Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2011, 18:26   #17101
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
La maggioranza di queste persone no ha mai provato 3dvision !!
Black Ops , Crysis 2 etc in 3d sono tutta un'altra cosa..
Si vero...ho visto Mafia II e Crysis in Surround 3D e .......

Certo non è per tutti secondo mè...magari chi ha problemi di vista può avere fastidio o confondersi mentre si gioca ecc.......ma è tutta un'altra cosa sicuramente da provare . Per es. la città in Crysis 2 e Mafia 2 in 3d è qualcosa di spettacolare da vedere assolutamente....

L'unico a cui e' piaciuto tantissimo Homefront mi sembra sia Sick...
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 19:14   #17102
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=270443
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 19:21   #17103
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Axxo che OC...come li tiene quei clock sia della GPU che della CPU?

Ok scorrendo la pagina mi sono risposto da solo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 19:26   #17104
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Raga, me la spiegate questa stranezza? l'avevo già espletata in passato ma vorrei riproporla, per avere magari altri pareri, possedevo un x3 445 che poi ho dato via qui sul mercatino, [attendo un i7 D0 a giorni] che con la gtx 580 diciamo non andava proprio d'accordo, la stessa cosa capita con L'x3 450 del mio amico, ho provato la vga nel suo sistema, con appunto un X3 450 + Asrock extreme gx890, non appena provo a giocare a dirt 2, è qualcosa di vergognoso, addirittura nelle corse notturne, scendo sui 25 - 28fps, non ho un framerate per niente decente, ma non appena corro in solitaria tipo corse a cronometro, quindi con totale assenza di altre vetture, va come una spada, sia a risoluzione alta che bassa, cosa che invece non succede quando si presenta una corsa con più vettura, neanche abbassando la risoluzione a 640x480, ma soltanto mettendo tutto su tutto basso, vado fluido al di là della risoluzione, ha inoltre qualche problemino nel 3d mark 11 che se eseguito con tutti i core, da una specie di stuttering molto fastidioso, se invece si imposta l'affinità delle cpu sul task manager per tale programma, solo 2 cpu quindi escludendo il 3° core, il test fila liscio come l'olio, la stessa cosa l'ho riscontrata pure su dirt 2, che escludendo un core a caso qualcosino migliora ma rimane comunque parecchio ingiocabile quando si corre in presenza di più vetture, la mia domanda è questa, lui possiede una hd6870, ma vi assicuro che non ha assolutamente di questo problemi, il tutto va che è una spada, attenzione però crysis 2, metro 2033, crysis 1, bulletstorm, dead space 2, etc vanno da dio sempre con gtx 580 e il x3 450, ma ispiegabilmente in dirt 2 è un disastro completo, può essere che il processore faccia così da tappo, e quindi far registrare codeste vergognose prestazioni?

Grazie per la pazienza!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 19:30.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 19:49   #17105
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Raga, me la spiegate questa stranezza? l'avevo già espletata in passato ma vorrei riproporla, per avere magari altri pareri, possedevo un x3 445 che poi ho dato via qui sul mercatino, [attendo un i7 D0 a giorni] che con la gtx 580 diciamo non andava proprio d'accordo, la stessa cosa capita con L'x3 450 del mio amico, ho provato la vga nel suo sistema, con appunto un X3 450 + Asrock extreme gx890, non appena provo a giocare a dirt 2, è qualcosa di vergognoso, addirittura nelle corse notturne, scendo sui 25 - 28fps, non ho un framerate per niente decente, ma non appena corro in solitaria tipo corse a cronometro, quindi con totale assenza di altre vetture, va come una spada, sia a risoluzione alta che bassa, cosa che invece non succede quando si presenta una corsa con più vettura, neanche abbassando la risoluzione a 640x480, ma soltanto mettendo tutto su tutto basso, vado fluido al di là della risoluzione, ha inoltre qualche problemino nel 3d mark 11 che se eseguito con tutti i core, da una specie di stuttering molto fastidioso, se invece si imposta l'affinità delle cpu sul task manager per tale programma, solo 2 cpu quindi escludendo il 3° core, il test fila liscio come l'olio, la stessa cosa l'ho riscontrata pure su dirt 2, che escludendo un core a caso qualcosino migliora ma rimane comunque parecchio ingiocabile quando si corre in presenza di più vetture, la mia domanda è questa, lui possiede una hd6870, ma vi assicuro che non ha assolutamente di questo problemi, il tutto va che è una spada, attenzione però crysis 2, metro 2033, crysis 1, bulletstorm, dead space 2, etc vanno da dio sempre con gtx 580 e il x3 450, ma ispiegabilmente in dirt 2 è un disastro completo, può essere che il processore faccia così da tappo, e quindi far registrare codeste vergognose prestazioni?

Grazie per la pazienza!
Sicuramente non la sfrutta adeguatamente, in oltre sembra che le nVIDIA chiedano qualcosa in più alla CPU rispetto alle AMD... E comunque sembra evidente una sofferenza del processore che deve calcolare la fisica di tutte le macchine...

