Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2011, 09:32   #19781
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Mai visto un thread cosi attivo, sn contento
Avevo già guardato la prima pagina, da quello che ho capito leggondo in giro il gigerbred 2.3.3 non conviene molto, stavo pensando di mettere qualche firmware basato sul Froyo 2.2.1
Old 15-05-2011, 09:43   #19782
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
In questa settimana ho avuto 2 blocchi sul mio sgs (rom 2.2.1 ufficiale ita).
Entrambi nella stessa situazione... Leggo un sms, premo il pulsante dx per tornare indietro ed uscire e non va. Tutto bloccato! Posso risolvere solamente togliendo la batteria. Cosa potrà essere?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:49   #19783
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Mai visto un thread cosi attivo, sn contento
Avevo già guardato la prima pagina, da quello che ho capito leggondo in giro il gigerbred 2.3.3 non conviene molto, stavo pensando di mettere qualche firmware basato sul Froyo 2.2.1
Fossi in te andrei di gingerbread, l'ultima rom jvh va molto bene.
Old 15-05-2011, 10:00   #19784
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Entrambi nella stessa situazione... Leggo un sms, premo il pulsante dx per tornare indietro ed uscire e non va. Tutto bloccato! Posso risolvere solamente togliendo la batteria. Cosa potrà essere?
Nn togliere mai + la batteria, che si hanno avuto casi di perdita di dati, ti conviene premere il pulsante on fino a quando nn si riaccende il SGS, hai un kernel modificato? Avevi molte app in background?

@ Razer(x) - m_pascal - mamamama, mi avete fatto venire una piccola scimmietta per il SGS II anche se volevo aspettare il N3, il prossimo mese vedo se riesco a procurarmi un SGS II qui da me

Ultima modifica di esticbo : 15-05-2011 alle 10:03.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:05   #19785
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
a me.. succede che dopo aver consultato la rubrica.. ed esserne uscito..
la rubrica resta attiva.. e se termini il processo il tel si frizza qualche secondo.. e poi riparte..
Old 15-05-2011, 10:05   #19786
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sono d'accordo con Esticbo ma HO APPENA COMPRATO il Galaxy S2.
Consegna prevista 24/05/11. Non avete idea della scimmia che mi ha preso!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!!
http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975

In ogni caso non vi abbandono perchè, comunque sia, tengo anche il Galaxy S (anzi, lo tiene mia moglie).

P.S.: Chi mi fa compagnia?
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ragazzi...
come potete vedere dalla mia nuova firma ho deciso anche io di fare l'upgrade al GS2....
ho messo l'annuncio qua sul mercatino, sulla baia annunci e subito it....
non riesco a resistere, quando ti prende la scimmia...
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Silence please :d
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Razer(x) - m_pascal - mamamama, mi avete fatto venire una piccola scimmietta per il SGS II anche se volevo aspettare il N3, il prossimo mese vedo se riesco a procurarmi un SGS II qui da me
Ma che ve ne andate tutti???

Ultima modifica di DeusEx : 15-05-2011 alle 10:12.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:09   #19787
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
allora...ho installato la darky's 10 RC6...
premesso che ho messo un nuovo kernel ( il darky's 2.2), come faccio ad overcloccare???
setcpu mi fa settare la cpu massimo a 1000mhz, ma ovviamente non mi basta...
se avete un kernel da consigliarmi per fare oc, non esitate a dirmelo
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:27   #19788
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Nn togliere mai + la batteria, che si hanno avuto casi di perdita di dati, ti conviene premere il pulsante on fino a quando nn si riaccende il SGS, hai un kernel modificato? Avevi molte app in background?
In background praticamente niente, le solite 3-4...
Ho provato a tenere premuto il pulsante on per una decina di secondi almeno e non funzionava. Mi era rimasta la pagina degli sms con illuminazione accesa e tasti accesi. Non si muoveva da lì in nessun modo... Ho anche provato a lasciarlo lì una ventina di minuti...
Old 15-05-2011, 10:39   #19789
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Per il momento no

Quote:
In background praticamente niente, le solite 3-4...
Ho provato a tenere premuto il pulsante on per una decina di secondi almeno e non funzionava. Mi era rimasta la pagina degli sms con illuminazione accesa e tasti accesi. Non si muoveva da lì in nessun modo... Ho anche provato a lasciarlo lì una ventina di minuti...
Strano che nn si sia riacceso, ma quanti sms hai?? Se ne hai molti ti consiglierei di mettere un kernel modificato e passare il tuo filesystem a ext4
Old 15-05-2011, 10:39   #19790
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Voglio ben sperare che Samsung abbia ritardato l'aggiornamento a Gingerbread per il GS perchè l'aggiornamento porterà novità e un incremento delle prestazioni importanti su questo device che va oltre quello della JVH.

Voglio credere che l'abbia ritardato per spingere le vendite del GS II, che senza dubbio è tutto un altro device rispetto al precendete...

Voglio credere che Samsung adoterà ufficialmente l'ext4 (già supportato dai nuovi kerner Gingerbread), porterà la nuova TouchWiz 4 anche sul GS e migliorerà l'autonomia del dispositivo in generale ottimizzando il wifi, il modem, il gps, la parte telefonica e perchè no darà una botta di vita anche all'ottimo DAC di cui lo smartphone è dotato.

..allora si che il GS dominerà il mercato single core. I 14 milioni di utenti nel mondo che hanno scelto il GS credo meritino tutto questo...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:44   #19791
esticbo
Bannato

Sicuramente ci saranno novitá positive visto che google ha "ordinato" che i device con android devono avere aggiornamenti di sistema per 18 mesi e credo che a Samsung gli interessi che almeno 7 di questi 14 mln di compratori passino al SGS II
Old 15-05-2011, 10:53   #19792
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Strano che nn si sia riacceso, ma quanti sms hai?? Se ne hai molti ti consiglierei di mettere un kernel modificato e passare il tuo filesystem a ext4
Non arrivo a 100 sms...
Old 15-05-2011, 11:00   #19793
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Non arrivo a 100 sms...
mi sembra strano io arrivo a circa 2000 sms e non ho nessun problema e non ho neanche il lagfix ne tweak attivi..
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:04   #19794
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
mi sembra strano io arrivo a circa 2000 sms e non ho nessun problema e non ho neanche il lagfix ne tweak attivi..
Anch'io avevo molti sms e nessun problema.
Poi ho mandato il cell. in assistenza perchè non si riavviava più (un mesetto fa o forse più) e me lo hanno reso ovviamente vuoto. Adesso è uscito il problema...
Old 15-05-2011, 11:15   #19795
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Anch'io avevo molti sms e nessun problema.
Poi ho mandato il cell. in assistenza perchè non si riavviava più (un mesetto fa o forse più) e me lo hanno reso ovviamente vuoto. Adesso è uscito il problema...
guarda prova a fare un reset totale, rimetti la jm8, e dopo se vuoi rimanere alal 2.2.1 io ti consiglio la tatuys di tatuato che trovi sul forum di androidiani...io la uso ormai da mesi e dico mai e proprio mai avuto nessun problema, ho circa 140 app installate e il tutto mi va senza lag e ripeto non ho nulla attivo solo il kernel di supercurio attivo
Old 15-05-2011, 11:23   #19796
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Beati voi che avete i soldi. Comunque per quello che ci faccio il galaxy s va + che bene
Old 15-05-2011, 11:53   #19797
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
perdonate la domanda...ma la Cyano è in italiano?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:57   #19798
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Stesso problema come già detto causato da uno sfondo live tarocco messo l'originale tutto ok
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:59   #19799
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Beati voi che avete i soldi. Comunque per quello che ci faccio il galaxy s va + che bene
io preferisco aspettare questa volta...il nuovo nexus sperando che non sia una sola
Old 15-05-2011, 12:03   #19800
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
perdonate la domanda...ma la Cyano è in italiano?
Sì, è anche in italiano.

Quote:
Il N3 devono ancora cominciare a svilupparlo. Prima di fine anno mi sa che non lo vedremo nei negozi.
Mi pare però di capire che i possessori dei Nexus non siano molto contenti del fatto che si siano un sacco di app non compatibili con esso. Avrei detto che sarebbe stato il cellulare più compatibile di tutti proprio perchè sviluppato personalmente da Google e nel vedere questo scontento rimango un pò sconcertato...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian