Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2011, 10:40   #19521
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
ragazzi...ho un problemone...vorrei installare la cyanomogen (perdonatemi se l'ho scritta male ), ma non so come procedere.....
innanzitutto, non riesco a diventare root con cyngerbreak (ho la versione 2.2.1)......e poi non so proprio da dove cominciare.
qualcuno mi può spiegare in maniera semplice gli step che devo seguire????
e soprattutto, conoscete qualche altro programma per diventare root???
Visto che non sei tanto esperto ti sconsiglio la cyanogen.
Comunque quasi tutti ottengo il root installando kernel modificati, tipo CF-root, speedmod, vodoo, fugumod ecc ecc
Old 12-05-2011, 10:43   #19522
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ragazzi...ho un problemone...vorrei installare la cyanomogen (perdonatemi se l'ho scritta male ), ma non so come procedere.....
innanzitutto, non riesco a diventare root con cyngerbreak (ho la versione 2.2.1)......e poi non so proprio da dove cominciare.
qualcuno mi può spiegare in maniera semplice gli step che devo seguire????
e soprattutto, conoscete qualche altro programma per diventare root???
a pagina 975 (ieri) di questo thread c'è una guida dettagliata del buon esticbo per installare la CyanogenMod.
per ottenere i permessi di root su una 2.2.1 il modo più semplice è installare un kernel con odin tipo speedmode (poi "attivi" il root da CWM) o voodoo.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:44   #19523
~ Myzrael ~
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io ho acquistato questo telefono il 2 agosto scorso e questo problema non lo noto...e s e devo dirla tutta mi pare che nessuno ne abbia mai parlato in quasi 1000 pagine di thread...quindi sotto questo aspetto vai tranquillo!!
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ho il Galaxy S dai primi di luglio 2010, mai visto neinte del genere
È anche vero che il mio display, è spesso spento o a luminosità molto bassa, ma è anche vero che in tanti mesi è la prima volta che leggo una cosa del genere.
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma guarda ho il galaxy s da poco, è un gennaio 2011 ma ho avuto ed utilizzato il Wave che ha lo stesso schermo ma più piccolo per circa 10 mesi.
l'ho utilizzato molto e in 10 mesi lo schermo era uguale a quando l'ho comprato.
calcola che anche se fosse vero che degradano non credo sia così a breve come dici ed un cellulare più di due anni di solito lo cambiamo max 3
Ok le vostre opinioni mi confortano, comunque per capire di cosa parlo basta scrivere galaxy burn in o wave burn in o amoled burn in su google, vi usciranno molte pagine di info al riguardo. Per mostrarvi di cosa parlo, guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=dbGcRIYLgq8 a 0:51, sulla parte superiore dove ci sono le icone della batteria ecc si vedono chiaramente dei "fantasmi" delle icone. Questa cosa è visibile specialmente su sfondo blu perchè gli amoled blu sono quelli che si deteriorano più rapidamente. Fatemi un favore, controllate se i vostri hanno questo problema mettendo lo schermo completamente blu come nel video, perchè pare che la cosa ad alcuni succeda anche solo dopo pochi mesi (dipende probabilmente dall'uso che si fa del telefono, dalla luminosità ecc)
~ Myzrael ~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:46   #19524
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ho comprato la versione pro di titanium e ho sempre ripristinato tutto senza problemi.
Ok Chiaro!!
Domanda!! Su cosa vengono slavati i dati??!

Se per l appunto sono via al estero.. non ho un PC mio.. posso in qualche modo portarmi dietro il "necessario" su chiavetta/SD ed eventualmente
farlo in un internetCaffe?!

non mi va proprio prendere su anche in netBook
Old 12-05-2011, 10:51   #19525
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
@ M-PASCAL

Ciao,
Ok per la prima immagine....10 visti e 10 agganciati e 5 metri di precisione....

.....ma nella seconda....

mi spieghi come mai con 5 satelliti visti e 0 ( zero ) agganciati come fai ad avere una precisione di 10 metri senza aver nessun fix?
Poi latidudine e longitudine sono quasi identici in tutti e due le immagini come se non ti fossi spostato dal punto, cosa che tu scrivi di aver fatto una prova all'esterno e una all'interno di un'abitazione!
Mah!!!
Ho usato abbastanza poco il programma che vedi negli screen quindi posso solo supporre che nel secondo screen abbia mantenuto in memoria l'ultima lettura di posizione. Non so darti altre spiegazioni.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:51   #19526
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
Ok Chiaro!!
Domanda!! Su cosa vengono slavati i dati??!

