Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2011, 12:16   #28401
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da grax80 Guarda i messaggi
grazie del parere XmakinoX!

ho trovato al volo un'offerta su un noto sito di e-commerce per 220 spedito e così l'ho preso al volo

per le app non è un problema...meglio poche ma buone. Poi leggevo che prossimamente uscirà una nuova versione di Bada, la 2.0. Speriamo sia compatibile anche con questo smartphone senza creare problemi e/o rallentamenti.
Potresti dirmi dove, anche in PVT?
E' garanzia ITALIA o EUROPA?
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:27   #28402
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
utilizzando la tastiera qwerty premi il tasto '?12' poi '1/3', '2/3', '3/3'
grazie
Old 12-05-2011, 17:21   #28403
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Custodie Wave

Buonasera a Tutti.
Anch'io ero rimasto colpito dalla famosa cover che però si sbriciola, quindi fino ad ora avevo lasciato il mio Wave nudo se non che, girovagando, ho trovato su uno store inglese (che spedisce anche in Italia) questa che sembra la versione in alta qualità della suddetta:

Ne ha di altre molto belle tipo questa:

Queste due vengono ad esempio 9,90 + 2,5(ss) sterline.
Cercate "fun.co.uk" su google e lo trovate subito.

Ora ho solo il problema che sono indeciso su quale prendere!
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 17:35   #28404
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.
Anch'io ero rimasto colpito dalla famosa cover che però si sbriciola, quindi fino ad ora avevo lasciato il mio Wave nudo se non che, girovagando, ho trovato su uno store inglese (che spedisce anche in Italia) questa che sembra la versione in alta qualità della suddetta:

Eh bella scelta..personalmente sceglierei la prima (ToughGuard Shell For Samsung Wave S8500 - Black) però c'è il pericolo che si disintegri..
La seconda in TPU è molto più protettiva ma rende il cell un mostro.

Riguardo la prima però ci sono 3 opinioni di acquirenti che dicono che è un buon materiale..chissà se poi si è distrutta dopo poche settimane..

Ultima modifica di Zantv : 12-05-2011 alle 17:40.
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 17:43   #28405
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.

Grazie mille dell'info! Però adesso ci deve essere qualcuno che fa da cavia per la cover "sbriciolabile".. Ma qual è il sito? Esiste anche la versione bianca??
Old 12-05-2011, 21:20   #28406
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Strano... a me non succede e mi trovo i messi correttamente nelle giuste conversazioni. Ma cosa intendi per risposta a più persone?
nel senso quando ci sono più conversazioni..se scambio sms solo con una persona naturalmente non accade..bah chissà da cosa dipende..di riavviare ho riavvato..un hard reset l'ho fatto un paio di settimane fa quindi non so cos'altro potrebbe essere oltre che un bug della ka1
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 07:31   #28407
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualcuno che ha un account Facebook può fare questa prova? Andate su touch.facebook.com e vedete se riuscite ad entrare senza che veniate ridiretti sulla versione mobile del sito m.facebook.com. Perché gira voce che sembra che Facebook abbia deciso di rilanciare la versione mobile del sito disattivando quella touch per molte tipologie di collegamenti 3G...
Sarebbe veramente una cosa odiosa perché la versione mobile è praticamente inutilizzabile sul touch (es. il menù in alto a destra è difficilissimo da usare), mentre la versione touch era perfetta in tutti i sensi...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 13-05-2011 alle 07:44.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 07:44   #28408
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità di oggi:

Speedometer Widget
Widget che tramite il GPS indica la velocità a cui ci si sta muovendo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...10208&listYN=Y

Fantasy Dice Plus
Widget che simula il lancio di un dado, si può scegliere tra dadi dal diverso numero di facce. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...07856&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 13-05-2011, 07:49   #28409
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Niente paura per Skype
http://www.hwfiles.it/news/skype-res...oft_36722.html
Old 13-05-2011, 08:47   #28410
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Ci credo poco. Secondo me non arriverà mai nel mondo Bada...sarà un sogno
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 09:15   #28411
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ci credo poco. Secondo me non arriverà mai nel mondo Bada...sarà un sogno
Dubito prima della 2.0, cmq non ricordo più l'articolo in questione, ma si sono accordati.
Old 13-05-2011, 09:15   #28412
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
connessione internet chiarimento

Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un chiarimento in merito al collegamento internet ed al traffico sul mio cellulare.
Sono passato da tre a vodafone e inserita la sim nel cellulare automaticamente mi sono connesso ad internet senza fare alcuna operazione!
Prima con tre avevo attivato "usa dati a pacchetto" e disattivato "roaming dati".
Ora con vodafone cosa devo fare? Lasciare tutto così, immagino da quello che so forse devo disattivare la prima ed attivare la seconda? Ma Vi chiedo lumi a riguardo, del resto se sono passato a vodafone è anche per avere un collegamento anche fuori da 3g e utilizzare internet ovunque senza sorprese di spese aggiuntive.
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 09:27   #28413
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un chiarimento in merito al collegamento internet ed al traffico sul mio cellulare.
Sono passato da tre a vodafone e inserita la sim nel cellulare automaticamente mi sono connesso ad internet senza fare alcuna operazione!
Prima con tre avevo attivato "usa dati a pacchetto" e disattivato "roaming dati".
Ora con vodafone cosa devo fare? Lasciare tutto così, immagino da quello che so forse devo disattivare la prima ed attivare la seconda? Ma Vi chiedo lumi a riguardo, del resto se sono passato a vodafone è anche per avere un collegamento anche fuori da 3g e utilizzare internet ovunque senza sorprese di spese aggiuntive.
Grazie
Attivare il Roaming Dati vuol dire che il cellulare non ti chiede il permesso per collegarti ad internet quanso sei su un operatore diverso dal tuo (tipico dell'estero, da qui roaming), quindi in generale è meglio lasciarlo disattivato altrimenti quando vai all'esterno non ti chiede autorizzazione per collegarsi e ti mangia una marea di soldi. Se non hai un contratto internet con Vodafone piuttosto che disattivare "usa dati a pacchetto" (perderesti l'uso degli MMS) ti conviene modificare i profili internet alterando i parametri in modo che non riesca a connettersi. Comunque in generale dovresti provare a capire cosa tenta di collegarsi (ad esempio io mi sto convincendo che il widget sel Samsung Apps se tenuto sul schermo all'avvio si colleghi per segnalare eventuali aggiornamenti di applicazioni)
Old 13-05-2011, 10:09   #28414
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Qualcuno che ha un account Facebook può fare questa prova? Andate su touch.facebook.com e vedete se riuscite ad entrare senza che veniate ridiretti sulla versione mobile del sito m.facebook.com. Perché gira voce che sembra che Facebook abbia deciso di rilanciare la versione mobile del sito disattivando quella touch per molte tipologie di collegamenti 3G...
Sarebbe veramente una cosa odiosa perché la versione mobile è praticamente inutilizzabile sul touch (es. il menù in alto a destra è difficilissimo da usare), mentre la versione touch era perfetta in tutti i sensi...
confermo ma anche sotto wifi touch.facebook.com viene rediretto a m.facebook.com
Old 13-05-2011, 10:23   #28415
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
confermo ma anche sotto wifi touch.facebook.com viene rediretto a m.facebook.com
Pure io lo confermo...
Old 13-05-2011, 10:50   #28416
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Pure io lo confermo...
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Spero proprio che questa cosa del sito blu sia una cosa momentanea e non definitiva, perché la versione mobile proprio non riesco ad usarla con il Wave (oltre al fatto che è più brutta di quella touch che alla fine era una praticamente una completa con qualche funzione in meno).
Old 13-05-2011, 10:56   #28417
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Quote:
Attivare il Roaming Dati vuol dire che il cellulare non ti chiede il permesso per collegarti ad internet quanso sei su un operatore diverso dal tuo (tipico dell'estero, da qui roaming), quindi in generale è meglio lasciarlo disattivato altrimenti quando vai all'esterno non ti chiede autorizzazione per collegarsi e ti mangia una marea di soldi. Se non hai un contratto internet con Vodafone piuttosto che disattivare "usa dati a pacchetto" (perderesti l'uso degli MMS) ti conviene modificare i profili internet alterando i parametri in modo che non riesca a connettersi. Comunque in generale dovresti provare a capire cosa tenta di collegarsi (ad esempio io mi sto convincendo che il widget sel Samsung Apps se tenuto sul schermo all'avvio si colleghi per segnalare eventuali aggiornamenti di applicazioni)
Ti ringrazio per l'immediata risposta. Con vodafone ho attivato la tariffa internet settimanale di 3 euro (250 mb) rinnovabile di volta in volta, quindi potrei lasciare attivata "usa dati a pacchetto" anche perchè non saprei proprio da dove cominciare per modificare i profili internet sono......una capra in merito.
Correggimi se sbaglio, se dovessi per una settimana disattivare l'opzione internet dovrei togliere dai widget tutti i collegamenti ad internet per evitare spese fuori opzione? oppure a quel punto disattivare i dati a pacchetto? Tra l'altro non uso mandare mms.
Grazie per la pazienza!
Old 13-05-2011, 11:05   #28418
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Si anche a me reindirizza al sito mobile mentre dal browser del pc è ancora accessibile il sito touch.. bah!
Comunque secondo me ci sono alcuni pro nella versione mobile e pochi contro.. ad esempio nella versione mobile se qualcuno pubblica un video si vede l'immagine d'anteprima mentre con la versione touch si vedeva solo il testo.. Oppure con la versione mobile se clicchiamo ai commenti di un link e poi dobbiamo tornare indietro, il browser ci riporta nella posizione del link, mentre con la versione touch ti riportava a inizio pagina.. l'unico contro è che ogni tanto si impalla quando scrolliamo tante pagine e deve caricare nuovi link..

Ultima modifica di Giordy89 : 13-05-2011 alle 13:22.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 13:36   #28419
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'immediata risposta. Con vodafone ho attivato la tariffa internet settimanale di 3 euro (250 mb) rinnovabile di volta in volta, quindi potrei lasciare attivata "usa dati a pacchetto" anche perchè non saprei proprio da dove cominciare per modificare i profili internet sono......una capra in merito.
Correggimi se sbaglio, se dovessi per una settimana disattivare l'opzione internet dovrei togliere dai widget tutti i collegamenti ad internet per evitare spese fuori opzione? oppure a quel punto disattivare i dati a pacchetto? Tra l'altro non uso mandare mms.
Grazie per la pazienza!
occhio che alcune connessioni sono impostate di default sul profilo vodafone web che con la tua opzione ti scala 5 euro a connessione(ad esempio è il profilo di default per le app java e per il router wifi). se non usi mms ti conviene direttamente disattivare i dati a pacchetto così fai prima e vai sul sicuro.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 13:45   #28420
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
occhio che alcune connessioni sono impostate di default sul profilo vodafone web che con la tua opzione ti scala 5 euro a connessione(ad esempio è il profilo di default per le app java e per il router wifi). se non usi mms ti conviene direttamente disattivare i dati a pacchetto così fai prima e vai sul sicuro.
Ma se disattivo dati a pacchetto non mi si connette e mi da errore!
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian