Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 20:40   #19961
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per chi interesasse la nuova rom JSD é multi csc:

ro.build.version.release=2.2.1
ro.build.date=2011. 05. 02. (월) 08:48:14 KST

modem JPY

Ultima modifica di esticbo : 16-05-2011 alle 20:47.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:03   #19962
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per chi interesasse la nuova rom JSD é multi csc:

ro.build.version.release=2.2.1
ro.build.date=2011. 05. 02. (월) 08:48:14 KST

modem JPY
Ciao,
ma differenze con una normale stock italiana ?

A breve come o postato poco fà arriva l'aggiornamento per tutti i paesi ufficialmente con kies della Ginger, che senso ha rilasciare queste versioni?
Old 16-05-2011, 21:40   #19963
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ma per l'Italia dobbiamo aspettare ancora tanto per vedere ginger?
Ricordo sotto le feste natalizie che lo avremmo avuto verso marzo, ma qua samo quasi a Giugno.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:42   #19964
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Veramente a me piace più questa

E poi comunque ci sono un sacco di temi in giro
domani vi faccio vedere com'è la mia home

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ricordo sotto le feste natalizie che lo avremmo avuto verso marzo, ma qua samo quasi a Giugno.
infatti di giugno si parla per ginger italiano
Old 16-05-2011, 21:44   #19965
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
meta' giugno se non ritardano ancora...
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:36   #19966
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Altre fonti dicono che entro fine mese dovrebbe diffondersi anche nel resto d'europa italia compresa. Bha. Speriamo

Ultima modifica di Governator : 16-05-2011 alle 22:39.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 02:23   #19967
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Ma vale davvero la pena di aspettare la ginger ufficiale con i progressi che fa la CM? io mi sto tenendo stretta la Darky's 9.5 perchè non voglio nemmeno mettermi a rischiare per flashare i bootloader di ginger e poi riflashare di nuovo quelli di eclair/froyo per mettere su la cyano quando sarà ora.. perchè? Perchè un flash andato storto del bootloader primario è l'UNICA cosa che può uccidere realmente il nostro telefono (beh, apparte falle hardware come cedimenti della sd interna o fusioni varie) e sinceramente mi sembra semplicemente stupido mettersi a flashare versioni di ginger che sono tutt'altro che stabili sapendo che con ogni probabilità si finirà per tornare indietro a breve

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 06:56   #19968
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
infatti di giugno si parla per ginger italiano
Non credo:
" Samsung has announced to release Android 2.3 update for their various Galaxy devices. Devices like Galaxy S, Galaxy Tab and Galaxy Ace/Gio/Fit/mini will get the Gingerbread update in the coming weeks via Kies.
The upgrade from Froyo to Gingerbread will bring lots of new features and improvements like faster performance, powerful graphics and improved user interface.
Although there's no clear timeline about other devices, Galaxy S' Android 2.3 should be available in UK and Nordic countries anytime soon followed by other regions. "

Fonte Samfirmware

Posted by Samsung on May 16, 2011 at 4:57 AM

che tradotto:

Traduzione da inglese verso italiano
Samsung ha annunciato la versione 2.3 di aggiornamento per i loro vari dispositivi Android Galaxy. Dispositivi come S Galaxy, Galaxy Galaxy Tab e Ace / Gio / Fit / mini otterrà l'aggiornamento Gingerbread nelle prossime settimane attraverso Kies.
L'aggiornamento da Froyo di Gingerbread porterà un sacco di nuove caratteristiche e miglioramenti come prestazioni più veloci, grafica potente e un'interfaccia utente migliorata.
Anche se non c'è data precisa su altri dispositivi, Galaxy S 'Android 2,3 dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito e Paesi nordici in qualunque momento presto seguito da altre regioni.

Visto che uscira anche per il Regno Unito e Paesi nordici e dato che se non erro era già uscito ufficialmente da Kies..... Questa release cos'è? Un ulteriore aggiornamento della precedente Ginger Ufficiale?
Vedremo!
Old 17-05-2011, 07:13   #19969
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Ma vale davvero la pena di aspettare la ginger ufficiale con i progressi che fa la CM? io mi sto tenendo stretta la Darky's 9.5 perchè non voglio nemmeno mettermi a rischiare per flashare i bootloader di ginger e poi riflashare di nuovo quelli di eclair/froyo per mettere su la cyano quando sarà ora.. perchè? Perchè un flash andato storto del bootloader primario è l'UNICA cosa che può uccidere realmente il nostro telefono (beh, apparte falle hardware come cedimenti della sd interna o fusioni varie) e sinceramente mi sembra semplicemente stupido mettersi a flashare versioni di ginger che sono tutt'altro che stabili sapendo che con ogni probabilità si finirà per tornare indietro a breve
Invece io spero che la Cyano ( quando sarà finita ) porti davvero delle migliorie al nostro cell, nel senso che i bug, quelli riscontrati con qualsiasi rom ufficiali, e non.
Se la Cyano risolve:
- il lag che il multitouch presenta ( e qui nessuno ne parla );
- la distorsione dell'audio in registrazione ( parzialmente risolto con Voodoo );
- il funzionamento degli accessori ( car dock, non funziona );
- il video dove avvolte nelle registrazioni l'audio e asincrono ( vorse dovuto al Voodoo) per chi c'è la;
allora possiamo parlare di Nuova Rom.
Incrociamo le dita
Old 17-05-2011, 07:56   #19970
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Un mio amico con 3gs se lo sogna un tracciato del genere...cmq credo che con Gingerbread le cose migliorino, la prima rom che provai aveva una precisione di 7m, in fin dei conti il problema è solo nella precisione per il fix e stabilità del segnale non ci sono problemi.
Beh ma io parlavo di un confronto con iPhone4 non con il 3GS!!!
e poi guarda che quella "precisione a 7m" che ti segna non vuol dire proprio niente. Ho visto vari navigatori indicare anche 10m ma all'atto pratico il "centro" è proprio dove sei.
Dopo per carità... questione di opinioni... io del GPS non sono soddisfatto. Il fix è veloce ma solo finché mi muovo in strade "in campagna" non ho problemi... se mi capita di entrare, che ne so, come l'ultima volta a Padova lo devo spegnere perché mi sposta di continuo di strada, ricalcola il percorso, diventa inattendibile in un lampo e ti conviene spegnerlo.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 08:19   #19971
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non credo:
" Samsung has announced to release Android 2.3 update for their various Galaxy devices. Devices like Galaxy S, Galaxy Tab and Galaxy Ace/Gio/Fit/mini will get the Gingerbread update in the coming weeks via Kies.
The upgrade from Froyo to Gingerbread will bring lots of new features and improvements like faster performance, powerful graphics and improved user interface.
Although there's no clear timeline about other devices, Galaxy S' Android 2.3 should be available in UK and Nordic countries anytime soon followed by other regions. "

Fonte Samfirmware

Posted by Samsung on May 16, 2011 at 4:57 AM

che tradotto:

Traduzione da inglese verso italiano
Samsung ha annunciato la versione 2.3 di aggiornamento per i loro vari dispositivi Android Galaxy. Dispositivi come S Galaxy, Galaxy Galaxy Tab e Ace / Gio / Fit / mini otterrà l'aggiornamento Gingerbread nelle prossime settimane attraverso Kies.
L'aggiornamento da Froyo di Gingerbread porterà un sacco di nuove caratteristiche e miglioramenti come prestazioni più veloci, grafica potente e un'interfaccia utente migliorata.
Anche se non c'è data precisa su altri dispositivi, Galaxy S 'Android 2,3 dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito e Paesi nordici in qualunque momento presto seguito da altre regioni.
Si avevo letto, ma sai com'è, a noi arrivano sempre in ritardo....
Comunque speriamo bene!
Old 17-05-2011, 10:00   #19972
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
http://www.tuttoandroid.net/android/...android-19843/
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:14   #19973
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Veramente a me piace più questa

E poi comunque ci sono un sacco di temi in giro
A me basterebbe che la batteria durasse quanto con le 2.2.1
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:34   #19974
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Qualcuno mi linka il modem jvo flashabile da cmw?
Old 17-05-2011, 10:37   #19975
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Eccolo: http://www.megaupload.com/?d=N2TLHRBC
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:40   #19976
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Avresti anche il jvk così se non mi paice posso ritornare indietro?
Grazie mille cmq
Old 17-05-2011, 10:51   #19977
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Avresti anche il jvk così se non mi paice posso ritornare indietro?
Grazie mille cmq
Qua li trovi tutti (Odin): http://forum.xda-developers.com/show...37&postcount=2
Old 17-05-2011, 10:56   #19978
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
grazie mille
Old 17-05-2011, 11:08   #19979
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
É uscita la nuova JVH per danimarca / svezia / norvegia, spero che cambi qualcosa rispetto all JVH xee / nee altrimenti tanto tempo per niente anche se ho letto che il battery drain si combatte ritornando a Eclair e poi attualizzando a Ginger (fonte: Clicca qui...)
qualcuno la sta provando? com'è?

P.s.
io con la xee/nee non mi trovo proprio male,ma mi è successo già 2 volte in 4 giorni che ho dovuto riavviare il tel perchè s'impallava durante la navigazione web.Battery drain abbastanza variabile, boh...!!!!
In realtà non sò se il problema è della rom in sè, del touchwiz 4.0 o del kernel...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 11:27   #19980
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Salve ragazzi

Sono in possesso di un Samsung Wave S8500 Italia del quale sono molto soddisfatto, ma mi si è presentata una buona occasione per passare a Samsung Galaxy S.

Dite che è un buon upgrade? In sintesi...: conviene passare ad un cell con simili caratteristiche tecniche, ma display più grande e sistema operativo sicuramente migliore?

Spero possiate dirmi qualcosa.

Grazie!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian