|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[IS+Sped.] Vendo Monitor LCD 22" - LG Flatron L227WTP-PF
Ciao a tutti
Come da titolo vendo questo bellissimo ed elegante monitor 22" - LG Flatron L227WTP-PF Il monitor è assolutamente immacolato e perfettamente funzionante,non presenta alcun segno e/o difetto ed è praticamente pari al nuovo.. L'ho acquistato circa due anni fà,ma è stato usato davvero poco (nell'ordine di qualche giorno),e tenuto coperto sempre con un telo apposito per non fargli prendere polvere.. Il monitor lo vendo completo di tutto quello che comprende di serie,imballo originale,manualistica,cavi etc. Scontrino purtroppo perso,quindi non posso fornirlo. Caratterisitche di base: Dimensione: 22" Risoluzione Nativa: 1680 x 1050 Tempo di risposta: 2 ms Connessioni: 1 x D-Sub (analogica), 1 x DVI-D (digitale) Contrasto: 30000:1 Wide Color Gamut panel technology Per maggiori informazioni,e foto del monitor,vi rimando a questa approfondita recensione (in inglese): http://www.prad.de/en/monitore/revie...227wtp-pf.html Come precisato anche nella recensione,il monitor è ideale soprattutto per il gaming e il multimedia in generale Prezzo 95€ escluse le spese di spedizione (a scelta e carico dell'acquirente) Regole -Come sempre,offro e richiedo massima serietà. -Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt. -Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda). -Mettersi in coda solo se realmente interessati. -Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread. -Precedenza allo scambio a mano. -Precedenza a chi sta al mio prezzo. E' tutto,a voi la parola
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
concludiamo a 105€ spese comprese con pacco j+3.pagamento domani con postepay ? ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 26-04-2011 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
va bene al tuo prezzo.hai pvt x scambio dati e accordo x pagamento e spedizione
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao confermo,monitor venduto all'utente varom,ricarica ricevuta e pacco spedito oggi pomeriggio con corriere come da accordi presi in pvt
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il monitor e' arrivato oggi.e' praticamente pari al nuovo ed e' molto bello anche esteticamente.trattativa davvero ottima.ringrazio Storm5 x la serieta', gentilezza e celerita' dimostrata ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto Mi fà piacere che sei soddisfatto dell'acquisto,è stato un piacere trattare con te,utente davvero gentile,rapido e serio grazie a te e alla prossima ciao
Ultima modifica di Storm5 : 30-04-2011 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

- Lenovo Z710