|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono sicuro che è da 6. Leggi qualche pagina indietro.
Per il modello tedesco non vale più la pena, c'è il dell vostro che costa uguale e ha un'assistenza migliore. L'italiano vale la pena solo per il costo di parecchio inferiore. |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendomi che c'è la 9 celle. Ho visto anche il dell vostro 3350 però prendendo la base che costa come l'acer, comunque ha caratteristiche un pò scarse. Prendere i modelli che costano di più, secondo me non ne vale tanto la pena anche vista la durata della batteria che pare inferiore all'acer. Poi ognuno ha esigenze diverse.
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
A proposito, qualcuno qui in mezzo ha equipaggiato il portatile con un ssd? Come si trova? E per i driver ha avuto problemi?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna tra l'altro, la 9 celle, te lo ripeto, è inguardabile, cercati i video su youtube per vedere lo schifo che fa. |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però migliora l'ergonomia del portatile secondo me. Quindi se arriva con la 6 celle uno potrebbe anche mandarlo indietro o chiedere un rimborso... Comunque, con la 6 celle e quella configurazione, che autonomia ci sarebbe? Grazie!
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos Ultima modifica di domilor : 30-04-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Di questo cosa ne pensate: Lenovo IdeaPad Z370 M5658GE ? Su computeruniverso tedesco costa 549!!! Vantaggi: -sandy bridge i5-2410 -nvidia gt520m 1gb memoria -masterizzatore Svantaggi: -peso di 2kg a causa del masterizzatore -batteria 6 celle che non durerà mai come l'acer (dichiarano 5 ore max) -tastiera tedesca
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Dopo due mesi sono sempre piu contento di aver preso questo portatile.
L'idea iniziale era quella di prendere un macbook pro da 13. Ma il prezzo esageratamente alto ancora oggi mi frena. La portabilità del 3820T è incredibile. La qualità dello schermo è ottima. La durata della batteria è ECCELLENTE e supera le 6 ore. La carica è velocissima. La qualità costruttiva non sarà in unibody ma è ottima. Io lo consiglierei ad occhi chiusi, il prezzo poi, considerate le prestazioni è davvero il massimo. Io ho la versione i5 + 4gb. Unica pecca, il sistema operativo, che viene installato pieno di programmi inutili e la qualità dell'hard disk originale (un hitachi) lascia a desiderare. L'ho sostituito con un hdd WD da 500gb, comprato per 60,00. Installato Windows 7 a 32 (al posto di 64 bit originale). Vola... perfetto. Sia in accensione che nello spegnimento (4/5 secondi). Aspetto che gli SSD calino di prezzo.
|
|
|
#891 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è un affare visti i problemi di riscaldamento delle altre versioni. Vedremo se arriva anche a me con la 6 celle o con la 9 anche se a questo punto ne dubito. Cmq se con la 6 celle si riescono a raggiungere 5 ore possso ritenermi soddisfatto. Se ti serve ora approfittane. Se no bisogna aspettare le recensioni dei prossimi modelli con sandy bridge.
|
|
|
|
|
|
#894 | ||
|
Bannato
|
prega che arrivino a spedirlo oggi, altrimenti se ne parla per mercoledì prossimo!
Quote:
Quote:
Ottimizzando e con la batteria più rodata non penso ci siano problemi a superarli. E' quello di mio fratello, quindi non ti so dire adesso quanto faccia. |
||
|
|
|
|
|
#895 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Un ottimo notebook per il gioco
Alienware M11x R3 Intel® CoreTM i5 2537M (2,3GHz/Cache da 3 MB) Intel® CoreTM i7 2617M (1,5GHz/Cache da 4 MB Scheda video NVIDIA GT540M GeForce 2048MB 2 porte usb 3.0 E tante altre splendide cose. Se facessero un notebook a livello estetico più sobrio lo comprerei all'istante ma purtroppo esteticamente è una pagliacciata. E costruito curando i minimi dettagli. Per chi ancora non l'avesse visto : http://www.dell.com/it/aziende/p/alienware-m11x-r3/pd |
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ragazzi a me questo portatile continua a cambiare la luminosità dello schermo in continuazione a suo piacimento, come cavolo è possibile? devo pensare che sia un difetto??
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Bannato
|
Se lo fa MENTRE lo usi è parecchio strano, altrimenti è una feature di windows 7 per il risparmio di energia (quando non lo usi diminuisce la luminosità, quando torni ad usarlo ripristina la luminosità precedente).
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
si lo fa mentre lo uso fin da quando l'ho comprato, purtroppo non ho avuto molto tempo per trovare una soluzione poichè sono in India per lavoro
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grosso problema leggendo un po´ sul forum notebookreview avevo trovato un immagine con le varie temperature e dico bho.. vediamo com´é messo il mio
procio 88 contro 45 intel un 20 di gradi in piú ati pure li 20 gradi in piú hd "solo" 5 la batteria come detto due settimane fá é calata e pure di molto (unico cambiamento ora ho windows pulito,ma dal sito acer avevo installato i vari programmi per il risparmio energetico..)secondo hwinfo é consumato del 4% sto iniziando a preoccuparmi ho il note da "solo" 5 mesi consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.