|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
|
Vorrei chiedere ai possessori di Bada 1.2 moddato per Social Hub Premium Basic (quello con palringo), Firmware ITA KA1 se hanno ricevuto questo aggiornamento.
A me non è stato notificato nè la prima nè la seconda volta e ho 6 aggiornamenti "fantasma" che non esistono ma vengono egualmente notificati dal SApps |
|
|
|
|
|
#27982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
|
Peccato che a me l'aggiornamento sia andato a buon fine. Avrei preferito che scomparisse quell'inutile icona di fessbuc.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz |
|
|
|
|
|
#27984 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Facebook
Ma con questo nuovo aggiornamento di facebook rimane sempre l'icona (vicino all'orologio) anche se lo si chiude ?
__________________
|
|
|
|
|
|
#27985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
News sul SAS:
HarbourEscape Giochino rompicapo: riuscirete a far uscire la vostra barca dal molo? Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...56661&listYN=Y ugn's Awesome Milk Clock Widget orologio molto semplice. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...56488&listYN=Y Gift-List-1 Applicazione per tenere traccia dei regali che avete fatto in modo da non correre il rischio di farne uno uguale. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...52759&listYN=Y Contacts Hider Applicazione per nascondere i contatti (o solo alcuni) con apposita password. I contatti non saranno visibili dalla rubrica del telefono. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...52161&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Non mi risulta, io la "F" l'ho vista apparire solo in caso di nuove notifiche. Però non ci ho fatto troppo caso effettivamente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
ma snobbismo a parte qualche buon'anima potrebbe fare un punto sulla situazione riguardo al porting di android? purtroppo l'englis non è il mio forte Grazie |
|
|
|
|
|
|
#27988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
Io ho un'aggiornamento fantasma...al solito cerco di fare aggiorna tutto ma non esistono aggiornamenti...
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa |
|
|
|
|
|
#27989 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
Buongiorno,
devo fare un regalo e sono indeciso se regalare il wave, che io posseggo, o l'Xperia X10 che mi sembra abbastanza buono con sistema android 2.2. Che dite? |
|
|
|
|
|
#27990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso) Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; Ultima modifica di guari : 28-04-2011 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#27991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 28-04-2011 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#27992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
Quote:
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa |
|
|
|
|
|
|
#27993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
Quote:
Ho anche aggiornato il SamsungApps, ora mi richiede l'inserimento della sim come con facebook, perché secondo voi?
__________________
I miei lavori per Samsung Wave ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar Ultima modifica di Strablick : 28-04-2011 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#27994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#27996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#27997 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
||
|
|
|
|
|
#27998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
|
#28000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
A quanto pare con il nuovo aggiornamento non si puo piu avviare l'applicazione installata direttamente dal samsung app!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Ultima modifica di Giordy89 : 28-04-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.












2.0 ..KH3








