Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2011, 12:09   #181
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sheenky Guarda i messaggi
Mi sembra che sia stato detto che la versione xbok e totalmente diversa diversa di qualità grafica da quella pc. Quindi può essere tranquillamente per quello.
Si si son daccordo....però daamn!
Che poi crysis 2, per dire, non è proprio malvagio su xbox dopotutto... questo invece sembra quake 2! : O
Cmq ho visto il footage 1080p della versione pc, le texture sono molto slavate e niente ombre. Peccato...!

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline  
Old 12-05-2011, 12:15   #182
Sheenky
Member

L'Avatar di Sheenky

Iscritto dal: Feb 2011
o be...poco male. Delle ombra non me n'è mai fregato niente
Sheenky è offline  
Old 12-05-2011, 12:44   #183
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ho trovato questo video per chi diceva che il sistema di movmento non funzionava bene. certo bisogna provarlo in prima persona ma a me non pare male

http://youtu.be/LVZeMxskKIE
persia è offline  
Old 12-05-2011, 13:07   #184
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
questo gioco lo state già crocifiggendo ancor prima che esca..come cavolo fate a farvi condizionare a questo modo da delle recensioni???
Old 12-05-2011, 13:49   #185
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
questo gioco lo state già crocifiggendo ancor prima che esca..come cavolo fate a farvi condizionare a questo modo da delle recensioni???
si infatti lol sembra lo stesso virus del ipotetico terremoto di ieri a Roma
FroZen è offline  
Old 12-05-2011, 14:18   #186
Sheenky
Member

L'Avatar di Sheenky

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
si infatti lol sembra lo stesso virus del ipotetico terremoto di ieri a Roma
Asd! Viva le previsioni mai fatte di bendandi!
Comunque non vedo gente che stia crociffigendo questo gioco. Anzi, stiamo tutti aspettando domani apposta....io sabata...

Splash Damage sta sistemando i problemi

Brink ha già ricevuto numerosi update e Splash Damage è ancora al lavoro per sistemare numerosi problemi tra cui spiccano picchi di latenza per la versione 360 e diversi bug per quella PC. Anche la versione PS3 è stata aggiornata e l'update è scaricabile connettendosi a internet. Ovviamente il black out del PSN ha impedito di effettuare i dovuti test che saranno compiuti non appena il network Sony tornerà operativo.
Di seguito i dettagli di questo primo update di Brink:

Versioni Xbox 360 e PS3
In entrambe le versioni è stata sistemata la prediction riducendo notevolmente i problemi dovuti al ritardo nei calcoli e nella comunicazione delle azioni dei giocatori ai vari client. La versione 360 inoltre può ora vantare caricamenti più veloci e entrambe le console subiscono molti meno freeze mentre fanno girare Brink.

Versione PC
L'update PC non è ancora disponibile ma dovrebbe esserlo a breve attraverso Steam.
La patch contiene diversi fix ed è stato sistemato il problema di corruzione dati che deteriorava i file di un personaggio chiudendo il gioco prima di arrivare alla schermata di selezione.
L'update inoltre migliora il sistema di feedback legato ai crash in modo da fornire maggiori informazioni agli sviluppatori.
La prossima patch invece, che è già in cantiere, sistemerà i problemi di compatibilità hardware e, oltre a diversi altri fix, sistemerà un bug legato al campo visivo.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/88514-...-problemi.html

Ultima modifica di Sheenky : 12-05-2011 alle 14:28.
Sheenky è offline  
Old 12-05-2011, 16:08   #187
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Si, però, porca vacca..... va beh che l'ho pagato 28 € quindi non mi preoccupo molto, ma non accorgersi che un'intera serie di schede video da problemi.....
Boh... fortuna che gli SD erano una compagnia vecchio stampo più impegnata a far divertire che a guadagnare.....
Personalmente credo che non disdirrò l'ordine, ma se il gioco non parte sul mio pc entro al max una settimana non prenderò mai più un gioco creato da loro...
alegioit è offline  
Old 12-05-2011, 19:01   #188
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
non so quando mi arriverà il gioco
comunque è già in viaggio
appena mi arriverà, posterò le mie impressioni - personali -

pignolo come sono, non esiterò ad esaltarne i difetti
egounix è offline  
Old 12-05-2011, 20:33   #189
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
.....
pignolo come sono, non esiterò ad esaltarne i difetti
Di sicuro chi lo ha comprato per il SP non sarà molto soddisfatto......
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Rodig è offline  
Old 12-05-2011, 22:06   #190
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

domani mattina d2d avrà gia dato le key per brink?
Old 12-05-2011, 22:33   #191
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
domani mattina d2d avrà gia dato le key per brink?
Sicuramente domani ma non so l'ora esatta. Dipende dal fuso orario che usano.

EDIT: su d2d dicono May 12th, 2011 at 4:01 PM PST. Cioè se non sbaglio tra 2.30 ore

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 12-05-2011 alle 22:38.
beuna è offline  
Old 12-05-2011, 22:43   #192
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Sicuramente domani ma non so l'ora esatta. Dipende dal fuso orario che usano.

EDIT: su d2d dicono May 12th, 2011 at 4:01 PM PST. Cioè se non sbaglio tra 2.30 ore
mmm..ok..speriamo per le10/11 di averlo..ahaha
EDIT:
a ok perfetto
Old 12-05-2011, 23:21   #193
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Ragà io sto giocando a questo gioco ( devo dire la verità per i miei gusti c'è molto di meglio, almeno per quel che ho visto ora ) e vedo che con la mia 5770, l'utilizzo della scheda video è di circa l'80% sia con il processore a default che overclockato a 3.4 ghz.Voi che ne pensate?

P.S. ho tutto su alto ed il vsync disattivato.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon

Ultima modifica di raffy2 : 12-05-2011 alle 23:23.
raffy2 è offline  
Old 13-05-2011, 00:04   #194
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Pardon. Le 4.01 PST sono le 1.01 da noi.

beuna è offline  
Old 13-05-2011, 00:36   #195
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
ho trovato questo video per chi diceva che il sistema di movmento non funzionava bene. certo bisogna provarlo in prima persona ma a me non pare male

http://youtu.be/LVZeMxskKIE
in effetti, mi pare buono come sistema
bho

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
non mi interessa l'sp

cerco un gioco alla scaz..-duty
fosse migliore, ben venga
fosse simile (paragonato a mw2, e non a quella vaccata di bo), andrebbe bene lo stesso
non mi aspetto più niente dagli fps, ad oggi

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Ragà io sto giocando a questo gioco ( devo dire la verità per i miei gusti c'è molto di meglio, almeno per quel che ho visto ora ) e vedo che con la mia 5770, l'utilizzo della scheda video è di circa l'80% sia con il processore a default che overclockato a 3.4 ghz.Voi che ne pensate?

P.S. ho tutto su alto ed il vsync disattivato.
potresti darci un po' di impressioni dettagliate?

Quote:
non quoto nessuno qui
http://www.youtube.com/watch?v=YooHzXikL5c
in questo video, noto che il rinculo sia un concetto sconosciuto per alcuni...

in effetti, in questo video, c'è anche il "last chanche" di cod

Ultima modifica di egounix : 13-05-2011 alle 00:45.
egounix è offline  
Old 13-05-2011, 01:35   #196
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi

Quote:
Brink, in single player, è un pugno nella stomaco dato con forza pugilistica. Non solo per l'impostazione di base del gioco che svilisce completamente l'esperienza in solitaria rendendola asettica, priva di trama e mordente, ripetitiva, ma soprattutto per la micidiale stupidità di compagni d'armi sprovveduti che sembrano inseriti in un contesto a loro ameno e non hanno ben chiaro che combinare, rendendo quindi l'esperienza al più sgradevole.
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Si che c'è il single. Sarà forse sottotono dato che il gioco è principalmente multy, ma c'è.
Dicevi?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 13-05-2011, 08:24   #197
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi, mi è successa una cosa fantastica!! Ho chiesto il rimborso per Brink, e questa è stata la risposta:

Quote:
Hi there.

Unfortunately we are unable to offer a refund on this occasion. We’ve added a FULL in-store credit for your purchase AND you get to keep the game with our compliments! Enjoy!

You will see this credited amount on your Direct2Drive account only when you checkout another product.
Cioè in pratica mi danno il credito da utilizzare al prossimo acquisto (ed ho provato, il credito c'è veramente), ma contemporaneante mi lasciano Brink!!!!!!
Grazie D2D!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 13-05-2011, 08:53   #198
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi, mi è successa una cosa fantastica!! Ho chiesto il rimborso per Brink, e questa è stata la risposta:

Cioè in pratica mi danno il credito da utilizzare al prossimo acquisto (ed ho provato, il credito c'è veramente), ma contemporaneante mi lasciano Brink!!!!!!
Grazie D2D!!!
Bellissima notizia
Grandiosi quelli di d2d

Una domandina sul gioco: L'ho appena provato....ma è normale che con il mio sistema (in firma) faccia 30 fps massimo?
Cioè lo trovo veramente ingiocabile a 30 fps un gioco del genere, non ha il minimo senso di fluidità

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 13-05-2011, 09:24   #199
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Bellissima notizia
Grandiosi quelli di d2d

Una domandina sul gioco: L'ho appena provato....ma è normale che con il mio sistema (in firma) faccia 30 fps massimo?
Cioè lo trovo veramente ingiocabile a 30 fps un gioco del genere, non ha il minimo senso di fluidità

Endy.
Una patch per la compatibilità hardware dovrebbe essere già in lavorazione. Mi sa che ti tocca aspettare. Nel frattempo prova a vedere se sono usciti degli hotfix appositi per i driver della vga

beuna è offline  
Old 13-05-2011, 09:25   #200
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Provato veramente cinque minuti, ma mi sono bastati per farmi un'idea generale.
Dunque:
1) Il single player è completamente assente. In sostanza è multiplayer con dei bot con AI che dire ridicola è dir poco.
2) Graficamente il gioco è abbastanza pessimo, però riesce ad essere anche pesante. Con il sistema in firma non si schioda dai 30 fps, che non danno la minima sensazione di fluidità.
3) Mi sembra assolutamente confusionario.
4) La primissima impressione che mi ha dato è stata "premi esc e torna al desktop", che non è una bella sensazione da provare in un gioco appena acquistato

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian