Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2011, 18:34   #27981
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Vorrei chiedere ai possessori di Bada 1.2 moddato per Social Hub Premium Basic (quello con palringo), Firmware ITA KA1 se hanno ricevuto questo aggiornamento.
A me non è stato notificato nè la prima nè la seconda volta e ho 6 aggiornamenti "fantasma" che non esistono ma vengono egualmente notificati dal SApps
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 20:13   #27982
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Io, invece, ho:
- provato a scollegare e ricollegare solo i contatti senza foto: ripristinate le foto ma devastati altri contatti (mi sono sparite le foto di altri)
- scollegato tutti i contatti e, con la pazienza dei Santi, ricollegati tutti dopo aver riscaricato da fb gli amici.
Ora pare che funzioni nuovamente tutto...
Io sono stato più fortunato e mi è bastato farlo per i (pochi) di cui avevo perso la foto. Il dubbio rimane su quale sia il motivo per cui era andata persa...(da allora mai più capitato).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 22:07   #27983
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh, allora sono stati di parola in Samsung: pare risistemi le cose anche per chi aveva cancellato FB.
Peccato che a me l'aggiornamento sia andato a buon fine. Avrei preferito che scomparisse quell'inutile icona di fessbuc.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:52   #27984
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Facebook

Ma con questo nuovo aggiornamento di facebook rimane sempre l'icona (vicino all'orologio) anche se lo si chiude ?
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 07:08   #27985
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
News sul SAS:

HarbourEscape
Giochino rompicapo: riuscirete a far uscire la vostra barca dal molo? Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...56661&listYN=Y

ugn's Awesome Milk Clock
Widget orologio molto semplice. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...56488&listYN=Y

Gift-List-1
Applicazione per tenere traccia dei regali che avete fatto in modo da non correre il rischio di farne uno uguale. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52759&listYN=Y

Contacts Hider
Applicazione per nascondere i contatti (o solo alcuni) con apposita password. I contatti non saranno visibili dalla rubrica del telefono. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52161&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:10   #27986
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Ma con questo nuovo aggiornamento di facebook rimane sempre l'icona (vicino all'orologio) anche se lo si chiude ?
Non mi risulta, io la "F" l'ho vista apparire solo in caso di nuove notifiche. Però non ci ho fatto troppo caso effettivamente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:24   #27987
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Peccato che a me l'aggiornamento sia andato a buon fine. Avrei preferito che scomparisse quell'inutile icona di fessbuc.
idem, pensa che non ho nemmeno controllato tanto sono interessato,
ma snobbismo a parte qualche buon'anima potrebbe fare un punto sulla situazione riguardo al porting di android? purtroppo l'englis non è il mio forte mi sembra di capire che i lavori procedono ma non mi è chiaro a che punto sono.
Grazie
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:06   #27988
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Io ho un'aggiornamento fantasma...al solito cerco di fare aggiorna tutto ma non esistono aggiornamenti...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:26   #27989
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
Buongiorno,
devo fare un regalo e sono indeciso se regalare il wave, che io posseggo, o l'Xperia X10 che mi sembra abbastanza buono con sistema android 2.2.
Che dite?
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:38   #27990
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;

Ultima modifica di guari : 28-04-2011 alle 10:40.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:46   #27991
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
Aggiornato anch'io il Samsung Apps del telefono. Segnalo che con questo aggiornamento chi ha perso l'icona nel menù la recupera (a me è tornata).

Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 28-04-2011 alle 10:52.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:53   #27992
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Aggiornato anch'io il Samsung Apps del telefono. Segnalo che con questo aggiornamento chi ha perso l'icona nel menù la recupera (a me è tornata).

Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
si vero ritorna l'icona del SAS...non ho capito perchè ho un aggiornamento fantasma...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 11:02   #27993
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
Alla fine è normale che gli aggiornamenti vengano limitati alla versione più recente. In un certo senso invoglia ad aggiornare e forse è fatto anche per il problemino dello spoofing.

Ho anche aggiornato il SamsungApps, ora mi richiede l'inserimento della sim come con facebook, perché secondo voi?
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar

Ultima modifica di Strablick : 28-04-2011 alle 11:18.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 11:13   #27994
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
Immagino quindi che debba essere aggiornata anche la parte server di Remote Desktop se ora deve gestire (finalmente!) anche una password, o sbaglio?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 11:58   #27995
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Alla fine è normale che gli aggiornamenti vengano limitati alla versione più recente. In un certo senso invoglia ad aggiornare e forse è fatto anche per il problemino dello spoofing.

Ho anche aggiornato il SamsungApps, ora mi richiede l'inserimento della sim come con facebook, perché secondo voi?
perche' adesso controlla da quale paese ti stai connettendo..infatti prima dell'aggiornamento mi accedeva tranquillamente all'account Samsung, adesso dice che non e' possibile dal paese in cui mi trovo (Ungheria)...
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 14:37   #27996
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
http://www.badaitalia.com/2011/04/28/badatube-in-saldo/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 15:25   #27997
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
ottimo l'aggiornamento del SAS: finalmente non s'incanta + mentre digito nella ricerca app. Remote desktop + tardi lo riprovo.
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
http://www.badaitalia.com/2011/04/28/badatube-in-saldo/
thx
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 15:44   #27998
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
http://www.badaitalia.com/2011/04/28/badatube-in-saldo/
ma c'è una volta in cui su quel sito controllino se una cosa funzioni effettivamente prima di consigliarla vivamente?
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 15:56   #27999
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma c'è una volta in cui su quel sito controllino se una cosa funzioni effettivamente prima di consigliarla vivamente?
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
strano, quando uscì non si parlò di tali problemi: può benissimo essere un errore temporaneo, non è la prima volta che un'app è instabile i primi tempi (es. pagine gialle, tgcom, national geographic channel, ecc..) fai passare la giornata.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 15:56   #28000
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ottimo l'aggiornamento del SAS: finalmente non s'incanta + mentre digito nella ricerca app. Remote desktop + tardi lo riprovo.
E' vero!! E' la cosa migliore che abbiano fatto negli ultimi 6 mesi su questo Bada

A quanto pare con il nuovo aggiornamento non si puo piu avviare l'applicazione installata direttamente dal samsung app!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3

Ultima modifica di Giordy89 : 28-04-2011 alle 16:05.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v