|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18501 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
grazie esticbo Per tutte le risposte!!
Nulla sugli accelerometri??! Nessuno sa Se li fa male o meno essere "shekerati" per una mezoretta di corsa giornaliera?!
Ultima modifica di SpezOne : 25-04-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#18502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#18503 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io per un pò ho usato Cyberon Voice Commander che funzionava abbastanza bene, ma da quando collego il cell all'auto via bluetooth è come se nn sentisse la voce quando parlo quindi inutilizzabile.....
|
|
|
|
|
|
#18504 |
|
Senior Member
|
in auto forse a causa del rumore esterno prende il nome ma poi non accetta la conferma 1 volta su 2
|
|
|
#18505 |
|
Senior Member
|
in auto forse a causa del rumore esterno prende il nome ma poi non accetta la conferma 1 volta su 2
|
|
|
#18506 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Perdita di impostazioni delle Applicazioni
Accendendo il telefono questa mattina, dopo averlo tenuto in carica, mi succede qualcosa di veramente strano: alcune applicazioni, quali ad esempio Appbrain, Dolphin Browser HD, Go Contact, hanno perso le impostazioni. Dopo averle settate di nuovo, uscendo e rientrando nei programmi mi ritrovo punto e a capo, cioè devo nuovamente settare le impostazioni. Ho provato a disinstallare Appbrain e Dolphin, cancellando anche cache e dati, e reinstallarle di nuovo dal Market, ma niente da fare.
Anche riavviando il cellulare o togliendo e rimettendo la batteria non si risolve il problema. Mi chiedo e, soprattutto, vi chiedo: cosa è successo al telefono e come posso risolvere il problema senza fare un doloroso reset di fabbrica? Il telefono NON è rootato e possiede il firmware ufficiale Samsung in firma. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#18507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho comprato cyberon voice commander la trovo comoda solo che hanno fatto una minchiata secondo me a farlo chiudere in automatico dopo ogni comando, potevano mettere il comando vocale di chiusura, c'è un modo per non farla chiudere?
EDIT: ho scaricato il file su GS2 postato da esticbo, e ho trovato un app chiamata voicetogo, è molto simile a quella del video, è fatta molto bene solo che è completamente in inglese dategli un'occhiata! Ultima modifica di Jok3r88 : 25-04-2011 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#18508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#18509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#18511 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
te lo dicevo perché come Win 7 senza DivX Plus nn riproduce i mkv e il SGS nativamente lo fá riproducendo video fino i 720p @ xperseox, in molti l'abbiamo giá provati e a Governator andava a scatti, a me no peró ho visto che il tempo cambia solo dopo un fix con il gps (fatto con gps test) altrimenti nn si aggiorna, poi occupano circa 30 MB per funzionare e puó crashare anche se é studiato per Ginger 2.3.1 (il build.prop del SGS II dice che é una rom 2.3.1 contro la "nostra" 2.3.3) |
|||
|
|
|
|
|
#18512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#18513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti!!
oggi giornata nera per il mio gps (e preciso che ho fatto tutti i fix per migliorarne la resa....a parte lo scotch che a me "non fa") sul tempo di fix non mi lamento ma la precisione è veramente scandalosa.... in tutto questo sto seriamente pensando al dual di cui sento parlare bene. A breve deciderò, e in caso di vendita del mio GS sarete i primi ad essere avvisati!!! |
|
|
|
|
|
#18514 |
|
Senior Member
|
@ esticbo
Per i wallpaper personalmente non noto rallentamenti, inoltre la batteria tiene benissimo e di memoria occupa 20 Mb. Comunque sono davvero belli, non credi? Attualmente nel mio sgs è in uso Mod Rom Andromeda 2.3.3 JVB.
|
|
|
#18515 |
|
Senior Member
|
Li trovi nei sfondi animati...!
|
|
|
#18516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggiti il thread del dual stanno avendo molti problemi con l'ultimo aggiornamento il 10b. Prima di un LG prenderei un HTC (che anche loro hanno un buon gps) o il SGS II SL |
|
|
|
|
|
|
#18517 | |
|
Bannato
|
Quote:
passando agli htc consigliami qualche terminale esticbo calcolando che vengo da un galaxy s non vorrei "retrocedere" sotto l'aspetto hardware... dual htc non ne esistono ancora no!?? |
|
|
|
|
|
|
#18518 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18519 | |
|
Bannato
|
Quote:
passando agli htc consigliami qualche terminale esticbo calcolando che vengo da un galaxy s non vorrei "retrocedere" sotto l'aspetto hardware... dual htc non ne esistono ancora no!?? |
|
|
|
|
|
|
#18520 |
|
Bannato
|
@ mamamama, io nn ho parlato di SGS II ma di SGS II SL che avrá tegra II, per l'HTC dovresti andare di Sensation (HTC ha un hw inferiore rispetto a Samsung ma una migliore ottimizzazione di Android)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.