|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio per smartphone....
Devo sostituire un n 82,bel telefono , ma ci vogliono gli occhiali per navigare.
Devo fare tre cose :telefonare,internet siti informazioni sportive e finanziarie ,sms . e avere un ottimo display da 3.2 Tutto il resto non mi interessa. Stavo valutando l'Optimus chic. Ho visto che ha troppe cose che a me non servono. Cè qualche modello precedente che potrebbe andare bene?? Non vorrei buttare 220 euro per fare tre cose.. Grazie Ultima modifica di Mimics : 04-05-2011 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Lg optimus one. Risparmi una 30/40ina di euri e ci fai le stesse cose dello chic
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
LG Optimus Chic secondo me è un bel telefono, è vero che costa un po' di più, ha una memoria interna più ampia e una fotocamera leggermente migliore rispetto all'Optimus One, quindi sta a te decidere.
Sicuramente, come dicono tutti, con il S.O. Android 2.2 a quel prezzo non esiste nulla di meglio. Ho avuto modo di vedere il Samsung Galaxy, sempre con Android 2.2 e non mi è sembrato all'altezza degli LG, il display è peggiore e lo scorrimento di foto e menu mi è sembrato lento e a scatti. Se la qualità LG è la stessa di Samsung e quindi non rischi di aver problemi con il terminale col rischio di avere a che fare con l'assistenza, penso che Optimus One o Optimus Chic siano sicuramente due ottime scelte. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Mah...come fai a dire che lo schermo del Galaxy S (mi riferisco al gt-i9000)è peggiore di quello degli smartphone LG???? A me è sembrato proprio il contrario....sul Galaxy S i neri sono molto profondi e il contrasto elevatissimo (forse pure troppo!!!)....sembra un piccolo TV al plasma Secondo me soltanto il display del nuovo terminale LG Optimus Black può competere, essendo dotato della tecnologia NOVA. A prescindere da ciò, ho avuto l'impressione che LG utilizzi materiali più poveri per i suoi cellulari, soprattutto per quanto riguarda le plastiche....però questa è appunto soltanto un impressione
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Oggi ho visto il galaxy ace .
Il display da 3.5 mi sembra un altra cosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
valuta un windows phone 7! I prezzi online sono crollati e montano hardware molto performante! ;-) costano praticamente quanto gli android da te citati
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Parlavo del Galaxy Mini o del Galaxy Next, che sono più o meno della stessa fascia sia di prezzo che di prestazioni, hanno un display di 240x320. Il Galaxy S i9000 ha in display AMOLED 480x800 e costa 450 €, non poteva essere paragonabile a LG Optimus One /Chic |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio. Ho visto due minuti l'Optimus 7....il prezzo è molto interessante Il prezzo era ineressante per via della garanzia Europa Ultima modifica di Mimics : 09-05-2011 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.