotto una galleria,non ho mai trovato particolari ritardi nel riaggancio.
Forse sono di poche pretese,oppure il mio funziona in modo adeguato.

il mio sgs è di fine febbraio
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 14:19   #19998
DakotaR6
Junior Member

L'Avatar di DakotaR6

[code]Per sim che non legge, intendi che se salvi/leggi un contatto/sms sulla sim non te lo fa fare? se è così controlla i piedini dove inserisci la sim.

Invece se fosse solo che non si registra alla rete operatore sembrerebbe bloccato (imei intendo). Provenienza lecita?/CODE]

mi dice semplicemente che manca la sim!! ora provo a controllare i piedini di dove inserisco la sim....
se è l'imei che devo fare???
provenienza lecita....ho anche lo scontrino!!
Old 17-05-2011, 14:27   #19999
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io sono alla darky 9.3 da quando è uscita...la batteria dura abbastanza,non ho alcun problema,mi scoccio a flashare di continuo perchè non ho mai la certezza che i dati possano essere ripristinati...quindi per adesso sto bene cosi.

sono interessato alla cm7 quando verranno risolti tutti i bug e tutto funzionerà a dovere...a che stiamo?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 14:28   #20000
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ho installato Java box per far girare i .jar sul device ma l'applicazione mi va in crash appena la apro...qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o cmq a qualcuno funziona?
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian