|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Di nuovo a rompere :D
Hola raga, sono di nuovo qui che vi rompo, scusatemi! Allora, mi è venuta voglia di reinstallare il mio caroe vecchio ut2004, ma dopo l'installazione, faccio partire il gioco ma questo sembra non partire, non mi esce nemmeno tra i processi in corso. Il mio sistema attuale è Windows Seven, sapete come posso risolvere? Sull'altro PC, più debole, molto più debole, ma con sistema operativo XP funziona a meraviglia...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
prova a premere sull'exe con il destro,proprietà e spunti la compatibilità con windows xp.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok, fatto ma nulla. Potrebbe essereun problema di DX? Io sul Seven ho ovviamnte le 11, mentre sull'XP le 9 (oltre non posso XD)... non so, illuminatemi voi.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Aggiornare le directX? Ho già le 11... proverò a scaricare il megapack, grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mmm, allora aggiornerò anche quelle, mi manderesti il link da cui posso farlo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
basta che scarichi ed esegui l'.exe che ho linkato nel primo post, fa tutto in automatico
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok, faccio subito
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ok, fatto tutto ma ancora non mi parte il gioco...Cosa posso fare ragazzi?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread chiuso per titolo non significativo, come specificato nel regolamento di sezione in evidenza.
Il thread ufficiale di Unreal Tournament 2004 è linkato nel sommario dei thread ufficiali, anch'esso in evidenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.