|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Nel frattempo come consigliaot da ThePcNetor ho riattaccato l'alimentatore originale. x _V_ Quote:
Per chi mi risponderà che non ce n'è la necessità lo so benissimo anche io ma volevo vedere se si può fare giusto per il gusto di poterlo fare! Ultima modifica di marcos : 11-05-2011 alle 12:39. |
||
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
non capisco perche fino ieri cliccando su FN + F2, il tasto funzionava e potevo disabilitare il wireless, da stamattina, questa combinazione di tasti non funziona più.
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Una curiosita'... il turbo a 2.9 e' inteso per quando lavora con un solo core oppure possono andare tutti e 4 a 2.9?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Allora allora allora
@popihoz Per i tasti fn+f2 devi scaricarti dal sito asus il programma wireless console 3 e controllare di aver tutti i driver , ora non ricordo esattamente se c'è un programma per i tastini o se sia il keyboard filter . poi per quanto riguarda l'aggiornamento della vga segui questo link (semplicissima la cosa) : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35117887 e per i driver del sito installa anche gli intel , essendo un doppio vga per questioni di risparmi energetici della batteria , la vga dell'nvidia entra in azione solo su carichi di lavoro pesanti se no si usa sempre l'intel @marcos Achio mi diverto a smanettare tranquillo per il 3D serve mooolta potenza... Allora per quanto ne so , son fattori di bios , con cpu-z ho visto che ha il moltiplicatore bloccato a 1X , magari esiste qualche bios moddato che lo fa , ma sempre a rischio e pericolo tuo ! Poi non so se la storia UEFI cambi qualcosa , io l'ho attiato e non è cambiato nulla ,devo ancora capirci bene! mi informo e ti dico se scopro qualcosa |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
comunque, ripropongo il mio problema, dato che non riesco in alcun modo a disattivare il touchpad, nè con i tasti, nè da gestione dispositivi, e tra l'altro ho scaricato il driver dal sito asus e quando vado per installarlo non mi riconosce alcun dispositivo collegato... cioè, non è un problemone, ma siccome è davvero troppo sensibile alcune volte mi da fastidio, aiuto please!
|
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sottocosto era finito :/ l'ho preso online a 660 euro guadagnandoci però un hd da 500 giga.. vabbè..
piuttosto sapete dirmi quali sono le differenze nascoste con la versione Mediaworld che la maggior parte di voi possiede? a quanto ho capito devo sperare di avere due banchi da 2 giga l'uno al posto di uno da quattro giga.. il perchè quale sarebbe? poi ovviamente penso che anche l'hd di questo sarà a 5400.. cmq raga per chi ce l'ha fate un po' di prove con un po' di giochi così vediamo come si comporta la scheda video in accoppiata con l'i7.. visto che su youtube abbondano invece i video della scheda video accoppiata però all'i5 |
|
|
|
|
|
#508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[quote=_V_;35129299]Allora allora allora
@popihoz Per i tasti fn+f2 devi scaricarti dal sito asus il programma wireless console 3 e controllare di aver tutti i driver , ora non ricordo esattamente se c'è un programma per i tastini o se sia il keyboard filter . poi per quanto riguarda l'aggiornamento della vga segui questo link (semplicissima la cosa) : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35117887 e per i driver del sito installa anche gli intel , essendo un doppio vga per questioni di risparmi energetici della batteria , la vga dell'nvidia entra in azione solo su carichi di lavoro pesanti se no si usa sempre l'intel grazie mille |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine era un macello, mancava tutto, dal power gear fino agli stessi driver... ora vorrei installarci sopra la Ultimate, una volta installata quali sono i driver da installare per farlo tornare com'era?? li scarico dal sito e li installo?? per e-driver come devo fare?? vi prego risp!!! |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ragazzi ho aggiornato la ram portandola a 8gb e l'indice di prestazione, di windows7, della memoria e schizzato a 7.6. Inoltre, rieseguendo il test l'indice della scheda video che prima mi dava 4.6 adesso mi da 5.6 (credo che faccia, però, riferimento alla scheda video integrata nel processore in quanto il beneficio è scaturito, evidentemente, dall'aggiornamento della ram), mentre l'indice della grafica dei giochi è rimasto invariato a 6.6.
Una domanda a chi ha fatto overclock della scheda video: a quanto avete portato i parametri? Io intenderei portare solo il clock della gpu a 700mhz che ne dite? |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
|
Quote:
no perchè a me con 4gb di memoria l'indice aero di windows è a 6.6 come i giochi , senza aumentare ram |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ti porto solo la mia esperienza, non assumo alcuna responsabilita' al riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
http://getsmart.intel.com/it/tecnolo...a-versione-20/ Dovrebbero togliere ogni incertezza. Quote:
Quel minimo di operazioni che fa in background è sufficiente per un core solo, quindi aumenta la frequenza del singolo core per terminare il lavoro prima. Questa mi pare la spiegazione più logica. Ultima modifica di ThePcNetor : 11-05-2011 alle 17:02. |
||
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non bisogna interrompere e intervenire in niente, quando ha completato, dopo l'ultimo riavvio presenta la mascherina windows come da prima installazione (scegli lingua ecc....). A quel punto si va avanti e ci si ritrova il pc come da impostazioni di fabbrica, con tutti i drivers e inutility varie...L'unica scelta iniziale è se mantenere partizioni originali (1a scelta), oppure 25% os e 75% dati, oppure tutto os (e rimane in ogni caso la partizione ripristino "nascosta"). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.