Ultima modifica di Dry Patrick : 02-05-2011 alle 19:56.
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:15   #17106
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Sicuramente non la sfrutta adeguatamente, in oltre sembra che le nVIDIA chiedano qualcosa in più alla CPU rispetto alle AMD... E comunque sembra evidente una sofferenza del processore che deve calcolare la fisica di tutte le macchine...
però nei restanti giochi gpu dipendenti tutto ok, pensi che se fosse stata la vga l'avrebbe fatto con tutti vero? inoltre come mi spieghi la faccenda dell'affinità della cpu che ho espletato?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:38   #17107
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
però nei restanti giochi gpu dipendenti tutto ok, pensi che se fosse stata la vga l'avrebbe fatto con tutti vero? inoltre come mi spieghi la faccenda dell'affinità della cpu che ho espletato?
la risposta al tuo galattico post arrivera' nel momento in cui monterai la gtx 580 assieme ad un i7......

convincerti di concetti e dati di fatto adesso potrebbe essere tempo perso.... visto che la risposta te la dara' il tuo stesso pc.....
Old 02-05-2011, 21:01   #17108
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Prima di cambiare lavoro ho fatto per 10 anni impianti car e home theater... Ti garantisco che ho provato display anche fuori dalla portata economica di tutti noi...
Adesso vi faccio io una domanda: avete mai confrontato dei monitor dei monitor dopo averli calibrati usando un colorimetro digitale?
Intendo valutare scala di grigi, luminosità, incarnato, diagramma del gamma sui 3 assi? Vedreste che l'LG W2363D che adorate tanto è una ciofeca...
Giusto per avere un'idea di una valutazione professionale: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1280136712
Se volete dei neri che siano neri e dei tempi di risposta umani, l'unica tecnologia che si avvicina al CRT è il plasma...
TI RISPONDO AL VOLO...

GAMING=120HZ=NO PROBLEM FEDELTA' CROMATICA

STUDIO/DESIGN/FOTO/VIDEO=60HZ IPS=FEDELTA' CROMATICA MOLTO IMPORTANTE

prova a farti una partita a 60hz con 30ms di input lag e poi prova con un 120hz e ZERO inputlag......

tutto il resto so chiacchiere.....

ESIGENZA=PADRONA DELLA SCELTA

mi sembra di ricominciare i discorsi che facevo con sblandipodi.....
Old 02-05-2011, 21:35   #17109
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
mi sembra di ricominciare i discorsi che facevo con sblandipodi.....
Guarda che la maggiore fluidità dei 120 HZ è dovuta al fatto che hanno un minore tempo di risposta. Non c'entra nulla il 120 HZ di refresh...
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
Old 02-05-2011, 21:45   #17110
aaasssdddfffggg

Quote:
Prima di cambiare lavoro ho fatto per 10 anni impianti car e home theater... Ti garantisco che ho provato display anche fuori dalla portata economica di tutti noi...
Adesso vi faccio io una domanda: avete mai confrontato dei monitor dei monitor dopo averli calibrati usando un colorimetro digitale?
Intendo valutare scala di grigi, luminosità, incarnato, diagramma del gamma sui 3 assi? Vedreste che l'LG W2363D che adorate tanto è una ciofeca...
Giusto per avere un'idea di una valutazione professionale: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1280136712
Se volete dei neri che siano neri e dei tempi di risposta umani, l'unica tecnologia che si avvicina al CRT è il plasma...
Guarda,non è una ciofeca quel monitor.E' ottimo per il 3D (ce l'ho proprio sotto al naso tutti i giorni quel modello),come va benissimo per giocare, ma resta sempre un display dal costo di 200€.Non è che puoi pretendere chissà cos'altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:59   #17111
Babushi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Guarda che la maggiore fluidità dei 120 HZ è dovuta al fatto che hanno un minore tempo di risposta. Non c'entra nulla il 120 HZ di refresh...
No, nasce dal fatto che puoi tenere i 120 fps e percepirli tutti. Il gioco stesso gira molto più fluido ed inoltre hai il doppio dei frame

