|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ti posso garantire che ha solo 2 slot http://img24.imageshack.us/img24/539...2611081621.jpg ecco la prova XD
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao a tutti. Grazie per le tante info. Mi sono letto tutte le pagine, ma non ho ancora capito dove trovare un DVD con windows 7 home premium in italiano per poter reinstallare l'x53s da zero utilizzando il product key che sta sotto il portatile. L'etichetta dice che si dovrebbe usare il DVD sigla x16-96072 che ovviamente non ho e non riesco a reperire. Qualcuno sa dove trovarlo? Oppure chi e' riuscito a reinstallare usando il product key che ha sotto al suo portatile sa per cortesia dirmi con che DVD di windows e' riuscito a farlo (magari se mi posta il link dove lo ha trovato o la sigla del DVD poi lo posso cercare anch'io).
Grazie Per vostra informazione: il mio l'ho preso da T...y a 636 euro e sembra avere il bluetooth. Premendo il tasto fn+quello del wireless mostra due icone: una per il wireless e una per il bluetooth. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ma quindi, se io modifico il portatile, (formattone, ram ed hdd) la garanzia decade?
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Io dopo l'aggiornamento da windows update sono alla 2342
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 13-05-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi per installazione pulita dei drivers video sia intel che nvidia devo disinstallare quelli precedenti? non vorrei creare casini..
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quanto avete voi alla voce Memoria (RAM) nel test di windows ? Non vi sembra mediocre un punteggio di 5.9 ? |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Idem, stesso punteggio basso...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
Ripeto, anche se già postato precedentemente, è possibile aggiornare a 8gb e, conseguente all'aggiornamento, l'indice prestazionale della memoria di w7 sarà di 7.6. Personale considerazione: chi ha 1x4gb di ram sarebbe opportuno che istalli il secondo banco da 1x4gb (da 1333mhz si intende) per sfruttare a pieno il processore, invero ci sono stati tangibili miglioramenti quando ho effettuato l'istallazione.
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Junior Member
|
1)Ragazzi ma avendo il sistema a 64bit, se volessi aggiornare il driver intel della scheda video dovrei scegliere solo la versione a 64bit giusto? non mi serve anche quella a 32bit se non erro...
2)Asus live update mi informa della presenza di nuovi files... credo un nuovo Bios, qualcuno ha gia eseguito questo aggiornato? ha apportato dei miglioramenti? è da fare subito? grazie. ciao. |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
|
Si scusami , ero tornato dopo una giornara al mare ed ero fuso !
dormivo mentre scrivevo XD eheheh Comunque ripeto non fidatevi troppo di programmi di terze parti , meglio sempre andare in cerca di driver freschi freschi a mano , non sempre i programmi li trovano . @Skorpyon Funziona perfettamente fidati , stesso meccanismo di xp , sai quanti ne ho fatti a lavoro ! Per il dvd di 7home premium , si trovano su canali non ufficiali diciamo XD anche se non penso sia reato aver una copia del cd anche se scaricata da li , tanto il codice ce l'avete quindi dovreste esser in regola . Altra cosa , non servon dvd con varie sigle o siglette , va bene un qualsiasi dvd di win7 home premium , le sigle son per identificare a che livello di aggiornamento son arrivati , che quelli li puoi anche scaricare senza problemi. Per il dual channel prementto che non lo conosco benissimo , ma penso che lavori come un raid 0 degli hd , al posto di usare una sola ram ne usi due contemporaneamente il che abbassa i tempi di latenza , pure gli hd hanno lo stesso bus ma son notoriamente più lenti della saturazione del bus ,e penso accada così anche per le ram , il bus delle ram non viene saturato con 2 ram contemporaneamente , ma ovviamente two is megli che one XD per aggiornamento della grafica intel ho postato poco indietro i link ! fatlo ne vale la pena , poi son driver ufficiali intel . |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Quote:
Alcuni notebook escono con la versione bios 209 e altri 210 si vede che la tua è al 209 , per vederlo appena accendi il pc ,mettiti a premenre ripetutamente f2 per entrare nel bios , anche con intervalli di mezzo seocndo , quando vedi la schermata blu gironzola a cercare il numero del bios , non modificare nulla se non te ne intendi e per uscire esc e ok ! per aggiornar e il bios c'è un utility sul sito asus nella pagina download dei driver di questo pc |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
|
Hai aggiornato tutti i driver? sia nvida sia intel??
per l'hd a me sembra un comportamento normale ( non i click ,anche se a detta wd son normali, dati da parcheggiamento testine) ma per il resto i son funzioni di risparmio energetico che possono interferire con il normale funzionamento io sul mio non avverto nulla di ciò , ma ho impostato tutto al massimo di qualsiasi cosa , e lo uso sempre con l'alimentazione Edit: altra cosa , ho visto che hai un solo banco di ram , se vuoi sfruttar a pieno la potenza del pc , fa un piccolo investimento e inserisci anche il secondo da 4gb così sfrutti il dual channel Ultima modifica di _V_ : 13-05-2011 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la RAM certamente farò l'up a 8 Gb (in firma infatti ho messo "per ora" |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho premesso il fattore suggestione eh, farò altri riscontri A te, demy74, ha più dato problemi (evidenti) comunque? |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fino ad ieri le M471B5273CH0-CH9 x4 Gb a 36€ ovviamente scomparse
|
|
|
#640 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.