Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2011, 08:52   #19861
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Utone, si credo che cambia solo quello visto che a me la ricarica si ferma sempre al 95 / 94%.

Ma la cosa importante é la preparazione di un solo file per mettere la cm7 attraverso rom manager credo che ci avviciniamo sempre + ad una rc anche se per il momento a parte la batteria che dura meno rispetto ad una ginger samsung, tutto funziona benissimo
a me non va oltre il 97%
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:04   #19862
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
ma siete tutti così sicuri di fiondarvi ad acquistare il GS2 appena uscito? avete tutta questa voglia di fare i beta tester per la samsung e tutti questi soldi da buttare? Perdonatemi l'approccio un po' da troll, ma dopo l'esperienza (deludente) del GS prima di spendere una cifra del genere aspetto almeno un paio di mesi dall'uscita di un device. E poi ormai tra aggiornamenti e mod varie, è da un po' che mi godo il mio SGS con problemi tendenti allo zero e aspetto il rilascio di Gingerbread
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:10   #19863
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
ma siete tutti così sicuri di fiondarvi ad acquistare il GS2 appena uscito? avete tutta questa voglia di fare i beta tester per la samsung e tutti questi soldi da buttare? Perdonatemi l'approccio un po' da troll, ma dopo l'esperienza (deludente) del GS prima di spendere una cifra del genere aspetto almeno un paio di mesi dall'uscita di un device. E poi ormai tra aggiornamenti e mod varie, è da un po' che mi godo il mio SGS con problemi tendenti allo zero e aspetto il rilascio di Gingerbread
Il tuo ragionamento non fa una piega ma la scimmia è la scimmia.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:15   #19864
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Concordo. La scimmia non ragiona.
Non vi è nessun buon motivo per fare quello che facciamo. Ma al cuor non si comanda.
Il tuo non è affatto un ragionamento da troll ma è solo un ragionamento che ha più buonsenso di quello che stiamo usando noi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:24   #19865
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Diceva il buon Oscar Wilde che nulla è più indispensabile del superfluo... La vita non può essere solo lavoro, bollette, affitto e problemi. DEVE anche essere cuore e irrazionalità. Cum grano salis, ovviamente.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:36   #19866
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Samsung strart releasing final Android 2.3.3 for galaxy s and tab this month!

fonte: samfirmware

..e così manco la 2.3.4 ci spetta...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:42   #19867
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Diceva il buon Oscar Wilde che nulla è più indispensabile del superfluo... La vita non può essere solo lavoro, bollette, affitto e problemi. DEVE anche essere cuore e irrazionalità. Cum grano salis, ovviamente.
massì massì, non ditelo a me che mi friccicano le mani da quando ho visto l'eee pad transformer di asus , certo al cuor non si comanda, ma al portafoglio...
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:26   #19868
SpezOne
Member
 
L'Avatar di SpezOne
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Messaggi: 132
Mahhhh..

L'altro giorno.. cosi di punto in bianco mi e scomparsa l opzione dei messaggi dalla "barra aplicazioni" quella con la cornetta verde la rubrica.. Messaggi.. e tasto aplicazioni

Ora ho 3 tasti.. li in basso
__________________
Dedica A TE STESSO tanto tempo per il tuo miglioramento,Tanto da non averne più per criticare gli altri
PS. Salvate La Terra! È l'Unico Pianeta Con La Cioccolata!
SpezOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:33   #19869
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
ciao, ho la jvh e stavo provando a mettere il touchwiz 4.0 prendendolo da xda, qualcuno di voi c'e' riuscito? a me non funziona!
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:37   #19870
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
A me funziona bene.


P.s.
Funziona solo su rom deodexed,la tua lo è?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:39   #19871
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
azz mi ero perso un passo fondamentale! avendo letto jvh stock credevo andasse bene quella ufficiale samsung!
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:50   #19872
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
sto' provando a scaricare da romkitchenbeta la jvh con jvo e kernel stock, poi cerchero' di trovare il kernel moddato da metterci
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:56   #19873
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
su xda si trovano le rom stock deodexed se vuoi:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=948790
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:25   #19874
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
massì massì, non ditelo a me che mi friccicano le mani da quando ho visto l'eee pad transformer di asus , certo al cuor non si comanda, ma al portafoglio...
Il GS2 non potrà essere peggio del gs.... (le ultime parole famose....!!.)

Il trasformer lo avevo preso in considerazione anche io quando mi èvenuta "voglia di tablet " ma poi a mente fredda preferisco spendere per il GS2 che sicuramente userei di più, senza contare che l'eee pad è solo wifi...mi dirai, usi il gs come router....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:05   #19875
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
ragazzi aiutooooo

stamattina tra un'app e l'altra si è impallato e adesso si spegne e riavvia da solo!!!

che devo fa????
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:09   #19876
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quoto.
Se non avessi un portatile prenderei in considerazione il Transformer ma, nel mio stato attuale, sono certo che un pad finirebbe su una scrivania per sempre dopo pochi giorni di utilizzo.
E' indubbiamente un bellissimo oggettino ma uno smartphone ce l'hai sempre dietro mentre un tablet no a meno che tu non faccia sempre uso di un borsello/valigetta o che tu non sia uno di quelli che vive in automobile (stile rappresentante).
Al di fuori di questi contesti il tablet secondo me ha un senso solo in alternativa ad un portatile, con i dovuti limiti.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:33   #19877
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ragazzi aiutooooo

stamattina tra un'app e l'altra si è impallato e adesso si spegne e riavvia da solo!!!

che devo fa????
se sai qual' è l'app puoi disinstallarla, se non risolvi ho paura che puoi solo fare un wipe..
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:41   #19878
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
" Samsung has announced to release Android 2.3 update for their various Galaxy devices. Devices like Galaxy S, Galaxy Tab and Galaxy Ace/Gio/Fit/mini will get the Gingerbread update in the coming weeks via Kies.

The upgrade from Froyo to Gingerbread will bring lots of new features and improvements like faster performance, powerful graphics and improved user interface.

Although there's no clear timeline about other devices, Galaxy S' Android 2.3 should be available in UK and Nordic countries anytime soon followed by other regions.
"

Fonte Samfirmware

Posted by Samsung on May 16, 2011 at 4:57 AM
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3

Ultima modifica di xperseox : 16-05-2011 alle 13:44.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:43   #19879
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
se sai qual' è l'app puoi disinstallarla, se non risolvi ho paura che puoi solo fare un wipe..
stamattina stavo solo cambiando la modalità di sblocco dello schermo...le app le ho scaricate ieri sera...

non posso disinstallare nulla..accendo e si riavvia...mi dai una rapida procedura per idioti?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:48   #19880
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
stamattina stavo solo cambiando la modalità di sblocco dello schermo...le app le ho scaricate ieri sera...

non posso disinstallare nulla..accendo e si riavvia...mi dai una rapida procedura per idioti?
Prova a riflashare la rom con odin senza repartition.
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v