Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 12:20   #1
Mimics
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Consiglio per smartphone....

Devo sostituire un n 82,bel telefono , ma ci vogliono gli occhiali per navigare.

Devo fare tre cose :telefonare,internet siti informazioni sportive e finanziarie ,sms .

e avere un ottimo display da 3.2

Tutto il resto non mi interessa.

Stavo valutando l'Optimus chic.

Ho visto che ha troppe cose che a me non servono.

Cè qualche modello precedente che potrebbe andare bene??

Non vorrei buttare 220 euro per fare tre cose..

Grazie

Ultima modifica di Mimics : 04-05-2011 alle 12:44.
Mimics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:55   #2
victormola
Member

L'Avatar di victormola

Iscritto dal: May 2010
Lg optimus one. Risparmi una 30/40ina di euri e ci fai le stesse cose dello chic
Old 04-05-2011, 16:48   #3
ziopollon
Member

Iscritto dal: Jan 2011
LG Optimus Chic secondo me è un bel telefono, è vero che costa un po' di più, ha una memoria interna più ampia e una fotocamera leggermente migliore rispetto all'Optimus One, quindi sta a te decidere.
Sicuramente, come dicono tutti, con il S.O. Android 2.2 a quel prezzo non esiste nulla di meglio.

Ho avuto modo di vedere il Samsung Galaxy, sempre con Android 2.2 e non mi è sembrato all'altezza degli LG, il display è peggiore e lo scorrimento di foto e menu mi è sembrato lento e a scatti.

Se la qualità LG è la stessa di Samsung e quindi non rischi di aver problemi con il terminale col rischio di avere a che fare con l'assistenza, penso che Optimus One o Optimus Chic siano sicuramente due ottime scelte.
ziopollon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 12:43   #4
Mimics
Member

Quote:
Originariamente inviato da victormola Guarda i messaggi
Lg optimus one. Risparmi una 30/40ina di euri e ci fai le stesse cose dello chic
Leggo in giro che ha un po' di problemini.
Old 06-05-2011, 02:06   #5
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ziopollon Guarda i messaggi
LG Optimus Chic secondo me è un bel telefono, è vero che costa un po' di più, ha una memoria interna più ampia e una fotocamera leggermente migliore rispetto all'Optimus One, quindi sta a te decidere.
Sicuramente, come dicono tutti, con il S.O. Android 2.2 a quel prezzo non esiste nulla di meglio.

Ho avuto modo di vedere il Samsung Galaxy, sempre con Android 2.2 e non mi è sembrato all'altezza degli LG, il display è peggiore e lo scorrimento di foto e menu mi è sembrato lento e a scatti.

Se la qualità LG è la stessa di Samsung e quindi non rischi di aver problemi con il terminale col rischio di avere a che fare con l'assistenza, penso che Optimus One o Optimus Chic siano sicuramente due ottime scelte.

Mah...come fai a dire che lo schermo del Galaxy S (mi riferisco al gt-i9000)è peggiore di quello degli smartphone LG????
A me è sembrato proprio il contrario....sul Galaxy S i neri sono molto profondi e il contrasto elevatissimo (forse pure troppo!!!)....sembra un piccolo TV al plasma
Secondo me soltanto il display del nuovo terminale LG Optimus Black può competere, essendo dotato della tecnologia NOVA.
A prescindere da ciò, ho avuto l'impressione che LG utilizzi materiali più poveri per i suoi cellulari, soprattutto per quanto riguarda le plastiche....però questa è appunto soltanto un impressione
Old 07-05-2011, 17:47   #6
Mimics
Member

Oggi ho visto il galaxy ace .

Il display da 3.5 mi sembra un altra cosa.
Old 08-05-2011, 20:21   #7
ertotti
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
valuta un windows phone 7! I prezzi online sono crollati e montano hardware molto performante! ;-) costano praticamente quanto gli android da te citati
ertotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 20:37   #8
ziopollon
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Mah...come fai a dire che lo schermo del Galaxy S (mi riferisco al gt-i9000)è peggiore di quello degli smartphone LG????
A me è sembrato proprio il contrario....sul Galaxy S i neri sono molto profondi e il contrasto elevatissimo (forse pure troppo!!!)....sembra un piccolo TV al plasma
Secondo me soltanto il display del nuovo terminale LG Optimus Black può competere, essendo dotato della tecnologia NOVA.
A prescindere da ciò, ho avuto l'impressione che LG utilizzi materiali più poveri per i suoi cellulari, soprattutto per quanto riguarda le plastiche....però questa è appunto soltanto un impressione
Specifico meglio:
Parlavo del Galaxy Mini o del Galaxy Next, che sono più o meno della stessa fascia sia di prezzo che di prestazioni, hanno un display di 240x320.

Il Galaxy S i9000 ha in display AMOLED 480x800 e costa 450 €, non poteva essere paragonabile a LG Optimus One /Chic
ziopollon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 07:46   #9
Mimics
Member

Quote:
Originariamente inviato da ertotti Guarda i messaggi
valuta un windows phone 7! I prezzi online sono crollati e montano hardware molto performante! ;-) costano praticamente quanto gli android da te citati

Grazie per il consiglio.

Ho visto due minuti l'Optimus 7....il prezzo è molto interessante

Il prezzo era ineressante per via della garanzia Europa

Ultima modifica di Mimics : 09-05-2011 alle 12:03.
 Rispondi

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Snowflake arricchisce le funzionalit&agr...
American Express pronta ad acquisire The...
Batterie liquide senza metalli: scoperto...
FRITZ!, devolo, LANCOM e TDT danno vita ...
Quanto tempo passiamo online? In Italia ...
Fox Corporation si compra Roku per 22 mi...
AMD resuscita Zen+: due nuovi processori...
Debutto cinematografico per HONOR Robot ...
Copilot+ PC, ogni PC con una GPU dedicat...
Dreame taglia i prezzi: come orientarsi ...
L'Italia entra nell'era dei 2 nanometri!...
Stranger Than Heaven rivoluziona il comb...
Honor X80 Pro Max: svelata la data di la...
Chiuso finanziamento da 21 milioni: Orbi...
E-commerce in crescita in Italia: entro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian