Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2011, 09:32   #19781
walburg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 242
Mai visto un thread cosi attivo, sn contento
Avevo già guardato la prima pagina, da quello che ho capito leggondo in giro il gigerbred 2.3.3 non conviene molto, stavo pensando di mettere qualche firmware basato sul Froyo 2.2.1
__________________
Corsair 4000D - msi b550 gaming plus - Ryzen 9 5950X - Sharkoon Sillent Storm 850W- PNY 5070 TI Epic-X OC Plus
walburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:43   #19782
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10258
In questa settimana ho avuto 2 blocchi sul mio sgs (rom 2.2.1 ufficiale ita).
Entrambi nella stessa situazione... Leggo un sms, premo il pulsante dx per tornare indietro ed uscire e non va. Tutto bloccato! Posso risolvere solamente togliendo la batteria. Cosa potrà essere?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:49   #19783
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Mai visto un thread cosi attivo, sn contento
Avevo già guardato la prima pagina, da quello che ho capito leggondo in giro il gigerbred 2.3.3 non conviene molto, stavo pensando di mettere qualche firmware basato sul Froyo 2.2.1
Fossi in te andrei di gingerbread, l'ultima rom jvh va molto bene.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:00   #19784
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
In questa settimana ho avuto 2 blocchi sul mio sgs (rom 2.2.1 ufficiale ita).
Entrambi nella stessa situazione... Leggo un sms, premo il pulsante dx per tornare indietro ed uscire e non va. Tutto bloccato! Posso risolvere solamente togliendo la batteria. Cosa potrà essere?
Nn togliere mai + la batteria, che si hanno avuto casi di perdita di dati, ti conviene premere il pulsante on fino a quando nn si riaccende il SGS, hai un kernel modificato? Avevi molte app in background?

@ Razer(x) - m_pascal - mamamama, mi avete fatto venire una piccola scimmietta per il SGS II anche se volevo aspettare il N3, il prossimo mese vedo se riesco a procurarmi un SGS II qui da me

Ultima modifica di esticbo : 15-05-2011 alle 10:03.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:05   #19785
SpezOne
Member
 
L'Avatar di SpezOne
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Messaggi: 132
a me.. succede che dopo aver consultato la rubrica.. ed esserne uscito..
la rubrica resta attiva.. e se termini il processo il tel si frizza qualche secondo.. e poi riparte..
__________________
Dedica A TE STESSO tanto tempo per il tuo miglioramento,Tanto da non averne più per criticare gli altri
PS. Salvate La Terra! È l'Unico Pianeta Con La Cioccolata!
SpezOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:05   #19786
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sono d'accordo con Esticbo ma HO APPENA COMPRATO il Galaxy S2.
Consegna prevista 24/05/11. Non avete idea della scimmia che mi ha preso!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!!
http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975

In ogni caso non vi abbandono perchè, comunque sia, tengo anche il Galaxy S (anzi, lo tiene mia moglie).

P.S.: Chi mi fa compagnia?
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ragazzi...
come potete vedere dalla mia nuova firma ho deciso anche io di fare l'upgrade al GS2....
ho messo l'annuncio qua sul mercatino, sulla baia annunci e subito it....
non riesco a resistere, quando ti prende la scimmia...
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Silence please :d
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Razer(x) - m_pascal - mamamama, mi avete fatto venire una piccola scimmietta per il SGS II anche se volevo aspettare il N3, il prossimo mese vedo se riesco a procurarmi un SGS II qui da me
Ma che ve ne andate tutti???

Ultima modifica di DeusEx : 15-05-2011 alle 10:12.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:09   #19787
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
allora...ho installato la darky's 10 RC6...
premesso che ho messo un nuovo kernel ( il darky's 2.2), come faccio ad overcloccare???
setcpu mi fa settare la cpu massimo a 1000mhz, ma ovviamente non mi basta...
se avete un kernel da consigliarmi per fare oc, non esitate a dirmelo
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:27   #19788
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10258
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn togliere mai + la batteria, che si hanno avuto casi di perdita di dati, ti conviene premere il pulsante on fino a quando nn si riaccende il SGS, hai un kernel modificato? Avevi molte app in background?
In background praticamente niente, le solite 3-4...
Ho provato a tenere premuto il pulsante on per una decina di secondi almeno e non funzionava. Mi era rimasta la pagina degli sms con illuminazione accesa e tasti accesi. Non si muoveva da lì in nessun modo... Ho anche provato a lasciarlo lì una ventina di minuti...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:39   #19789
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ma che ve ne andate tutti???
Per il momento no

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
In background praticamente niente, le solite 3-4...
Ho provato a tenere premuto il pulsante on per una decina di secondi almeno e non funzionava. Mi era rimasta la pagina degli sms con illuminazione accesa e tasti accesi. Non si muoveva da lì in nessun modo... Ho anche provato a lasciarlo lì una ventina di minuti...
Strano che nn si sia riacceso, ma quanti sms hai?? Se ne hai molti ti consiglierei di mettere un kernel modificato e passare il tuo filesystem a ext4
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:39   #19790
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ma che ve ne andate tutti???
Voglio ben sperare che Samsung abbia ritardato l'aggiornamento a Gingerbread per il GS perchè l'aggiornamento porterà novità e un incremento delle prestazioni importanti su questo device che va oltre quello della JVH.