Chissà perchè io in multiplayer gioco a 250fps ( anche se non percepiti dall'occhio realmente per via dei 60Hz)
Old 02-05-2011, 22:12   #17112
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
colorimetri e valutazioni professionali , sono considerazioni che al massimo possono darmi un idea del prodotto, ma solamente quando provo sul campo l'oggetto in questione posso dire se per me è ottimo o meno... come ad esempio la GTX 480, schifata dal 90% degli utenti mentre imho era di gran lunga superiore alla HD5870 e che aveva come problema principale il rumore, ma ad esempio in un case al top per il raffreddamento ad aria (SilverStone Raven 2) è possibile tenerla in OC a 850/1700Mhz, Vcore 1,15v e ventola a def con temperatura max di 85°C, cosa che ad esempio non mi potevo permettere assolutamente con il Twelve ... oppure il 3D, se ne parlava tanto bene nel thread apposito mentre per me c'è da affinare ancora di parecchio questa tecnica, tant'è che più lo provo e più sto abbracciando la filosofia di Andrea Deluxe (120Hz in 2D, il "Sacro Fluido" )... in sostanza, provate sul campo e poi decidete in seguito, il resto sono chiacchiere che se le posta via il vento
Old 02-05-2011, 22:14   #17113
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
colorimetri e valutazioni professionali , sono considerazioni che al massimo possono darmi un idea del prodotto, ma solamente quando provo sul campo l'oggetto in questione posso dire se per me è ottimo o meno... come ad esempio la GTX 480, schifata dal 90% degli utenti mentre imho era di gran lunga superiore alla HD5870 e che aveva come problema principale il rumore, ma ad esempio in un case al top per il raffreddamento ad aria (SilverStone Raven 2) è possibile tenerla in OC a 850/1700Mhz, Vcore 1,15v e ventola a def con temperatura max di 85°C, cosa che ad esempio non mi potevo permettere assolutamente con il Twelve ... oppure il 3D, se ne parlava tanto bene nel thread apposito mentre per me c'è da affinare ancora di parecchio questa tecnica, tant'è che più lo provo e più sto abbracciando la filosofia di Andrea Deluxe (120Hz in 2D, il "Sacro Fluido" )... in sostanza, provate sul campo e poi decidete in seguito, il resto sono chiacchiere che se le posta via il vento
Ti stai divertendo con una delle mie ex...
Vero la parte sottolineata.Bisogna toccare con mano le cose prima di tirare conclusioni affrettate.Nel settore informatico ancor di più vale questa cosa.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-05-2011 alle 22:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:58   #17114
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Città: Parma - HANDZUP!
Quote:
e vaaa! pazzo di brutto però ha piantato uno score che si allinea con uno SLI@default

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:31   #17115
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
noto che cè ancora molta confusione,mi ratrista un pò...
è diversa la cosa ragazzi...
comunque va bhe,tra qualche anno saranno tutti i monitor cosi e prima o poi scoprirete cosa vi state perdendo. maglio prima che poi però...

Quote:
il tuo occhio pigro diventera' arzillo.... e magari prendi pure la patente....
lol sempre piu pazzi quà dentro XDD

-hemm ho preso la patente perchè io ho il 120hz

Ultima modifica di mapoetti : 02-05-2011 alle 23:36.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:35   #17116
totonzio
Senior Member

L'Avatar di totonzio

Iscritto dal: Jun 2009
mi iscrivo visto che ne parlate bene del 120 hz mi sono preso l LG a aspetto che mi arriva
poi ho un samsung 40 pollici 200hz anche lui 3d come faccio a provare il 3d in game? lo connesso in hdmi attivo il 3d col telecomando ma nada non lo vedo come nel dvd di sherek che era na figata e oltre tutto va cmq a 60 fps senza vsync
stavo pensando alla lightning da sostituire alla 460 asp che qualcuno dia info e me la compro e poi mi date una mano ad oc visto che non lo mai toccata la vga
Old 02-05-2011, 23:54   #17117
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
noto che cè ancora molta confusione,mi ratrista un pò...
è diversa la cosa ragazzi...
Ovvio che è diverso....si scherzava su una vecchia polemica tra Deluxe e il suo amico ..
Old 03-05-2011, 00:14   #17118
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da totonzio Guarda i messaggi
mi iscrivo visto che ne parlate bene del 120 hz mi sono preso l LG a aspetto che mi arriva
poi ho un samsung 40 pollici 200hz anche lui 3d come faccio a provare il 3d in game? lo connesso in hdmi attivo il 3d col telecomando ma nada non lo vedo come nel dvd di sherek che era na figata e oltre tutto va cmq a 60 fps senza vsync
stavo pensando alla lightning da sostituire alla 460 asp che qualcuno dia info e me la compro e poi mi date una mano ad oc visto che non lo mai toccata la vga
quei 200 hz non sono effettivi, cioè c'è un aggiornamento dell' immagine 200 volte al secondo, ma considerando come aggiornamento dell' immagine anche solo l'aggiornamento delle sole righe orizzontali e non verticali ad esempio... Stessa cosa che succede con i 120 hz non nativi, basta per assurdo desincronizare l'aggiornamento delle righe con quello delle colonne che puf si arriva a 120 hz (Fasullissimi).... Poteri del Marketing, si legge i ngiro anche di 600 Hz ....
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 00:47   #17119
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da totonzio Guarda i messaggi
Se hai bisogno chiedi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...93079&page=221
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 00:54   #17120
totonzio
Senior Member

L'Avatar di totonzio

Iscritto dal: Jun 2009
edit grazie glass

Ultima modifica di totonzio : 03-05-2011 alle 01:01.
totonzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian