Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2011, 14:57   #18501
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
grazie esticbo Per tutte le risposte!!
Nulla sugli accelerometri??!
Nessuno sa Se li fa male o meno essere "shekerati" per una mezoretta di corsa giornaliera?!

Ultima modifica di SpezOne : 25-04-2011 alle 15:00.
SpezOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 15:08   #18502
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
grazie esticbo Per tutte le risposte!!
Nulla sugli accelerometri??!
Nessuno sa Se li fa male o meno essere "shekerati" per una mezoretta di corsa giornaliera?!
corri tranquillo
Old 25-04-2011, 15:32   #18503
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ma non c'è niente di simile alla app Voice Talk del nuovo gsII ? la trovo utilissima in macchina
io per un pò ho usato Cyberon Voice Commander che funzionava abbastanza bene, ma da quando collego il cell all'auto via bluetooth è come se nn sentisse la voce quando parlo quindi inutilizzabile.....
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 15:43   #18504
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
io per un pò ho usato Cyberon Voice Commander che funzionava abbastanza bene, ma da quando collego il cell all'auto via bluetooth è come se nn sentisse la voce quando parlo quindi inutilizzabile.....
in auto forse a causa del rumore esterno prende il nome ma poi non accetta la conferma 1 volta su 2
Old 25-04-2011, 15:49   #18505
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
in auto forse a causa del rumore esterno prende il nome ma poi non accetta la conferma 1 volta su 2
Old 25-04-2011, 19:08   #18506
comriker
Member

L'Avatar di comriker

Iscritto dal: Sep 2010
Perdita di impostazioni delle Applicazioni

Accendendo il telefono questa mattina, dopo averlo tenuto in carica, mi succede qualcosa di veramente strano: alcune applicazioni, quali ad esempio Appbrain, Dolphin Browser HD, Go Contact, hanno perso le impostazioni. Dopo averle settate di nuovo, uscendo e rientrando nei programmi mi ritrovo punto e a capo, cioè devo nuovamente settare le impostazioni. Ho provato a disinstallare Appbrain e Dolphin, cancellando anche cache e dati, e reinstallarle di nuovo dal Market, ma niente da fare.
Anche riavviando il cellulare o togliendo e rimettendo la batteria non si risolve il problema.
Mi chiedo e, soprattutto, vi chiedo: cosa è successo al telefono e come posso risolvere il problema senza fare un doloroso reset di fabbrica? Il telefono NON è rootato e possiede il firmware ufficiale Samsung in firma.
Grazie.
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 19:24   #18507
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ho comprato cyberon voice commander la trovo comoda solo che hanno fatto una minchiata secondo me a farlo chiudere in automatico dopo ogni comando, potevano mettere il comando vocale di chiusura, c'è un modo per non farla chiudere?

EDIT: ho scaricato il file su GS2 postato da esticbo, e ho trovato un app chiamata voicetogo, è molto simile a quella del video, è fatta molto bene solo che è completamente in inglese dategli un'occhiata!

Ultima modifica di Jok3r88 : 25-04-2011 alle 19:43.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 20:40   #18508
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Mettili direttamente sul SGS

Cavolo....abbiamo un genio.....
Qualche idea per riuscire nell'intento "senza metterli direttamente su sgs"?....
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 20:57   #18509
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Qualche idea per riuscire nell'intento "senza metterli direttamente su sgs"?....
Credo che abbreviando abbia voluto intendere nella " sd interna "
Old 25-04-2011, 21:03   #18510
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Per chi fosse interessato ci sono i wallpaper dell'SGS 2

QUI e QUI

Un breve video :

VIDEO
Old 25-04-2011, 21:12   #18511
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
....EDIT: ho scaricato il file su GS2 postato da esticbo, e ho trovato un app chiamata voicetogo, è molto simile a quella del video, è fatta molto bene solo che è completamente in inglese dategli un'occhiata!
Il talk del SGS II nn é multi lingua?? Lo dico perché il dump della rom del SGS II é multi csc e contiene anche il csc ITV

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Credo che abbreviando abbia voluto intendere nella " sd interna "
te lo dicevo perché come Win 7 senza DivX Plus nn riproduce i mkv e il SGS nativamente lo fá riproducendo video fino i 720p

@ xperseox, in molti l'abbiamo giá provati e a Governator andava a scatti, a me no peró ho visto che il tempo cambia solo dopo un fix con il gps (fatto con gps test) altrimenti nn si aggiorna, poi occupano circa 30 MB per funzionare e puó crashare anche se é studiato per Ginger 2.3.1 (il build.prop del SGS II dice che é una rom 2.3.1 contro la "nostra" 2.3.3)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 21:17   #18512
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Per chi fosse interessato ci sono i wallpaper dell'SGS 2

QUI e QUI

Un breve video :

VIDEO
Installati i due APK ma dove sono i wallpaper??
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 21:21   #18513
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
salve a tutti!!
oggi giornata nera per il mio gps (e preciso che ho fatto tutti i fix per migliorarne la resa....a parte lo scotch che a me "non fa")
sul tempo di fix non mi lamento ma la precisione è veramente scandalosa....
in tutto questo sto seriamente pensando al dual di cui sento parlare bene.
A breve deciderò, e in caso di vendita del mio GS sarete i primi ad essere avvisati!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 21:23   #18514
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

@ esticbo

Per i wallpaper personalmente non noto rallentamenti, inoltre la batteria tiene benissimo e di memoria occupa 20 Mb.
Comunque sono davvero belli, non credi?

