|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@leoben se attivi la connessione dati non abiliti l'a-gps, dai solo modo all'a-gps di funzionare correttamente.
Se per server intendi l'ntp server ebbene quello serve solo per la sincronizzare l'orologio quindi o mantieni America o Europa è praticamente la stessa cosa. In ogni caso, oggi con la modo dello scotch il GS ha fixato praticamente all'istante a differenza del dual di mio fratello...a conferma che funziona alla grande. L'unica cosa che ho notato è che la cover posteriore resta leggermente sollevata. Anche a voi è così?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#18462 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#18463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18464 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Ciao ragazzi!!
Sono un nuovo e Felicissiomo Possessore di Galaxy S Per Ora Non ho Ancora Smanettato Nulla!! Ma Vi leggo Con Attenzione!! Anche se faccio fatica a capire proprio Tutto!! In tanto che continuo a leggere vi chiedo qualche info.. se vorrete aiutarmi .. Il Mio GS e italiano, con froyo Gia Dal uscita (il built e del 01 2011) Non Avendo Altri Smartphone con quali fare confronto.. Non Posso pronunciarmi sulle prestazioni!! Per Ora non ho Nulla di cui lamentarmi!! Il GPS Funziona ( fatto prova con my Traks e il segnale e sempre continuo) Il Fix non e un fulmine.. Ma non avendo con chi confrontarlo.. non so se va bene o meno!! L'unica cosa che mi da fastidio e la rubrica.. poco intuitiva e senza Alcune lettere!! Mi sto acculturando su come sistemare la cosa Mi Domandavo Cosa sono i Lagfix Cosa Devono fixare??! nel mio caso.. con il telefono nuovo.. devo fare qualcosa di indispensabile??! installare qualche indispensabile App aumenta prestazioni?! Grazie in anticipo per Tutto il Vostro aiuto!!
|
|
|
|
#18465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho provato il SecretWallpaper1 del SGS II e posso dire che funziona bene dopo un fix fatto con gps test e collegato ad internet ha cambiato il tempo dello sfondo animato.
@ morpheus.bn, io credo che hanno fatto varie rom, ed hanno visto che quella con meno problemi era la JVA ed l'hanno reso ufficiale |
|
|
|
|
|
#18466 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la rubrica é normale che ti manchino delle lettere, verrá sistemato + avanti. Hai froyo 2.2 o il 2.2.1?? Ultima modifica di esticbo : 24-04-2011 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#18467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Innanzitutto buona Pasqua visto che lo è ancora per pochi minuti!
In secondo luogo: come widget per orologio/tempo atmosferico prima usato Animated Weather, ma col tempoè diventato sempre peggio ![]() Non solo la traduzione del tempo da italiano è diventata in inglese, poi le temperature assurde (-9 °C ?!?), infine l'ultimo è stato un bel bug nel widget. Cosa mi potete consigliare per sostituirlo?
|
|
|
|
#18468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Come faccio quindi a sistemare il meteo? Basta stare all'aperto con il gps attivo e la 3g attiva? Oppure devo fare qualcosa con gps test? |
|
|
|
|
|
|
#18469 |
|
Bannato
|
@ MaxArt Io utilizzo Fancy widget:
![]() @ Governator, Io avevo il wifi e il gps attivo per far rilevare la mia posizione ho utilizzato gps test. Io sto provando quello delle onde e nn mi sembra che vadano a scatti Ultima modifica di esticbo : 25-04-2011 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#18470 | |
|
Member
Città: Garda..Land..Lake
|
Quote:
Io in effetti mi chiedevo Cosa si intendesse.. quando si parla di lentezza con tatte App attive.. Io Sulla seconda pagina ho messo il widget delle App Attive, e tutte le opzioni gestione risorse! non appena finito di usare un App.. la disabilito.. Anche perche non mi e ancora ben chiaro il Modo in cui funziona Android e come Le varie App possono aggire/interaggire!e come i varie "processi attivi" influiscono sul sistema Quindi Nella mia Ignoranza vedo il tutto nel ottica Windows mi sono memorizato piu o meno Quello che e sempre in esecuzione da quando era "vergine".. e per il resto.. "piggio" l 'equivalente di CTRL+ALT+CANC e termino tutto il terminabile Cosi risparmio batteria P.s. Domandone su cancellazione di file ieri Avevo caricato sul cell tramite USB 3 filmati in dviX.. Per vedere come funziona.. poi sono anddato in galleria.. ho selezionato 2 filmati e ho fatto ellimina!! Da cell non me li vedeva piu!! poi riccolegato al PC.. i File erano ancora presenti nella cartella dove li ho messi la prima volta P.p.s. Io Ho so Sfondo delle onde del oceano.. Sempre attivo e va fluidissimo
|
|
|
|
|
#18471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sul SGS2 invece sembra andare molto più veloce e quindi risulta più fluido....bho. |
|
|
|
|
|
|
#18472 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Comunque morpheus.bn, senza offesa, ma datti una letta su come funzionano gps e a-gps perchè hai detto parecchie inesattezze, con convinzione. La mia impressione è che tu sia convinto che nel sistema GPS esistano i vatelliti orbitanti e il ricevitore e che il sistema sia finito così, ma forse mi sbaglio. Però ti consiglio di fare almeno un giretto su Wikipedia. Già leggendo quanto c'è scritto lì dovresti renderti conto che quel che hai scritto è parecchio superficiale, tanto da essere errato. Comunque sia Quote:
Quote:
Quote:
Mi vien da pensare che domani alla stessa ora mi ritroverò i satelliti più o meno nella stessa posizione. Non l'ho mai verificato. Ultima modifica di m_pascal : 25-04-2011 alle 02:35. |
||||
|
|
|
|
|
#18473 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Vedere qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Orbita_geostazionaria |
|
|
|
|
|
|
#18474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Global_Positioning_System |
|
|
|
|
|
|
#18475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Altrimenti perché parleremmo di hot fix, aGPS e altre menate? E poi i satelliti geostazionari stanno solo sul piano di rotazione terrestre
|
|
|
|
|
#18476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18477 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sulla baia o comunque su altri siti vendono terminali come il galaxy s usati ma praticamente nuovi con 0 minuti di conversazione, lo smartphone illibato... effettivamente le foto sembrano quelle di un gingillo appena aperto, ma....
...dov'è la fregatura? ci hanno smanettato fino alla morte con le rom? oppure sono persone che comprano un terminale nuovo per la batteria e poi rivenderlo comunque ad un prezzo tale da risparmiare sul singolo costo della batteria? illuminatemi!
Ultima modifica di illeone80 : 25-04-2011 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#18478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Buongiorno e buona pasqua a tutti.
Da qualche tempo sto cercando di leggere file multimediali dal server (win7) sul mio Galaxy s. Con il DLNA riesco a leggere praticamente tutto....tranne gli MKV. Ho scoperto che gli MKV non sono supportati dal DNLA di win7. Stavo cercando un modo alternativo per leggere questi file dal galaxy s magari tramite un browser di rete.....o con qualche applicazione.... Avete suggerimenti? Grazie e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#18479 | |
|
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#18480 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

HWU Rugby Group
Cosi risparmio batteria