|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Nuovo Asus X53S - Troppi programmi all'avvio - aiuto TuneUp
Salve a tutti, ho un Asus X53S nuovo di zecca con Windows 7 Pro a 64bit e un sacco di programmini inutili
[o che reputo tali] che rallentano il pc, soprattutto all'avvio.Posto un'immagine esplicativa del problema, magari mi potete aiutare a scegliere quelli che devo tenere o no! [non uso Windows molto spesso e non so quali programmi possono influire con il corretto funzionamento del pc] http://i53.tinypic.com/91e2cl.jpg
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho il tuo stesso pc, mi piacerebbe sapere come hai risolto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
pensavo peggio
E' il male di tutti i pc nuovi, hanno il crapware ovvero le zozzerie inutility dentro, occorre usare un buon disinstallatore, se vedi nella mia firma c'è una discussione apposita dei programmi portable, lì trovi decrapfier oppure iobituninstaller che vanno sui 64bit, se tu avessi un 32bit allora revofree portable che reputo un pelo meglio, e poi disinstalli occhio ehh, alcuni servono (solo alcuni però), ma se li elimini sul sito produttore puoi sempre reinserirli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Dopo 3 giorni ho piallato il disco, invece di una versione starter ho messo una ultimate i driver scaricati dal sito di ASUS,e.......è un'altra macchina!!!!! lo consiglio a tutti! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

[o che reputo tali] che rallentano il pc, soprattutto all'avvio.