Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 19:34   #441
frarux89
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
sinceramente ho fatto una prova al volo per vedere se andava e con aa 2x era giocabile, poi probabile che faccio 20 fps anche io... Appena riesco provo con fraps.
allora, dal mio ultimo test va a 28-30 con AA 2x e dettagli tutti su elevato... con picchi di 32-34 negli ambienti chiusi e cali a 20-22 alla guida o nelle sparatorie concitate...

a dettagli max con aa 2x la situazione precipita... mi fa massimo 20 fps negli interni, 14-16 negli esterni, e 11-12 alla guida o durante sparatorie... possibile che sia solo il mio pc mentre agli altri gira tutto bene? mah...

comunque nel complesso a detteglio elevato, risoluzione massima e AA 2x si gioca benissimo, molto fluido e con minimi scatti nelle situazioni più hardcore... a dettagli massimi ci si può giocare tranquillamente (diciamo che con 15 fps di media il gioco non è che gira di m*rda), però comunque gli scatti ci sono e si sentono rispetto a dettagli elevati... e poi la differenza grafica-visiva tra dettagli elevati e dettagli massimi è davvero enorme!

c'è qualche modo di impostare i settaggi in modo da avere una fluidità buona combinata con una grafica buona? (insomma, una qualche via di mezzo tra dettagli massimi e dettagli elevati)
frarux89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:41   #442
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
l'avete formattato?
io ho montato il nuovo hd e formattato .. poi installato i driver è poer4gear(l'unico asus che serve) e sonic focus
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:45   #443
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
L'equivalente Acer ha sempre la 540m, anche se da 2 Gb. Davvero cambia radicalmente?
NON CAMBIA NIENTE SE SI GIOCA IN HD e neanche in full 1gb è gia ok!
Old 10-05-2011, 19:46   #444
blackwolf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Windows 7 Home Premium x64 SP1, da DVD originale.

riutilizzando la product key appiccicata sotto la scocca del portatile ottieni un pc perfettamente legale, aggiornato e senza tutto il bloatware asus.

Se vuoi passare a Linux é tutta un'altra storia
dove posso trovare il dvd per installare windows premium formattando? purtroppo l'università mette a disposizione solo il Professional.

Ultima modifica di blackwolf : 10-05-2011 alle 19:52.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:55   #445
dj_andrea
Senior Member

qualcuno fa un test? pc appena acceso senza tantissima roba aperta con il wd 320
http://release.crystaldew.info/CrystalDiskMark
clicca su all (non fa niente mentre fa il test) e poi posta uno screen? grazie
Old 10-05-2011, 19:55   #446
blackwolf
Senior Member

domanda : l'HD sta esattamente sotto l'etichetta ASUS delle caratteristiche del pc posta in basso a destra?
Old 10-05-2011, 20:01   #447
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
domanda : l'HD sta esattamente sotto l'etichetta ASUS delle caratteristiche del pc posta in basso a destra?
no !
Old 10-05-2011, 20:04   #448
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
si ma con l'equivalente acer da 600 euro si gioca da dio a crysis 2 quindi a questo punto eviterei di comprarlo e andrei sull'acer..
siete sicuri di questo fatto? non potete pls postare sti indici di prestazione di windows? almeno inizio a capirci qualcosa =)
thx
Questo non è il posto giusto per chiedere se scegliere questo Asus o l'Acer noi difenderemo piu o meno in generale tutti il prodotto acquistato perchè tutti ci siamo trovati davanti alla tua scelta, l'unica differenza che ha l'Acer è la video da 2 GB ti puoi informare sui benchmark game di quanto cambi rispetto alla nostra 1 Gb nei game attuali.
Se vuoi un hw "migliore" vai di Acer, se per te contano anche schermo, tastiera, scocca, estetica, assistenza, qualità costruttiva scegli Asus easy =)
Old 10-05-2011, 20:16   #449
blackwolf
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
no !
e allora dove è collocato ?
Old 10-05-2011, 20:20   #450
dj_andrea
Senior Member

Quote:
e allora dove è collocato ?
è in basso ma dall'altra parte e cmq levi tutto il sotto sia se devi cambiare hd sia ram! è insieme
Old 10-05-2011, 20:29   #451
blackwolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
è in basso ma dall'altra parte e cmq levi tutto il sotto sia se devi cambiare hd sia ram! è insieme
quindi è a sinistravl'HD ? perchè allora i click di demy74 li sento a destra ?
Old 10-05-2011, 20:31   #452
dj_andrea
Senior Member

Quote:
100% a sinistra sono sicuro ... bho
Old 10-05-2011, 20:45   #453
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
A titolo informativo, ho reistallato Console Wireless e ora funziona pure il tasto Fn + F2.

