|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#19282 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
magari le reti wifi che trovi necessitano di un ip statico, o magari sono reti wifi per palmari, tipo ristoranti, e quindi non per connessione internet
|
|
|
|
|
|
#19283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Gli aggiornamenti sono frequentissimi e hanno aggiunto un sacco di funzionalità. |
|
|
|
|
|
|
#19284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti eri illuso che Samsung fosse diventata un'azienda pia? |
|
|
|
|
|
|
#19285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie davvero, funziona proprio molto bene. Finalmente non mi scazza più tutti i nomi!!! |
|
|
|
|
|
|
#19286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma in realtà un carico "pesante" è molto facile da ottenere, perché la potenza elaborativa dei dispositivi mobile, per quanto sicuramente maggiore di quella dei PC di 12-13 anni fa, è comunque poca. Un doppio core fisico è anche meglio di un doppio logico, quindi mi aspetto che il Galaxy S II abbia una fluidità che, purtroppo, noi possiamo apprezzare solo in particolari condizioni. I video che ho visto in rete sembrano confermare la mia impressione.
|
|
|
|
|
#19287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#19288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Forse volevi dire che in pubblico o come negli alberghi o villaggi turistici il WiFi messo a disposizione puoi agganciarti ma la pagina iniziale ti chiede username e password per continuare la navigazione.....
|
|
|
|
#19289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ricerca è una cosa e la chiamata vocale è n'altra....
|
|
|
|
#19290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ora devo cercare un programma di chat che abbia msn fb e skype e dovrei essere apposto .
|
|
|
|
#19291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#19292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, provo subito. |
|
|
|
|
|
|
#19293 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#19295 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi intrometto nel discorso... Per chiamata vocale solitamente si intende che "pronunci" il nome della persona che vuoi chiamare, e il cellulare la chiama, senza dover interagire visivamente con la rubrica.
In teoria questo dovrebbe essere assolto dall'applicazione "compositore vocale". Io se lo lancio mi appare una grafica in sovraimpressione (tipo popup) con classico disegno del microfono e dei messaggi di suggerimento che ti spigano che puoi dire "Chiama Tizio" oppure "Apri Calendario", segno che oltre alla chiamata vocale hai in generale i Comandi Vocali... ... ciò nonostante, non so voi, ma a me non funziona... mi da sempre errore nel riconoscimento... ho provato di tutto. Dato che non penso che mettano qualcosa che non funziona, mi sa che è dovuto al fatto che ho una Darky (9.2)... forse con altra ROM (o quella ufficiale) funziona... potete provare? |
|
|
|
|
|
#19296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco sei la prova di quello che dicevo post addietro.....tu non hai il firmware ita ufficiale e quindi ti ritrovi la chiamata vocale ma devi sapere che se le spiegazioni sono in italiano la pronuncia la devi fare in inglese o se non funziona verifica che la rom sia europea e non specifica! Prova!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 09-05-2011 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#19298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
"A tal proposito voglio suggerirvi " Classic Text to Speech Engine" lo trovate nel market gratis e poi vi scaricate a pagamento € 2,08 la dizione italiana, questo è per migliorare notevolmente il parlato del nostro sgs tipo ( la navigazione con google ed altro, finalmente le vie vengono pronunciate bene ed ha una cadenza come una persona vera!) in pratica sostituisce il PICO TTS in dotazione!" dopo si riesce ad ottenere la chiamata vocale in Italiano senza bisogna stare connessi? Ti ringrazio. Ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#19299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai come fare? |
|
|
|
|
|
|
#19300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Per chi cercava applicazione per mandare sms/telefonare usando il pc segnalo lazydroid.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

HWU Rugby Group