Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2011, 17:06   #19821
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non riesco più a inviare sms -_-
compra un piccione viaggiatore...
sicuro che sia il telefono e non la sim?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Ultima modifica di Mico83 : 15-05-2011 alle 17:08.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 17:13   #19822
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
compra un piccione viaggiatore...
sicuro che sia il telefono e non la sim?
No è il tel perchè la sim l'ho provata su un altro cellulare. Rimane bloccato su invio in corso.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 15-05-2011 alle 17:16.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:01   #19823
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Risolto wippando e ripristinando con titanium
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:11   #19824
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Qui la nuova TouchWiz 4 per JVH
Ricordo che é per le JVH deodex
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:41   #19825
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Ho messo il modem jpg sulla cm7 ed ho risolto splendidamente i problemi di ricezione 2g 3g e wifi, ed e' migliorato anche nella durata della batteria. Ho un segnale wifi che non ho mai avuto con nessuna rom, prende dappertutto.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:48   #19826
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
prove gps con modem JVO

all'esterno senza ausilio di internet(fix istantaneo-questo è il risultato dopo 30/40 secondi)

[IMG][/IMG]

all'interno

con l'ausilio di internet:
[IMG][/IMG]

senza internet:
[IMG][/IMG]


questo il cielo sopra di me:
[IMG][/IMG]
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:05   #19827
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Io come modem ho quello stock JPY della ROM JS7, nessun tipo di problema, il gps fixa in una decina di secondi al max con una precisione costante di 10m ma non riesce a scendere al di sotto.

Riesco a tenere il cell sempre connesso ad internet grazie alla trasmissione dati a pacchetto, ma se attivo il WiFi ho notato un aumento dei consumi.

I modem ginger sono superiori a quelli froyo?

Caspita però ce lo stanno facendo desiderare...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:30   #19828
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Io come modem ho quello stock JPY della ROM JS7, nessun tipo di problema, il gps fixa in una decina di secondi al max con una precisione costante di 10m ma non riesce a scendere al di sotto.

Riesco a tenere il cell sempre connesso ad internet grazie alla trasmissione dati a pacchetto, ma se attivo il WiFi ho notato un aumento dei consumi.

I modem ginger sono superiori a quelli froyo?

Caspita però ce lo stanno facendo desiderare...
il JVO è sicuramente superiore imho
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:43   #19829
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
anche il jvk non è male.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:47   #19830
walburg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ciao, download mode e recovery mode attivi?
se si sei a cavallo, e ti consiglio di farti tu la "tua" rom sulla cucina di doc http://romkitchen.org/ (che tra le altre cose si sta predisponendo per sostenere anche il SGS2!!) per poterla personalizzare come preferisci...per l'uso di tutti i giorni il mio consiglio è di fartene una basata sulla js8 (2.2.1)...poi te la installi da CWM...
Download mode e recovery NON ATTIVI! Dopo 3 ore a cercare su internet sono riuscito ad attivarli...installata alla fine la froyo 2.2.1!
__________________
Corsair 4000D - msi b550 gaming plus - Ryzen 9 5950X - Sharkoon Sillent Storm 850W- PNY 5070 TI Epic-X OC Plus
walburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:52   #19831
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Nuovo changelog per la CM7:

05152011
- Wifi fix for channels above 14
- Battery fix to report percentage of max capacity
- New single initial install zip

Adesso nn c'é + bisogno del initial kernel visto che questa rom puó essere installata attraverso rom manager
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:54   #19832
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
il JVO è sicuramente superiore imho

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
anche il jvk non è male.
Sono l'unico a reputare il JQ1 il migliore compromesso tra 3g, gps e wifi??

Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Download mode e recovery NON ATTIVI! Dopo 3 ore a cercare su internet sono riuscito ad attivarli...installata alla fine la froyo 2.2.1!
bene, hai fatto un ottimo lavoro attivando i tre tasti!!!
che 2.2.1 hai messo??? (*#1234# sul tastierino)

Come "non vedete dalla firma" son riuscito a tenere per il momento il GS nell'ambito familiare!!!!
Bene Bene!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 19:58   #19833
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Sono l'unico a reputare il JQ1 il migliore compromesso tra 3g, gps e wifi?
Io ne sto cercando uno con ottime performance GPS, avendo una cover abbastanza spessa penso che la ricezione ne risenta abbastanza
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:01   #19834
walburg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
bene, hai fatto un ottimo lavoro attivando i tre tasti!!!
che 2.2.1 hai messo??? (*#1234# sul tastierino)
PDA:I9000RSJS2
PHONE:I9000XXJPY
CSC:I9000ITVJS1
BUILT INFO : 20011.01
Dovrebbe essere quella ufficiale di samsung, si dice in giro che è la piu' stabile.
__________________
Corsair 4000D - msi b550 gaming plus - Ryzen 9 5950X - Sharkoon Sillent Storm 850W- PNY 5070 TI Epic-X OC Plus
walburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:04   #19835
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
PDA:I9000RSJS2
PHONE:I9000XXJPY
CSC:I9000ITVJS1
BUILT INFO : 20011.01
Dovrebbe essere quella ufficiale di samsung, si dice in giro che è la piu' stabile.
si, è l'ultima italiana ufficiale.
più stabile dipende dai punti di vista, ognuno si fa il telefono come meglio reputa.
Certo ci vuole il tempo e la voglia di provare "millemila" combinazioni tra pda modem e kernel!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:07   #19836
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nuovo changelog per la CM7:

05152011
- Wifi fix for channels above 14
- Battery fix to report percentage of max capacity
- New single initial install zip

Adesso nn c'é + bisogno del initial kernel visto che questa rom puó essere installata attraverso rom manager
non ho capito, in pratica ora visualizza il 100%? solo quello cambia?
__________________
The Nokia Firmware Ruller
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:19   #19837
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ Utone, si credo che cambia solo quello visto che a me la ricarica si ferma sempre al 95 / 94%.

Ma la cosa importante é la preparazione di un solo file per mettere la cm7 attraverso rom manager credo che ci avviciniamo sempre + ad una rc anche se per il momento a parte la batteria che dura meno rispetto ad una ginger samsung, tutto funziona benissimo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:23   #19838
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Sono l'unico a reputare il JQ1 il migliore compromesso tra 3g, gps e wifi??
Il JQ1 lo reputo migliore per la durata della batteria, il JVO invece per wifi e gps... comunque stiamo li, sono 2 ottimi modem!
Quote:
Come "non vedete dalla firma" son riuscito a tenere per il momento il GS nell'ambito familiare!!!!
Bene Bene!!!!
Allora rimani con noi!!

Ultima modifica di DeusEx : 15-05-2011 alle 20:28.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:32   #19839
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io ne sto cercando uno con ottime performance GPS, avendo una cover abbastanza spessa penso che la ricezione ne risenta abbastanza
Non credo... Ho la tua stessa cover e non mi sono mai lamentato del GPS
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:34   #19840
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
non ho capito, in pratica ora visualizza il 100%? solo quello cambia?
No, è stato anche risolto un importante bug nato da poco dove non era possibile vedere alcuni router, se impostati su determinati canali.
A casa ho due reti wifi e ne vedeva solo una, nonostante abbiano entrambe un doppio canale di trasmissione.
Stessa cosa mi succedeva al lavoro.

Ora sono tornato a vederle tutte.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v