Ma quindi la versione Mediamondo con 2 + 2 di ram quanto supporta massimo?
Posso cambiare con 4+4 ?

E poi qualunque test faccio continua a risultare la sigla K53SV e non X53S ?? come mai?

Ultima modifica di Fen24 : 10-05-2011 alle 20:49.
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:48   #454
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Ragazzi anche io ho ceduto e l'ho acquistato nonostante più di una perplessità.
Volevo farvi una domanda riguardo all'alimentazione.
Io in casa ho un alimentatore di un altro notebook asus non più funzionante.

Questi sono i dati dell'alimentatore del nostro X53S:

INPUT: 100-240V 2.0A
OUTPUT: 19V 6.32A

mentre questi sono del mio vecchio alimentatore:

INPUT: 100-240V 1.5A
OUTPUT: 19V 4.7AA

Se fosse possibile preferirei utilizzare quello vecchio perchè più piccolo, meno ingombrante e avendo l'attacco al portatile a "L" lo preferisco ma volevo chiedervi, dato che l'amperaggio sia in ingresso che in uscita è minore, ( [b]2.0A Vs 1.5A e 6.32A Vs 4.7A ) utilizzandolo arrecherei dei danni al notebook oppure no?

Mi sono letto quasi tutte le pagine tranne le ultime 2 (corro a leggermele subito) e non vedo l'ora di stressarlo per bene.
Cmq io i click fortunatamente non li sento e la ventola nonostante sia sempre accesa quasi non si sente nemmeno!

Finalmente ho il mio "giocattolo" nuovo!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:54   #455
ThePcNetor
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Probabilmente perché lui intendeva a destra "usando il pc" , dato che l'ha scritto per la questione dell'Hard Disk mentre è acceso ... mentre voi forse state parlando del dietro per cambiare i pezzi...
L'Hard Disk ( se non ricordo male ) si trova appunto sulla destra, sotto i tasti direzionali dal lato del lettore DVD.

Ultima modifica di ThePcNetor : 10-05-2011 alle 20:57.
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:09   #456
Skorpyon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Per il loop nel ripristino da partizione ho avuto un problema simile, come hai risolto?
Ha fatto così per un bel pò, dopo di chè mi sono stufato e ho tenuto premuto il tasto di accensione...
una volta riaccesso windows era installato, ma ho notato che manca di tutto dai driver all'animazione è normale??

Ho una domanda importante, spero che mi rispondiate:
vorrei installare win7 ultimate senza togliere la partizione di ripristino... mi consigliate di eliminare e ricreare una partizione tramite GPARTED (in questo caso come devo formattarla??) oppure di usare direttamente win7??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:58   #457
Skorpyon
Member

Ho scaricato e-drivers, ma su windows xp, con win-rar, quando lo vado a scompattare mi da una serie di errori, che devo fare??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:02   #458
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Ho scaricato e-drivers, ma su windows xp, con win-rar, quando lo vado a scompattare mi da una serie di errori, che devo fare??
credo vada SOLO su windows 7 per xp vanno scaricati sul sito
Old 10-05-2011, 22:06   #459
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma non è che per giocare è meglio un i5 con turbo boost che un i7 che è un quadcore ma senza il turbo e questo spiega il perchè crysis uno faccia già problemi? boh questo vuol dire che crysis 2 in pratica devi mettere tutto al minimo per giocarci..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:17   #460
_V_
Member

Allora

@dj_andra
Non c'è qualcosa che non va nella mia corrente !
oggi ho visto che è anche soggettivo , a me lo fa a alla mia ragazza no XD
sarà io che ho qualcosa che non va lol !
Comunque quello che sento io è come una leggera vibrazione che sparisce se metto più di 3 dita sull'alluminio ,e sul touch pad non sento proprio nulla !

Per i girochi tranquilli che questo pc dovrebbe andar benissimo
ovvio non sognatevi di giocare a tutto al massimo all'ultimo gioco uscito , persino quelli del 2007 richiedono risorse d paura al massimo !

Io uso questo pc per far grafica 3D e non si comporta male , con il benchmark in openCL mi fa sengare un 200 punti in più rispetto alla sua gemella da 2gb

Quindi non influsicono tanto i 2 gb , faccio notare per un paragone che una gtx470 sul fisso fa segnare un valore di 7000 sullo stesso test , quindi non fatevi tanti giri mentali , è sempre un pc portatile ,e per questo prezzo e per i componenti che ha è un affarone !

Se volete giocare al massimo con gli ultimi giochi e non 1500€ e avrete ciò che vi serve .

Comunque sia a chi interessa , sul sito nvida c'è una suite di "plug-in" aggiuntivi per il pannello di controllo , che permettono l'overclock della vga e di tenerla sotto controllo !
_V_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian