|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Entro anch'io nel club!
Allora, due cose che andrebbero messe in prima pagina:
Spiegazione bluetooth: non ho sotto mano il note, comunque, con fn+tasto 2 si può scegliere tra wifi e BT. Scegliendo quest'ultimo si apre una finestra, e da lì smanettando un po' si riesce ad attivare; utile mettere la visualizzazione nella barra di stato (così ci si accede). Ho fatto delle prove con un vecchio cellulare Samsung e (a parte qualche divieto di connessione) ho potuto trasferire qualche foto/immagine in entrambi i versi. Nota: nella finestra del BT principale dà una voce "segnale"; appariva sempre nullo, ma riuscivo lo stesso a passare i dati usando le cartelle (cercando di far connettere il cell al computer il segnale per un attimo diventava pieno, poi ancora zero). Mi è sembrato un po' rudimentale: non so se per il vecchio cell o per il fatto che il BT l'hanno messo su per sbaglio Hard disk: anch'io ho notato il click, mi sembra solo in idle. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarà diverso anche questo? (io ho il monobanco da 4 gb, e ero sorpreso perchè quasi tutti avevano il 2x2). Altre esperienze? |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi, ma tutti quelli che lamentano questo click l'hanno comprato da MW? C'è qualcuno che magari l'ha preso da TR...Y e che ha lo stesso "problema"? Chi non lo lamenta anche l'ha comprato da MW? Non vorrei che MW abbia preso pertite difettose...
Inoltre, sono solo io che quando in idle avverto variazioni nella velocità di rotazione dei dischi? non è frequente come il click, ma mettendo l'orecchio sul palmrest e pazientando si sente in maniera inequivocabile. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il bluetooth, qualcun altro ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Ciao, e invece sulla rotazione dei dischi? hai fatto caso a qualcosa? faresti questa prova, lasciare inattivo il pc, poggiare l'orecchio in prossimità dell'hdd, pazientare un pochettino e far caso ad eventuali cambiamenti nella velocità di rotazione? Te ne sarei veramente grato, mi seccherebbe sostituire il pc per averne un altro magari con lo stesso "problema", oltre che fare km per raggiungere MW.
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Altro dubbio: con i DVD di ripristino si riporta tutto all'uscita dalla fabbrica, giusto? In caso di formattazione, la partizione fatta da Asus che fine fa? Viene formattata? E può essere poi ripristinata? Per evitare la formattazione, Holy_Bible ha proposto questi accorgimenti (forse sarebbero da prima pagina, anche integrati con altri consigli): Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
anche a me fa solo disattivare e attivare wifi e nient'altro e come ram ho 2gb + 2gb comprato da mw. Ma cosa è sta storia adesso ? La scheda di media del pc dice che non c'è il bluetooth
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra oggi e domani cerco di postare qualche screenshot etc. della faccenda. Comunque ripeto, il mio viene da T***y, con ram 1x4, e mi sembra (mi sembra) sia datato ad Aprile.
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che adesso arrivi qualche utente che ha tutti e 2..... sarebbe il colmo |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque provate a smanettare un po' per il bluetooth. Io ero partito dall'idea di averlo, dopo aver letto questo. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Mi ha risposto la Asus in merito alla questione dei click dell'hdd, mi consigliano di farmi sostituire il notebook oppure di mandare il disco in assistenza...
Pssibile che adesso io debba dubitare pure dell'Asus????? |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
demy ti conviene andare al media a cambiarlo prima che finiscano. Chiama e senti se ne sono rimasti. Di dove sei ?
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò per il mio, allora... |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Con quella combinazione cosa ti appare? Dovrebbero apparire due immaginette bluastre, una più a sinistra e l'altra più a destra (centrali, comunque); quella più a destra è il bluetooth, mi pare sia anche cliccabile...
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.