Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 20:13   #28481
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Per l'assistenza

Ciao ragazzi, a questo punto lo porterò in assistenza come mi avete consigliato, ora vi chiedo, come mi conviene contattare l'assistenza? cioè, trovo un centro autorizzato samsung in zona o chiamo la samsung direttamente? conoscete i tempi di riparazione?
Old 16-05-2011, 20:43   #28482
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie!
Quasi certamente uno mi segnalava i semafori con la fotografia e un altro simbolo aveva a che fare con il tutor dell'autostrada
Ora me li vado a vedere
Sempre più soddisfatto di route ... preciso e puntuale!
Niente da fare!!!!
Non riesco proprio a trovarli sti maledetti simboli
Ne sul manuale in pdf ne sul sito....
Qualcuno capace me li può linkare?????
Grazie mille
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:09   #28483
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
boh forse han risolto ccon la 1.1 appena uscito era tutto fuorchè fluido.
Ho SPB dalla versione BETA... (parlavamo di quello?)
Installato sul GalaxyS e anche sul TAB del mio amico, va una bomba, fluidissimo e bellissimo da vedere..
Cmq considera che SPB da specifiche funziona solo su pochi cellulari di fascia alta...non mi ricordo che ci fosse il supporto per il nexus one...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:27   #28484
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Installato sul GalaxyS e anche sul TAB del mio amico, va una bomba, fluidissimo e bellissimo da vedere..
Cmq considera che SPB da specifiche funziona solo su pochi cellulari di fascia alta...non mi ricordo che ci fosse il supporto per il nexus one...
il nexus one, a differenza di galaxyS/wave ha una gpu decisamente meno performante (adreno 200 il primo, powerVR 540 il secondo) e la differenza in applicazioni che sfruttano opengl si sente..comunque su wave se mai arriverà sarà su bada 2 dato che l'attuale 1.0/1.2 non permette assolutamente una tale libertà di personalizzazione...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:42   #28485
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, a questo punto lo porterò in assistenza come mi avete consigliato, ora vi chiedo, come mi conviene contattare l'assistenza? cioè, trovo un centro autorizzato samsung in zona o chiamo la samsung direttamente? conoscete i tempi di riparazione?
Prova a guardare qui: http://www.futureservice.samsung.it/ inserendo il CAP nella sezione a destra (trova il tuo City Point) ti elenca i centri nella tua zona e puoi farti un'idea.
Questa la differenza tra i centri ceh ti vengono proposti:
- GOLD: riparano il telefono in loco. Sono un centro Samsung a tutti gli effetti, accettano qualsiasi cellulare (ita o import) purchè a corredo di scontrino si fanno mandare eventuali pezzi, lo riparano e lo riconsegnano.
- PLATINUM: come i gold ma i tempi son più rapidi.
- STANDARD: non riparano il cell e non possono accettare telefoni con GARANZIA DIVERSA DALL'ITALIA. Oltretutto lo Standard o spedisce il telefono o lo manda nel centro GOLD del paese e ciò allunga i tempi di riparazione di qualche giorno.
Oltretutto la classificazione e' fatta da Samsung ed in pratica rappresenta la qualita' del centro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:47   #28486
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
l'ho riprovato oggi, nelle home è fluido, nel menù app invece lo scroll è ben più lento.
Old 16-05-2011, 21:48   #28487
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
il nexus one, a differenza di galaxyS/wave ha una gpu decisamente meno performante (adreno 200 il primo, powerVR 540 il secondo) e la differenza in applicazioni che sfruttano opengl si sente..comunque su wave se mai arriverà sarà su bada 2 dato che l'attuale 1.0/1.2 non permette assolutamente una tale libertà di personalizzazione...
vero, però parliamo sempre di una gui, e se scatta lo scroll delle app non credo dipenda dalla gpu che se pur "scarsa" ha cmq una discreta potenza.
Old 16-05-2011, 21:52   #28488
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
mah... scusate l'ot ma son notizie (o rumors se vogliamo precisare) che lasciano l'amaro in bocca.

http://www.tomshw.it/cont/news/nokia...t/31434/1.html

e bravo Elop, ottimo cavallo di Troia, si è disfatto di Symbian e ora passa tutto a MS. Povera nokia, distrutta dall'interno.
Old 16-05-2011, 21:57   #28489
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
e bravo Elop, ottimo cavallo di Troia, si è disfatto di Symbian e ora passa tutto a MS. Povera nokia, distrutta dall'interno.
Come io e tanti altri avevamo sempre detto, mentre Elop smentiva...
MS aveva bisogno, come Apple ha iPhone, di un costruttore di telefonini per ampliare il suo parco. Quale migliore occasione prendersi know how e fabbriche di una tra le maggiori ex al mondo caduta in disgrazia? Un colpo da maestri, per quanto ovvio e banale. Ora avranno il loro SP fatto tutto "in casa" proprio come la mela morsicata....

Ultima modifica di hexaae : 16-05-2011 alle 22:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:28   #28490
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi

Tanto x rammentarvi..c'era anche la versione x Windows mobile e le ultime x chi se ne intende erano strabilianti o forse più ricordano l'hardware di qualche hanno fa..
L'impatto iniziale era pazzesco perché questo involucro dava nuova vita ai pocketpc..pero alla lunga magari stancava..meno immediato di interfacce che hanno avuto successo(vedi iOS di iPhone) che hanno cambiato il mondo degli smartphone.
L'impressione è proprio che sti sta facendo lo stesso percorso di prima con le varie interfaccia che COPRONO il so..in realtà queste cose esistono da una vita x chi sa..merito ad android di aver scopiazzato la facilita (dote chemancava a Windows mobile) e lo store sempre da Apple..a favore della massa
Era solo una nota anche se poi ho quotato te era in generale
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:30   #28491
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La rete non c'entra nulla col browser e dipende dal tuo operatore e USIM, così come la velocità dati. Fatti una card della Tre (se prende dalle tue parti) e poi vedi...

@Sergio1961
Il SamsungLBS (Route 66) è un buon navigatore, contrariamente a quello che dicono tante malelingue. Spartano come interfaccia (ma non come opzioni) però una volta capito ci si abitua e funziona molto bene. L'unica vera pecca: non puoi importare POI (es. GPL o Metano)
L'altro giorno non mi trovava Mediaworld... Ho ri-cercato "Media World" e ha subito trovato il più vicino a me come volevo, poi un tap ed era pronto a portarmi lì....
anche io mi trovo bene..ma molte strade o contrade non me le trova..è come se la ricerca non funzionasse bene..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:36   #28492
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
finalmente dopo 7 mesi, i primi tanto belli per la novità, gli altri un'agonia per tante cose, ho venduto il Wave sono solo 5gg che uso Android in modo approfondito e continuato e confermo che l'essere meno user-friendly di Bada è una balla COLOSSALE altra cosa che ho potuto notare è che il Super Amoled avrà neri tanto belli ma per via della matrice PenTile risulta molto meno definito...e dire che il dot pitch di un 3.7" 800*480 è maggiore eppure risulta più definito questo di quello del Wave (al di là del fatto di essere un ottimo SLCD, si sente la mancanza del Super Amoled SOLO in un confronto diretto altrimenti...)...ok ok tanto lo so che state dicendo "meno male che te ne vai", "era ora" e balle simili però fidatevi, non avrei problemi ad ammettere di aver fatto un cambio sbagliato oltre che costoso

se Bada 2.0 sarà MOLTO meglio di Bada 1.2 e uscirà un buon terminale dual core non è detto che non torni a Bada tra 6 mesi ma allo stato attuale Bada è 1/10 di Android e non cresce minimamente potevo aspettare e sperare come molti di voi ma mi ero veramente rotto di Bada, dei bug, della navigazione web ridicola e sopratutto del Wave, assurdamente grosso per un display micro

non è per generare flame o per riaprire apposta il paragone o altro, era solo per condividere le mie idee, magari a qualcuno "indeciso" potrebbero servire...se non interessa proprio a nessuno amen, mi scuso.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 00:27   #28493
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
finalmente dopo 7 mesi, i primi tanto belli per la novità, gli altri un'agonia per tante cose, ho venduto il Wave sono solo 5gg che uso Android in modo approfondito e continuato e confermo che l'essere meno user-friendly di Bada è una balla COLOSSALE altra cosa che ho potuto notare è che il Super Amoled avrà neri tanto belli ma per via della matrice PenTile risulta molto meno definito...e dire che il dot pitch di un 3.7" 800*480 è maggiore eppure risulta più definito questo di quello del Wave (al di là del fatto di essere un ottimo SLCD, si sente la mancanza del Super Amoled SOLO in un confronto diretto altrimenti...)...ok ok tanto lo so che state dicendo "meno male che te ne vai", "era ora" e balle simili però fidatevi, non avrei problemi ad ammettere di aver fatto un cambio sbagliato oltre che costoso

se Bada 2.0 sarà MOLTO meglio di Bada 1.2 e uscirà un buon terminale dual core non è detto che non torni a Bada tra 6 mesi ma allo stato attuale Bada è 1/10 di Android e non cresce minimamente potevo aspettare e sperare come molti di voi ma mi ero veramente rotto di Bada, dei bug, della navigazione web ridicola e sopratutto del Wave, assurdamente grosso per un display micro

