Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2011, 12:15   #19801
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
È normale che molte app non funzionino sul Nexus visto che non tutti i programmatori le hanno aggiornate a ginger, il sistema operativo è nuovo e molti non si sbattono ad aggiornare per "4" cel con ginger
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 12:33   #19802
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
qualche kernel per l'overclock su gingerbred???? (ho la darky's 10 rc6 con darky 2.2).....
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 13:02   #19803
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
Scusate la domanda, ma la JVH è uscita anche per l'Italia? Se si, qual'è il codice CSC?

Grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 13:07   #19804
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ rexjanuarius Eccoti tutti i kernel a te la scelta: Clicca qui...

@ BlueKnight devi aspettare fino a metá giugno per vedere ginger in italia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 13:47   #19805
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ma che ve ne andate tutti???
anche io non vado via subito...aspetto che esca ufficialmente che magari si abbassa un attimo il prezzo, intanto sto cercando di "tenere" il GS in famiglia...vediamo
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:19   #19806
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
È normale che molte app non funzionino sul Nexus visto che non tutti i programmatori le hanno aggiornate a ginger, il sistema operativo è nuovo e molti non si sbattono ad aggiornare per "4" cel con ginger
Sì ma non cambia lo stato dei fatti.
Avere un Nexus equivale avere uno smartphone con un sistema operativo più aggiornato di quello di tutti gli altri smartphone.
Il rovescio della medaglia è che, finchè tali aggiornamenti non arrivano anche al resto del mondo, il telefono superaggiornato diventa inutilizzabile per mancanza di app compatibili. A quel punto il sistema operativo superfico è più deleterio che altro e sinceramente è una situazione abbastanza grottesca.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:24   #19807
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
anche io non vado via subito...aspetto che esca ufficialmente che magari si abbassa un attimo il prezzo, intanto sto cercando di "tenere" il GS in famiglia...vediamo
..però intanto anche il GS scende di prezzo! Anch'io sto cercando di tenere a casa il GS, però in attesa di Gingerbread ufficiale. Per i miei usi è già sufficiente e mi diverto già così.

In fin dei conti, passata la scimmia, ti rendi conto che con il GS II fai le stesse cose che facevi prima...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:28   #19808
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
ragazzi, ho trovato un super kernel su xda, che è capace di portare la cpu in oc fino a 1,5 ghz (possibile )
però mi sorge un dubbio cosmico?? potrebbe crearmi problemi con la rom modifcata Darky's 10 rc6????

grazie in anticipo per le risposte
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:43   #19809
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
ragazzi, ho trovato un super kernel su xda, che è capace di portare la cpu in oc fino a 1,5 ghz (possibile )
però mi sorge un dubbio cosmico?? potrebbe crearmi problemi con la rom modifcata Darky's 10 rc6????

grazie in anticipo per le risposte
Ma no...al massimo lo mandi al creatore.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:46   #19810
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10258
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
Stesso problema come già detto causato da uno sfondo live tarocco messo l'originale tutto ok
Io ho Acquario Gratis, niente di taroccato. Comunque proverò a tenerlo per un po' con uno sfondo fisso o un altro sfondo live
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:47   #19811
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
..però intanto anche il GS scende di prezzo! Anch'io sto cercando di tenere a casa il GS, però in attesa di Gingerbread ufficiale. Per i miei usi è già sufficiente e mi diverto già così.

In fin dei conti, passata la scimmia, ti rendi conto che con il GS II fai le stesse cose che facevi prima...
no, il mio gs è già in vendita su tre siti tra cui il mercatino di hwupgrade (clicca firma!!!)...fino ad adesso ho ricevuto un paio di offerte più basse della mia richiesta e nel frattempo mi sto muovendo per farlo restare "nell'ambito familiare!!".
Se poi riesco a darlo subito userò per qualche tempo un muletto nokia!!!

Con il GS2 fai le stesse cose... sarà vero però non è un discorso che tiene anche perchè allora mi prendevo, che so, un wildfire da subito e risparmiavo!!!

poi....sò gusti!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:29   #19812
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Qui la nuova TouchWiz 4 per JVH
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:31   #19813
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi

Con il GS2 fai le stesse cose... sarà vero però non è un discorso che tiene anche perchè allora mi prendevo, che so, un wildfire da subito e risparmiavo!!!

poi....sò gusti!!!!
Non fraintendere...a me il GS II attizza parecchio...sono i 600 euri che mi spaventano!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:47   #19814
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Non fraintendere...a me il GS II attizza parecchio...sono i 600 euri che mi spaventano!!!
Concordo, io ci sto pensando perchè, avendo flash e buon gps, prendendolo potrei tenermelo per un pò di anni. Ho dubbi però su Samsung, non mi fido molto di loro

Sulla batteria sapete qualcosa?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:06   #19815
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Sembra che copra più o meno la giornata.
In generale mi sembra che consumi meno in stanby e che consumi di più durante l'uso. Almeno queste sono le informazioni che mi sono arrivate.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:15   #19816
walburg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 242
Ho veramente bisogno di aiuto, anche a voi risulta cosi lento col Froyo 2.2? Praticamente se vado in "Rubrica" e premo "chiama" passano 5 secondi prima che succede qualcosa...
Che firmware installo?!
__________________
Corsair 4000D - msi b550 gaming plus - Ryzen 9 5950X - Sharkoon Sillent Storm 850W- PNY 5070 TI Epic-X OC Plus
walburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:29   #19817
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Non fraintendere...a me il GS II attizza parecchio...sono i 600 euri che mi spaventano!!!
secondo me si può spendere almeno un 50 euro meno all'uscita ufficiale...

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Concordo, io ci sto pensando perchè, avendo flash e buon gps, prendendolo potrei tenermelo per un pò di anni. Ho dubbi però su Samsung, non mi fido molto di loro

Sulla batteria sapete qualcosa?
in generale mai fidarsi dei produttori, che sia samsung, htc, sony...tutti ne hanno combinate di belle a quanto si legge in giro... il bello secondo me è che hanno già fatto root, rom e, eventualmente OC...e onestamente penso che, se seguono il dual dell'lg, non ci metteranno tanto manco per la tua amata cyano!!!

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sembra che copra più o meno la giornata.
In generale mi sembra che consumi meno in stanby e che consumi di più durante l'uso. Almeno queste sono le informazioni che mi sono arrivate.
La batteria come al solito su tutti gli smartphone sarà la nota dolente....come si compra bisogna prenderne una di scorta!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:35   #19818
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Ho veramente bisogno di aiuto, anche a voi risulta cosi lento col Froyo 2.2? Praticamente se vado in "Rubrica" e premo "chiama" passano 5 secondi prima che succede qualcosa...
Che firmware installo?!
ciao, download mode e recovery mode attivi?
se si sei a cavallo, e ti consiglio di farti tu la "tua" rom sulla cucina di doc http://romkitchen.org/ (che tra le altre cose si sta predisponendo per sostenere anche il SGS2!!) per poterla personalizzare come preferisci...per l'uso di tutti i giorni il mio consiglio è di fartene una basata sulla js8 (2.2.1)...poi te la installi da CWM...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:54   #19819
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Qui la nuova TouchWiz 4 per JVH
la uso da 48 ore circa e non ho nessun tipo d problema oltre al fatto che non mi mette in ordine alfabetico le app nel menu.

P.s.
Ma Samsung non ha implementato la funzione per farsi leggere gli sms nel TW4?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 17:02   #19820
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Non riesco più a inviare sms cosa può essere successo...dice invio in corso ma niente.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 15-05-2011 alle 17:06.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v