|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
allora eccomi qua che dopo un giorno di ginger sono ritornato a froyo...
In realtà non ho notato nessun problema oltre al fatto di non poter visualizzare gli sms per farseli leggere... Ho tenuto su il touchwiz 4.0(molto bello)e non ho notato nessun tipo di problema.. Devo dire che in termini di velocità e in termini di touch non noto alcuna differenza tra l'attuale 2.2.1(JS8) e ginger(JVB). Adesso ho su go launcher(su consiglio del buon Redvex) ed è ottimo soprattutto perchè molto personalizzabile...Ma il go weather...?
|
|
|
#19003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ancora Giulio Ultima modifica di songohan : 04-05-2011 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#19004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non parte la barra togli la batteria e riavvia in downloading mode
|
|
|
|
#19005 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Scrivere che una rom non ha lag è irrilevante, se non si sa quante app stanno girando sul telefono. Anche una rom stock non lagga per nulla su un telefono con poche app. Oltre le 40 app aggiunte a quelle preinstallate la situazione comincia a cambiare. Se poi si raggiungono numeri più consistenti (tipo le 170 app che ho installato io) sfido qualsiasi rom a non avere lag e finora l'unica che mi ha retto questo carico è stata la Cyano. Quindi indicate quante app avete sul telefono prima di dire quanto veloce o lenta è una rom!!! |
|
|
|
|
|
|
#19007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste rom possono poi essere ufficiali,ufficiose e cooked: -Ufficiale-Rilasciata ufficialmente da Samsung(è l'ultima versione disponibile su kies e per ora è la JS2) -Ufficiosa-rilasciata sempre da samsung ma su canali ufficiosi(sono una sorta di rom Beta) -Cooked-sono quelle moddate a piacimento dai ''cuochi'' che prendono le varie rom stock(ufficiali ed ufficiose) e le modificano a loro piacimento e senti parlare di DARKYo di Sconcau (solo per citare i più famosi)
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10 Samsung GALAXY S Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Ultima modifica di Mico83 : 04-05-2011 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#19008 |
|
Member
Città: Garda..Land..Lake
|
Nuoooooo e il Che mi fidavo Tanto delle sandisk
grazie Del Aiuto!! vedro di rimediare.. e comprarmi un altra scheda!!
|
|
|
|
#19009 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19010 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Numero Build=PDA queste due parti + il csc =ROM Nel disorso fluente si indica con ROM la sola parte PDA (non esistono modem con la stessa sigla della parte pda)
|
|
|
|
#19012 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
@ Mico83, si che esistono modem con la stessa sigla della parte pda (nn ti dice niente JPY o JVK??) |
||
|
|
|
|
|
#19013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
1) Metti il cellulare in download mode 2) Apri odin 1.7 e collegalo la finestra idcom si dovrebbe colorare di giallo 3) metti in file pit (512 che trovi nella stessa cartella) nella riga dove va il pit 4) Nella cartella Js2 ci sono il CSC il PDA e il MODEM che vanno nelle rispettive righe 5) Metti la spunta su Repartition e lascia tutto il resto come sta. E flasha. 6) Dopo un po che ci mette ad avviarsi la prima volta (è normale) ha l'ultima ufficiale italiana. 7) Riapri odin mettendo il cellulare in download mode e metti in pda il kernel CSC, MODEM e pit lasciali vuoti e NON selezionare repartition. 8) Ora hai il galaxy s con voodoo sound. 9) Riavvia in recovery ed entra in advance speedmod( o l'altro advanced) (si conferma con il tasto power e si scorre con i tasti volume). 10) Attiva il root (simpli su + busybox) 11) Se vuoi attiva i lagfix 12) Ora puoi flashare tutte le rom che vuoi (per froyo) tramite recovery Scarica da qui i 3 file di odin http://www.multiupload.com/YSQRH81D3X Il kernel da qui http://dl.dropbox.com/u/8425939/spee...k13e-500hz.tar Spiegazioni qui http://www.androidgalaxys.net/firmwa...-PDA-MODEM-CSC Ultima modifica di Redvex : 04-05-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#19014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.Non ci avevo proprio pensato
|
|
|
|
#19015 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. PDA (il sistema operativo base che include al suo interno anche il kernel) 2. PHONE (o modem) che contiene la parte che gestisce la radio del telefono, quindi rete mobile, wifi, 3g, gps etc etc3 3. CSC che contiene l'internazionalizzazione (lingue) delle rom. Quando parliamo di rom dicendo una sigla del tipo Jxy senza specificare una precisamente una delle precedenti tre parti, ci riferiamo al PDA, che è la parte fondamentale del telefono. Con un fissato PDA le rom possono avere anche diversi PHONE e CSC. Samsung invece quando rilascia un PDA, rilascia per lo stesso paese (es: italia) anche due fissati phone e csc. I tre moduli sono spesso (non sempre!) modulabili. Se ti capitano rom fatte da tre pezzi, per flasharle ti serve anche un file *.pit (per creare le partizioni) e spuntare repartition. Invece le rom composte da un solo file (pda) includono al loro interno tutti e tre i pezzi, e puoi flasharle caricando quell'unico file in pda e senza il bisogno di *.pit o di spuntare repartition. Spesso le rom ufficiali vengono distribuite in quest'ultimo formato (non sempre eh). Spero di essere stato chiaro. Ah per quanto riguarda il flash mi riferivo sempre ad ODIN. |
|
|
|
|
|
|
#19017 |
|
Member
Città: Garda..Land..Lake
|
Ragass.. vi posso fare un Domanda banale
ma gli Sfondi Animati... ce un qualche sito dove trovarli??! Magari specifici per il SGS Qualche consiglio per cose belle&Leggere
|
|
|
|
#19018 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. sto scaricando questa roba da 169.07MB che chiami i 3 file di Odin... ma che roba è? (li sto scaricando ora, quindi ancora non li ho visti. come mai sono così grandi?) 2. io ho Odin v 1.0 - da dove prendo la 1.7? 3. ma questa procedura - la repartition - mi cancellerà tutti gli sms? Giulio Ultima modifica di songohan : 04-05-2011 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#19019 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Tutto il rispetto possibile ma son cinque pagine che ti stiamo spiegando sempre la stessa cosa...
|
|
|
|
|
|
#19020 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti faccio un esempio: che vuol dire 'Apri odin 1.7 e collegalo la finestra idcom si dovrebbe colorare di giallo' '??? Non capisco cosa ci sia scritto qui!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.