|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Milano
|
Ecco la mia idea di PC gaming
Ho preso spunto da i vari post che ho trovato nella sezione...Cosa ne dite, non manca nulla? Per la connessione wireless con il router ho bisogno di una scheda di rete o è integrata nella schedamadre?
![]() Uploaded with ImageShack.us Come vi sembra il monitor, può andare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Per quanto riguarda le componenti, non c'è nulla da dire: ottima scelta.
Per quanto riguarda i servizi, hai incluso nel preventivo l'installazione del sistema operativo senza averlo acquistato, ergo non ti installano nulla xD Il monitor è leggermente piccolo per un FullHD, quindi vedrai i testi e le interfacce minuscole. Se riesci a prenderne uno più grande, la tua vista di certo te ne sarà grata xD (magari LCD che costa meno)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La scheda di rete è integrata in tutte le schede madri già da diversi anni
Quote:
basta impostare (con Windows Seven) le dimensioni dei caratteri a 150% ... e sono anche troppo grandi (per qualcuno può bastare 120%) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, devi tenere in considerazione anche delle interfacce dei videogiochi, che non sempre si possono ingrandire.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In questo caso dovrà acquistare un dongle usb a parte per potersi connesstere via wifi. SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@Sorrow e Gatzu: avete ragione entrambi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie ragazzi, allora schermo 24” e ”antennina” usb per la connessione wireless. Perfetto!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
La tua amica spero ci stia poco davanti al pc perché la vista è troppo importante per rovinarsela.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda wifi puoi sceglierla indifferentemente usb o interna, che forse è più comoda dato che non sporge dal pc (se non per le antenne ma che si possono staccare in caso di trasporto).
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) la vista non si rovina in questo modo, al massimo ti viene mal di testa |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L' importante è non sbagliare i componenti e per questo vi ringrazio molto! Questa RAM: CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,5 V potrebbe andare comunque bene? Ultima modifica di Match : 26-04-2011 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho deciso di acquistare tutto su internet e di assemblare il PC per i cavolacci miei, a questo proposito chiedo se i vari cablaggi sono già inclusi nei componenti (ad esempio cavo alimentazione, ecc.) e se secondo voi questa configurazione corretta rispetto alla precedente è ok o manca qualcosa:
![]() Uploaded with ImageShack.us L' unico dubbio oltre a quello di aver dimenticato qualcosa è sulla schedina wireless che si adatti senza problemi alla scheda madre (in teoria sono tutte uguali no?) e sul monitor che appurato ci voglia 24" non sapevo quale scegliere nello specifico, questo Samsung mi sembra ok... Grazie ancora ragazzi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Va benissimo. L'unica cosa che ti volevo dire è se riesci a fare un piccolo sforzo per prendere la GTX570 Phantom che è una gran scheda.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ecco, essattamente il mio dubbio (l'ho chiesto in un'altra discussione, quella sul oc da 1250€): se prendere la glh o la phantom.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La RAM sarebbe ok anche quella segnata qualche post sopra? Ultima modifica di Match : 26-04-2011 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ram va bene basta che sia da 1,5v o inferiore. Cmq io fossi in te piuttosto che cambiare la scheda video cambierei la scheda madre, quella che hai messo va bene ma è davvero entrylevel. Ce la fai ad arrivare alla Gigabyte P67A-UD3P-B3 o sei al limite del budget?
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
No no, come budget non ho problemi...Direi più che altro: non mi interessa la silenziosità (entro certi limiti) e vorrei ottenere un giusto rapporto qualità prezzo per le prestazioni. Alla fine gioco principalmente a simulatori di guida e quindi "giochi" senza grandissime pretese, ma vorrei che anche fra due / tre anni possa continuare a godermi una buona risoluzione
E di questo alimentatore? COOLERMASTER - Alimentatore 650 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus 12V Vi chiedo delle alternative perchè dove credo che acquisterò il PC non hanno disponibili la RAM e l' alimentatore come li avevo presi in considerazione nella lista. Ultima modifica di Match : 26-04-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La Phantom non solo è più silenziosa, ha anche un sistema di raffreddamento molto più efficiente che si traduce in temperature migliori che si traduce in migliori potenzialità in OC.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unfortunately the Gainward doesn't come with any method of upping the voltage on the Phantom and therefore the overclocking capabilities are limited. Either Gainward are saving this for a Golden Sample card, or hopefully there will be a "Extreme" or similar version of this card because the lack of voltage tweaking really hinders the ability to overclock. http://www.overclock3d.net/reviews/g...tx570_review/3
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Una domanda, da che sito hai preso quei prezzi? Sarei interessato anche io per un lavoro scolastico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.