Se per l appunto sono via al estero.. non ho un PC mio.. posso in qualche modo portarmi dietro il "necessario" su chiavetta/SD ed eventualmente
farlo in un internetCaffe?!

non mi va proprio prendere su anche in netBook
Su sd interna o esterna.
La cartella la puoi copiare anche in una chiavetta l'importante è che se devi ripristinare la metti di nuovo sull'sd del telefono.
Old 12-05-2011, 10:52   #19527
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
dove trovo odin???
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:55   #19528
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da ~ Myzrael ~ Guarda i messaggi
Ok le vostre opinioni mi confortano, comunque per capire di cosa parlo basta scrivere galaxy burn in o wave burn in o amoled burn in su google, vi usciranno molte pagine di info al riguardo. Per mostrarvi di cosa parlo, guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=dbGcRIYLgq8 a 0:51, sulla parte superiore dove ci sono le icone della batteria ecc si vedono chiaramente dei "fantasmi" delle icone.
Allora, è indubbiamente vero che gli schermi OLED soffrono ancora di problemi di deterioramento, cosa che i classici LCD hanno molto meno, ma credo che dipenda molto da come viene usato il tutto. Chissà che roba ci ha fatto quello per ridurlo così, ma posso dire con ragionevole sicurezza che con utilizzo normale la cosa è molto molto meno avvertibile.
Il fenomeno riguarda comunque tutti i display di tipo OLED, non solo il Super AMOLED di Samsung.
Old 12-05-2011, 11:00   #19529
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
scusate ragazzi...

ma mi potete spiegare cosa significa "avere la root"??

sono termini che non riesco a comprendere
Old 12-05-2011, 11:07   #19530
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
dove trovo odin???
Ad asgard
Old 12-05-2011, 11:09   #19531
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
scusate ragazzi...

ma mi potete spiegare cosa significa "avere la root"??

sono termini che non riesco a comprendere
Significa avere i diritti di superuser potendo accedere ad aree e file normalmente non accessibili.
E comunque è "il root" e non la root così come è "il crack" e no la "crack"
Old 12-05-2011, 11:13   #19532
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Significa avere i diritti di superuser potendo accedere ad aree e file normalmente non accessibili.
...a dire il vero root è un utente con privilegi più alti per cui non si direbbe nemmeno 'il root'
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:14   #19533
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
...a dire il vero root è un utente con privilegi più alti per cui non si direbbe nemmeno 'il root'
Si ma non facciamone una battaglia ideologica
Il su basta e avanza.
Old 12-05-2011, 11:20   #19534
mamamama
Bannato

Quote:
dove trovo odin???
su google scrivi download odin 1.7
Old 12-05-2011, 11:21   #19535
mamamama
Bannato

Quote:
Quote:
Quote:
Si ma non facciamone una battaglia ideologica
Il su basta e avanza.
io dico: avere i privilegi di root......
va bene!???
Old 12-05-2011, 11:24   #19536
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io dico: avere i privilegi di root......
va bene!???
Avere i privilegi di root...Augh! Grande Capo
Old 12-05-2011, 11:27   #19537
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Quote:
ok...ma a cosa serve esattamente? avere il/la root cambia qualcosa al cellulare??come si fa ad ottenerlo??

Grazie
Old 12-05-2011, 11:29   #19538
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
ok...ma a cosa serve esattamente? avere il/la root cambia qualcosa al cellulare??come si fa ad ottenerlo??

Grazie
Normalmente serve per utilizzare alcuni programmi sul market che richiedono tali privilegi.
Un esempio stupido titanium backup che per fare il backup richiede il root per salvarti anche i file dei dati.
Old 12-05-2011, 11:30   #19539
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
se non sai a cosa serve vuol dire che non ti è necessario..imho lascia stare
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:33   #19540
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Grazie
Serve ad accedere ad aree del file system cui solo un utente con privilegi alti (appunto l'utente root) può accedere. L'utente ha inoltre dei ruoli più alti degli altri utenti così diciamo che può 'fare' cose che altri utenti non possono fare...in poche parole per un uso 'normale' del dispositivo...non serve ad una mazza è solo per placare la scimmia!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian