|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me per froyo nessun kernel batte lo speedmod k13E
|
|
|
|
|
|
#19202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#19203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come hardware schermo a parte.
Dual Core, Gps con i controcazzi e flash led camera. |
|
|
|
|
|
#19205 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno ha provato la MIUI? Cavolo ho visto un video sembra eccezionale
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#19207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Se chi usa versioni aggiornate della Cyanogen può dare qualche informazione sulla durata della batteria sarebbe una gran cosa... La metterei pure adesso fosse per me ma non me la sento se non assicura almeno 18-20h di utilizzo con un uso medio-alto
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#19208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Android, in quanto basato su Linux, supporta eccome il multicore. Linux lo supporta dagli albori, voglio dire... Il problema non è la suddivisione dei processi, quindi, ma la progettazione di software in modo che sfrutti adeguatamente la presenza di più unità di esecuzione parallela. Non è una cosa semplice, si deve passare da una programmazione monolitica ad una multithreaded. Ma, per il resto, già ora i sistemi Android si giovano molto della presenza di un dual core, appunto perché di processi avviati in contemporanea ce ne sono parecchi e non vanno ad intasare tutti la stessa unità di esecuzione. In realtà è buono, ma ha dei problemi. Si tratta sia di problemi software, sia hardware. In molti, di recente, hanno risolto la lentezza nell'aggancio col solo trucco del nastro adesivo sull'antenna, come me. Questa mattina ho fatto un fix a freddo in una quindicina di secondi, quindi sono più che soddisfatto.
|
|
|
|
|
#19209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
OGGI IN OFFERTA ALLA COMET A 369....i9000
Controllate anche al unieuro ..
|
|
|
|
#19211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Vorrei lasciare un paio di note tecniche visto che vedo scritte molte inesattezze:
-Windows XP supportava il multicore, così come Windows ME prima di lui.. ma il supporto era decisamente migliorabile visto che faceva rimbalzare i thread fra un core e l'altro in maniera estremamente poco efficiente, tant'è che molti programmi singlethreaded giravano ben più fluidi se forzati sul singolo core... e ora dire che da allora ad oggi non sia cambiato niente è piuttosto ridicolo -Android è basato su kernel linux, ma i programmi (.apk) girano sotto virtualmachine (la dalvik appunto), se la virtualmachine è singlethreaded puoi programmare tutto quello che ti pare come ti pare, ma la singola applicazione su un solo core girerà, sempre e comunque.. Avere un dualcore aiuta nel caso ci siano più applicazioni aperte (così come aiuta avere un processore dualcore su pc per farci girare più programmi singlethreaded senza farlo ingolfare), specie considerando che qualche cosa che gira in background ci sarà sempre, ma è inutile stare a parlare di linux ed ottimizzazione delle applicazioni; google deve semplicemente riscrivere la Dalvik in modo che permetta l'uso di più thread in parallelo, questo supporto, mi pare, arriverà con android 2.4. Per il resto credo che l'unico scenario realistico in cui si senta in modo netto la differenza di un dualcore al giorno d'oggi è nella navigazione web con pagine che hanno il flash in quanto il browser e il flash player sono due applicazioni separate
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#19212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il GPS invece in pratica un modo per risolvere il problema c'è, quindi andare a prendere un LG Dual solo per questo e spendendo di più conviene? Chiedo perchè entro l'estate dovrò comprare uno smartphone e il GS mi sembra favoloso e inoltre ha tantissime applicazioni per fare di tutto. Ed essendo open ci sono continui miglioramenti e ROM. |
|
|
|
|
|
|
#19213 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
quoto! e se posso aggiungere, non è che le nuove ginger durino molto di più...
|
|
|
|
|
|
#19214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
MIUI 1.5.6 va da dio.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10049 Con il lang pack di nexuslab. Sono molto contento. Unica cosa : "Black Viewer in Camera, simply lock and unlock screen!" Ma vabbe'. Per il resto mi pare molto molto valida, meglio da MIUi che avevo su Nexus 1.. Ultima modifica di Alessio.16390 : 07-05-2011 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#19215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#19217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come se 100 euro fossero spiccioletti.
Ma po guarda che in molte cose il sgs è meglio di un dual. Non ci sta tutta la differenza che credi se ci togli il dual core. L'LG ha la cpu dual, ma nell'uso queso non si nota tanto. A parità di display il sgs è molto più sottile, più leggero, lo schermo è migliore, ha più memoria interna, gorilla glass, scheda audio migliore, e costa meno. Amici che ce l'hanno mi hanno anche detto che la batteria dura davvero poco, meno del nostro gs. Ultima modifica di Governator : 07-05-2011 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#19218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
fa schifo, prendi carta, penna e compasso e ti triangololi la posizione in meno tempo xD
senza l'ausilio dell'agps (quando non sei in copertura, quando sei all'estero etc) è assolutamente inutilizzabile, col trucco dell'adesivo le cose diventano leggermente meglio, ma comuncuqe insoddisfacenti ed inadatte all'uso quotidiano.
|
|
|
#19219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Salve Ragazzi,
mi capita raramente che il mio cellulare se viene chiamato suona libero ma il telefono rimane in standby, non accade nulla. L'ho portato anche in assistenza tempo fa, dove mi hanno reinstallato il software (2.2.1) e successivamente sostituito la scheda madre poichè il problema persisteva. Ho provato a sostituire anche la sim, ma purtroppo, anche se raramente il problema persiste. Il telefono funziona perfettamente, non indica alcun errore, si accende e spegne sempre regolarmente ed anche il consumo della batteria è regolare Preciso che prima di aggiornarlo con Kies a 2.2.1., quindi quando ero con 2.2. non avevo riscontrato il problema (o magari fatto caso). Non vorrei che fosse la 2.2.1 ad avere questo problema Qualcuno mi potrebbe consigliare in merito? Grazie.
|
|
|
#19220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@MaxArt
Non ci fissiamo inutilmente su questa cosa. Un sistema operativo non è altro che una serie di processi che vengono mandati in esecuzione, poi come questi vengono eseguiti (e su quale core) è una cosa che viene gestita a basso livello dalla cpu. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

HWU Rugby Group