non è per generare flame o per riaprire apposta il paragone o altro, era solo per condividere le mie idee, magari a qualcuno "indeciso" potrebbero servire...se non interessa proprio a nessuno amen, mi scuso.
Tutto discutibile..ma cosa hai preso? Che modello ed a che prezzo?
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 00:31   #28494
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
vero, però parliamo sempre di una gui, e se scatta lo scroll delle app non credo dipenda dalla gpu che se pur "scarsa" ha cmq una discreta potenza.
MA perdonami nel menù app che intendi?
L'interfaccia non e' una sorta di cubo multifaccia?
Dalla beta non ho mai notato cali di fluidita'. Semmai , ma parlo sempre di beta, vi erano delgi impuntamenti e cali di prestazioni incredibili dovuti alla scarasa ottimizzazione poi risolti nelle versioni successive.

Cmq come dice mentecorpo alla lunga stanca, molto meglio Touchwiz ( o restando per il galaxy Launcher Plus).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 17-05-2011, 00:34   #28495
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
mah... scusate l'ot ma son notizie (o rumors se vogliamo precisare) che lasciano l'amaro in bocca.

http://www.tomshw.it/cont/news/nokia...t/31434/1.html

A me sembra un rumors e pure bello grosso. Nokia senza Telefonia, e come la parmigiana senza le melenzane (chi e' siciliano capisce)...
Old 17-05-2011, 00:40   #28496
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Tutto discutibile..ma cosa hai preso? Che modello ed a che prezzo?
Si è preso il Desire S, ottimo terminale HTC, anche se ormai mi sembrano un po tutti uguali...
Old 17-05-2011, 07:59   #28497
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi:

Kid's Math
Applicazione per insegnare a far di conto ai bambini. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...39281&listYN=Y

Retro Snake
La versione più semplice e minimale del famoso gioco Snake. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...37036&listYN=Y

Shadow Clock
Widget orologio con effetto dissolvenza. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...34473&listYN=Y

Social Net Widget
Widget per un accesso veloce a tutti i maggiori social network (Facebook/MySpace/Twitter/Flickr/Wordpress/Youtube/Linkedin/Hotmail/Tuenti). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28363&listYN=Y

Truveo Video Search
Applicazione per ricercare video su internet tramite il famose motore di ricerca ad hoc Truveo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28267&listYN=Y

Don Kick Kit
Giochino molto semplice dove si deve cercare di arrivare il più lontano possibile (ricordate il giochino in flash del pinguino colpito con una mazza da un'orso? Ecco è uguale). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27999&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 17-05-2011 alle 08:02.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 08:09   #28498
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Ma....tutti i frequentatori del presente forum sono ufficialmente autorizzati ad andare nei 3D di tutti i cellulari Android per declamare l'acquisto del proprio terminale Bada di cui sono pienamente soddisfatti?

Bè se così fosse ragazzi, diamoci dentro, scatenate l'inferno
Old 17-05-2011, 08:20   #28499
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
La nostra GPU va a ancora forte: http://www.mobileblog.it/post/16080/...une-specifiche
Escono modelli oggi con lo stesso Power VR SGX 540.... questo per ricollegarmi al discorso di parecchio tempo fa che fortunatamente come HW possiamo permetterci di aspettare bada 2.0 a settembre...
Personalmente poi ritengo i dual-core una mezza bufala solo per vendere di più, perché l'architettura dual-core al momento non è ben supportata dalle app e dagli OS circolanti (che ricordo a tutti che devono essere compilati appositamente per avere veri benefici). In futuro certamente lo sarà.

Ultima modifica di hexaae : 17-05-2011 alle 09:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 09:05   #28500
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma....tutti i frequentatori del presente forum sono ufficialmente autorizzati ad andare nei 3D di tutti i cellulari Android per declamare l'acquisto del proprio terminale Bada di cui sono pienamente soddisfatti?
Bè se così fosse ragazzi, diamoci dentro, scatenate l'inferno
beh, mio padre ha preso il galaxy next.... dopo 2 giorni di cercare le app giuste ufficiali/ufficiose (tralaltro abbastanza incazz... per la bassa autonomia del cell) è tornato a Euronics e lo ha cambiato col wave 723 perchè si è trovato molto meglio con la struttura di Bada... Son passate 48 ore e ancora non mi chiede niente...

Ultima modifica di faber80 : 17-05-2011 alle 09:07.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian