|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#19502 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Nuoooooo
Sarà doloroso?? devo fare wipe cache+hard reset..?? o prima provo solo le chacche?? e poi nel caso facroy reset CMQ
|
|
|
|
#19503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sti cazzi mangia batteria che è una bellezza.
|
|
|
|
|
|
#19504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Poi prova a cancellare prima la cache... se ancora non parte devi fare anche un wipe data, ovvero ti trovi un telefono pulito, come fosse uscito dalla fabbrica. A me è successa la stessa cosa poco tempo fa. Avevo un backup di un paio di mesi prima e l'unica cosa che non sono riuscito a recuperare sono gli SMS degli ultimi due mesi (che stupidamente non avevo più backuppato). Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#19505 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
A proposito di CM7
Quote:
Cosa significa? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#19507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Piccolo OT. Qualcuno ricorda il nome del sito (servizio di intermediazione) che consente di acquistare all'estero e recapitano in Italia?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#19508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Ottimo.
Ho messo su al posto del jpy un modem jq1 da cwm e ora non telefono più... Ho il dubbio di aver preso il file da un repository poco affidabile: avreste qualche link da passarmi da dove riscaricare i modem? Grazie. EDIT: Scusate, sembra funzioni.. forse era H3G fuori uso. Ultima modifica di Torpedine : 12-05-2011 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#19509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
È anche vero che il mio display, è spesso spento o a luminosità molto bassa, ma è anche vero che in tanti mesi è la prima volta che leggo una cosa del genere.
|
|
|
|
|
#19510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ M-PASCAL
Ciao, Ok per la prima immagine....10 visti e 10 agganciati e 5 metri di precisione.... .....ma nella seconda.... mi spieghi come mai con 5 satelliti visti e 0 ( zero ) agganciati come fai ad avere una precisione di 10 metri senza aver nessun fix? Poi latidudine e longitudine sono quasi identici in tutti e due le immagini come se non ti fossi spostato dal punto, cosa che tu scrivi di aver fatto una prova all'esterno e una all'interno di un'abitazione! Mah!!!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 12-05-2011 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#19511 |
|
Member
|
Io dico.. ma e posibile che con un telefono NON smanettato.. uno debba resettare tutto in sole 2 settimane!?!?!?! tra 20 giorni mi devo recare negli States.. per 2 settimane.. mi ero installato su tutti i programmi Utili.. navigatore.. Gmaps.. e Stracazzi vari!! e se mi succede una cosa del genere in viaggio??! dove le recupero tutte le App.. e i contatti.. Ho chiamato lassistenza.. per curiosita.. la Tipa mi ha chiesto.. ma Vibra?? Io si Vibra.. (nella speranza che mi dicesse anche cosa fare) Risposta.. ah beh allora devi portarlo in un centro assistenza Per farli premere 3 tastini e farli fare un WIPE Domanda.. come faccio Salvare /backuppare le App Che installo e magari contatti.. mail e le password
|
|
|
|
#19512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
l'ho utilizzato molto e in 10 mesi lo schermo era uguale a quando l'ho comprato. calcola che anche se fosse vero che degradano non credo sia così a breve come dici ed un cellulare più di due anni di solito lo cambiamo max 3 |
|
|
|
|
|
|
#19513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, con un kernel modificato con all'interno il CWM fai un nandroid backup e risolvi il problema. Quando avrai un problema vai in recovery e fai restore e torna tutto a posto.
|
|
|
|
#19515 |
|
Member
|
Questo va bene ???!
![]() e dove si scaricano quei programmi?? market o siti appositi?
|
|
|
|
#19516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li trovi sul market. A pagamento (titanium anche gratis ma non ha tutte le funzioni e senza hypershell è più lento). Titanium backup funziona solo con root My backup pro anche senza ma non ripristina le configurazioni (sms, ecc ecc) solo le app. Solo che l'unica volta che ho provato ad usarlo non andava...così ho comprato la versione pro di titanium e ho sempre ripristinato tutto senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#19517 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
finalmente da ieri sera sono dei vostri...non poteva averlo solo mia moglia e che cavolo
devo solo cominciare a capire i vostri linguaggi...non ci capisco una mazza..root,kernel,cyano,flash...il mio monta l'ufficioso ginger ma purtroppo ho scoperto che non si può bere |
|
|
|
|
|
#19518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi...ho un problemone...vorrei installare la cyanomogen (perdonatemi se l'ho scritta male
innanzitutto, non riesco a diventare root con cyngerbreak (ho la versione 2.2.1)......e poi non so proprio da dove cominciare. qualcuno mi può spiegare in maniera semplice gli step che devo seguire???? e soprattutto, conoscete qualche altro programma per diventare root???
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

HWU Rugby Group