Voglio credere che l'abbia ritardato per spingere le vendite del GS II, che senza dubbio è tutto un altro device rispetto al precendete...

Voglio credere che Samsung adoterà ufficialmente l'ext4 (già supportato dai nuovi kerner Gingerbread), porterà la nuova TouchWiz 4 anche sul GS e migliorerà l'autonomia del dispositivo in generale ottimizzando il wifi, il modem, il gps, la parte telefonica e perchè no darà una botta di vita anche all'ottimo DAC di cui lo smartphone è dotato.

..allora si che il GS dominerà il mercato single core. I 14 milioni di utenti nel mondo che hanno scelto il GS credo meritino tutto questo...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:44   #19791
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sicuramente ci saranno novitá positive visto che google ha "ordinato" che i device con android devono avere aggiornamenti di sistema per 18 mesi e credo che a Samsung gli interessi che almeno 7 di questi 14 mln di compratori passino al SGS II
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:53   #19792
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10258
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Strano che nn si sia riacceso, ma quanti sms hai?? Se ne hai molti ti consiglierei di mettere un kernel modificato e passare il tuo filesystem a ext4
Non arrivo a 100 sms...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:00   #19793
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Non arrivo a 100 sms...
mi sembra strano io arrivo a circa 2000 sms e non ho nessun problema e non ho neanche il lagfix ne tweak attivi..
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:04   #19794
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10258
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
mi sembra strano io arrivo a circa 2000 sms e non ho nessun problema e non ho neanche il lagfix ne tweak attivi..
Anch'io avevo molti sms e nessun problema.
Poi ho mandato il cell. in assistenza perchè non si riavviava più (un mesetto fa o forse più) e me lo hanno reso ovviamente vuoto. Adesso è uscito il problema...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:15   #19795
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Anch'io avevo molti sms e nessun problema.
Poi ho mandato il cell. in assistenza perchè non si riavviava più (un mesetto fa o forse più) e me lo hanno reso ovviamente vuoto. Adesso è uscito il problema...
guarda prova a fare un reset totale, rimetti la jm8, e dopo se vuoi rimanere alal 2.2.1 io ti consiglio la tatuys di tatuato che trovi sul forum di androidiani...io la uso ormai da mesi e dico mai e proprio mai avuto nessun problema, ho circa 140 app installate e il tutto mi va senza lag e ripeto non ho nulla attivo solo il kernel di supercurio attivo
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:23   #19796
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Beati voi che avete i soldi. Comunque per quello che ci faccio il galaxy s va + che bene
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:53   #19797
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
perdonate la domanda...ma la Cyano è in italiano?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:57   #19798
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
In questa settimana ho avuto 2 blocchi sul mio sgs (rom 2.2.1 ufficiale ita).
Entrambi nella stessa situazione... Leggo un sms, premo il pulsante dx per tornare indietro ed uscire e non va. Tutto bloccato! Posso risolvere solamente togliendo la batteria. Cosa potrà essere?
Stesso problema come già detto causato da uno sfondo live tarocco messo l'originale tutto ok
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:59   #19799
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Beati voi che avete i soldi. Comunque per quello che ci faccio il galaxy s va + che bene
io preferisco aspettare questa volta...il nuovo nexus sperando che non sia una sola
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 12:03   #19800
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
perdonate la domanda...ma la Cyano è in italiano?
Sì, è anche in italiano.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Razer(x) - m_pascal - mamamama, mi avete fatto venire una piccola scimmietta per il SGS II anche se volevo aspettare il N3, il prossimo mese vedo se riesco a procurarmi un SGS II qui da me
Il N3 devono ancora cominciare a svilupparlo. Prima di fine anno mi sa che non lo vedremo nei negozi.
Mi pare però di capire che i possessori dei Nexus non siano molto contenti del fatto che si siano un sacco di app non compatibili con esso. Avrei detto che sarebbe stato il cellulare più compatibile di tutti proprio perchè sviluppato personalmente da Google e nel vedere questo scontento rimango un pò sconcertato...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v