Attualmente nel mio sgs è in uso Mod Rom Andromeda 2.3.3 JVB.
Old 25-04-2011, 21:25   #18515
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Installati i due APK ma dove sono i wallpaper??
Li trovi nei sfondi animati...!
Old 25-04-2011, 21:50   #18516
esticbo
Bannato

Quote:
@ esticbo

Per i wallpaper personalmente non noto rallentamenti, inoltre la batteria tiene benissimo e di memoria occupa 20 Mb.
Comunque sono davvero belli, non credi?

Attualmente nel mio sgs è in uso Mod Rom Andromeda 2.3.3 JVB.
Sí sono belli e mi sarebbe piaciuto tenerlo (quello del mare, visto che nn consumano niente, l'ho lasciato tutta notte e nella info della batteria nn é apparso il consumo dello sfondo), ma se ogni volta per far aggiornare il tempo devo fare un fix mi sembrano studiati male (visto che basterebbe uno e poi continuare a scaricare il tempo per la zona dell'ultimo fix) e per il fatto che mi é andato in crash varie volte e l'ho tolto (magari é la JVK); alla prossima rom ginger che metteró li riproveró

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
....in tutto questo sto seriamente pensando al dual di cui sento parlare bene.
A breve deciderò, e in caso di vendita del mio GS sarete i primi ad essere avvisati!!!
Leggiti il thread del dual stanno avendo molti problemi con l'ultimo aggiornamento il 10b. Prima di un LG prenderei un HTC (che anche loro hanno un buon gps) o il SGS II SL
Old 25-04-2011, 22:04   #18517
mamamama
Bannato

Quote:

Leggiti il thread del dual stanno avendo molti problemi con l'ultimo aggiornamento il 10b. Prima di un LG prenderei un HTC (che anche loro hanno un buon gps) o il SGS II SL
allora partendo prendendo in considerazione il nuovo galaxy 2 a parte il prezzo "teoricamente" troppo alto (il dual si trova a 450 circa il gs2 penso che sia intorno ai 650)..mi son ripromesso basta samsung per un po...

passando agli htc consigliami qualche terminale esticbo calcolando che vengo da un galaxy s non vorrei "retrocedere" sotto l'aspetto hardware...
dual htc non ne esistono ancora no!??
Old 25-04-2011, 22:05   #18518
comriker
Member

L'Avatar di comriker

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da comriker Guarda i messaggi
Accendendo il telefono questa mattina, dopo averlo tenuto in carica, mi succede qualcosa di veramente strano: alcune applicazioni, quali ad esempio Appbrain, Dolphin Browser HD, Go Contact, hanno perso le impostazioni. Dopo averle settate di nuovo, uscendo e rientrando nei programmi mi ritrovo punto e a capo, cioè devo nuovamente settare le impostazioni. Ho provato a disinstallare Appbrain e Dolphin, cancellando anche cache e dati, e reinstallarle di nuovo dal Market, ma niente da fare.
Anche riavviando il cellulare o togliendo e rimettendo la batteria non si risolve il problema.
Mi chiedo e, soprattutto, vi chiedo: cosa è successo al telefono e come posso risolvere il problema senza fare un doloroso reset di fabbrica? Il telefono NON è rootato e possiede il firmware ufficiale Samsung in firma.
Grazie.
Aggiorno la situazione: anche altri programmi, come GOSMS pro e Astro hanno perso le configurazioni e continuano a perderle al successivo avvio dell'app. Che è successo al cellulare? Così diventa inaffidabile
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 22:10   #18519
mamamama
Bannato

Quote:

allora partendo prendendo in considerazione il nuovo galaxy 2 a parte il prezzo "teoricamente" troppo alto (il dual si trova a 450 circa il gs2 penso che sia intorno ai 650)..mi son ripromesso basta samsung per un po...

passando agli htc consigliami qualche terminale esticbo calcolando che vengo da un galaxy s non vorrei "retrocedere" sotto l'aspetto hardware...
dual htc non ne esistono ancora no!??
Old 25-04-2011, 22:13   #18520
esticbo
Bannato

@ mamamama, io nn ho parlato di SGS II ma di SGS II SL che avrá tegra II, per l'HTC dovresti andare di Sensation (HTC ha un hw inferiore rispetto a Samsung ma una migliore ottimizzazione di Android)
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian