Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2011, 18:43   #10621
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ok, hai reso bene l'idea grazie
è una cuffia che mi incuriosisce, anche se preferisco quelle più "rockettare" (cmq mi piacerebbe averne una per ogni genere )
ciao
Il problema è che anche ragionando a portafoglio infinito anche la più top delle cuffie peccherà in qualcosa e sarà eccezionale su altri punti.
E non sto parlando solo di generi, dove può essere facile fare una più semplice associazione cuffia-genere, quanto degli stessi strumenti. E' possibile che nell'ascolto di uno stesso brano due cuffie diano due sensazioni diverse, ma entrambe positive. Una ti fa venire i brividi nella perfezione della riproduzione di un pianoforte ma senti che manca qualcosa sugli ottoni o sulle percussioni o rende una scena un po' troppo fredda. L'altra magari ti esalta sul calore ma pecca sulla pulizia di alcuni strumenti.... ecc... E magari cambiando disco i ruoli si invertono.

Inoltre spesso la sinergia con l'amplificatore cambia totalmente la resa di una cuffia.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:26   #10622
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4981
sono perfettamente d'accordo con te ricky65. nella mia affermazione sono stato un po' generico ma volevo intendere esattamente ciò che hai detto meglio tu

io ho infatti scoperto che le 7509hd collegate direttamente al lett cd (un harman kardon scarsissimo ) fanno abbastanza schifo (per essere più precisi la parte bassa e medio bassa fa schifo ed il resto va bene), tanto che si sentono meglio con l'ipod (ascoltando brani in wav totalmente lossless ovviamente) e con il sintoampli (pio 919) collegato con una ps3 (che come qualità audio lascia un po' a desiderare ma tanto passa l'audio non compresso direttamente al sinto che lo decodifica).

ciao

PS: BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:13   #10623
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Io non sono un esperto di rock, ma per me non è una cuffia "rockettara"
A mio parere l'HD800 è nata per la sinfonica,acustica e jazz orchestrale
Concordo pienamente. Il rock non è pane per la 800. Io di rock ne ascolto parecchio, diciamo 50% rock/metal, 50% classica ormai, ma la 800 col rock ha poco da spartire, l'impatto non è il suo forte, anche se non può definirsi certo anemica.
E' proprio il decadimento strumentale (la velocità con cui si estinguono le note) ad essere a mio avviso un po' più veloce di quanto io percespisca naturale.
Questo si traduce in una leggera perdita d'impatto, specie quando la registrazione è già carente sulle basse frequenze.

Quando dovevo scegliere quale acquistare fra la HD800 e la T1, provai ad ascoltarci Nevermind dei Nirvana (ricordo che era pilotata da un valvolare da 2500 euro con gli attributi, non mio purtroppo) ma l'insieme reso risultò troppo asciutto, controllato, quasi una interpretazione acustica di un pezzo grunge. Poi misi in testa la T1 e mi tornò il sorriso, finalmente il basso e le chitarre spingevano così come dovevano.

Nella stessa sessione d'ascolto misi su il concerto n.2 per piano e orchestra di Rachmaninov, il mio preferito in assoluto e lì la battaglia si fece veramente interessante, visto l'enorme palcoscenico della Sennheiser. A quel punto entrarono in gioco generi preferiti e gusto personale e scelsi la T1.

Tuttavia, come dicevo sopra, avercele entrambe!!!! Con certi generi l'ascolto dell'HD800 è un'esperienza abbastanza vicina a quello dell'ascolto della AKG K1000, che resta comunque superiore alle altre due tranne che nella gamma bassa, dove per impatto viene battuta dalla Beyer.
La T1 col giusto ampli, ed quando il genere musicale lo richiede, tira delle belle botte in basso, ma senza nessuna sbavatura e senza sporcare il resto dello spettro sonoro.
Col Maverick A1 e le Raytheon è davvero una bella accoppiata, specie se si preferisce un suono leggermente caldo.

A proposito m@iko, ti sono arrivate le valvole dagli USA?
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 22-04-2011 alle 20:16.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:26   #10624
alek5andre
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le K430 per me sono preferibili, le 450 costano di più ma sono meno bilanciate a mio parere.
Tienile per le prime ore a volume moderato, basta non esagerare e non farle andare più di 6-7 ore al giorno di fila. Il rodaggio lo puoi fare benissimo mentre le ascolti.
Bene mi fa piacere sentire commenti positivi sulle K430 . Sto seguendo il consiglio: tenute 4,5 ore a volume moderato. Domani ripeto il procedimento e credo lo farò x altri 3 giorni..può essere ok come rodaggio?
alek5andre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:44   #10625
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma mi fai carico di un enorme responsabilità!

COme abbiamo detto tutti più volte, in ultima analisi quello che conta è il gusto personale, dando per assodato che la stragrande maggioranza delle cuffie di cui si parla più spesso partono da un livello di qualità innegabile...

Il mio consiglio è comunque quello, laddove possibile, di provare più di qualche tipo di cuffia in qualche negozio specializzato, per farsi un'idea precisa ed evitare possibili delusioni.

Questo non perchè le DT880 non siano ottime cuffie, ma perchè, a seconda dei diversi gusti personali, non è detto che non si riesca ad ottenere un risultato altrettanto soddisfacente con cuffie di minor costo, anche alla luce di un costo di circa 270 euro delle Beyer.

Se puoi, prendi anche in considerazione anche la fascia da 100 euro in sù nella quale trovi varie possibilità di cui si è più volte parlato...
I gusti personali contano sempre tanto, ma in questo caso fammi da "fratello maggiore" ehehehehe.
Conosci il mio lettore, conosci il mio budget, preferisco le chiuse o semi-aperte perchè si isolano meglio in viaggio e vorrei iniziare con delle cuffie di ottimo livello.
Dammi tu qualche idea a parte le DT880 e poi quale prenderesti se fossi al posto mio.
Ti ringrazio in anticipo e Buona Pasqua.
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 21:39   #10626
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da mistertrevor Guarda i messaggi
I gusti personali contano sempre tanto, ma in questo caso fammi da "fratello maggiore" ehehehehe.
Conosci il mio lettore, conosci il mio budget, preferisco le chiuse o semi-aperte perchè si isolano meglio in viaggio e vorrei iniziare con delle cuffie di ottimo livello.
Dammi tu qualche idea a parte le DT880 e poi quale prenderesti se fossi al posto mio.
Ti ringrazio in anticipo e Buona Pasqua.
Considerando che ascolti numerosi generi musicali, credo che sia difficile trovare qualcosa di più adatto ed all'altezza delle DT880. E' inoltre estremamente difficile che ci si penta dell' acquisto!

Per il resto, posso solo dirti che attualmente per l'uso mobile quelle che preferisco sono le TMA-1 (sovra-aurali a circa 150 euro) che hanno dei medi fantastici, anche se sono al tempo stesso molto equilibrate, seppure non l'ideale per la musica classica.

Per il resto, tra quelle che ho:
- Denon AH-D1100, buone cuffie, ma forse con bassi eccessivamente evidenti, sui 100 euro;
- Sennheiser HD380, ottime monitor, anche in relazione al prezzo (69 euro in offerta già in un paio di occasioni negli ultimi mesi), seppure con la classica signature Sennheiser che può o meno piacere;
- Grado SR80i, probabilmente non adatte nel tuo caso perchè decisamente "colorate" e votate al Rock.

Alcuni nel forum hanno anche le Shure SRH840, di cui hanno dato un'ottima opinione, ma che personalmente non conosco.

P.S.: Tanti auguri anche a Te!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:07   #10627
lorixillo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ok però...non vorrei che i troppi bassi coprano gli alti alla fine...che ne pensi?
mmmmm non sono esperto in questo campo, ma credo comunque che non abbia molto senso fare una cuffia con una fascia di frequenze completamente sovrastata da un'altra...
penso che molto probabilmente i bassi, quando sono presenti, siano più marcati.
di solito io faccio fatica a coglierli in un brano, mentre gli alti mi "saltano all'orecchio" molto più semplicemente.
ad esempio mi sono accorto del motivo suonato da un basso elettrico mooolte volte dopo aver ascoltato la stessa canzone, ora praticamente la ascolto per via del motivetto xD

edit: ho reso le K272HD, spero le accettino dopo 15 euro di spedizione pacco+raccomandata... (ca**o se mi tornano indietroo!!!)
le ho appena provate, ma posso dire che non isolano per nulla e il suono non mi ha stupito. forse perchè ascoltavo dall'ipod, ma comunque come suono preferivo addirittura le mie in-ear da 20 euro ormai defunte... (OT: come è possibile che si siano rotte? prima non si sentiva più la destra, poi anche la sinistra... solo se muovo un po' il jack si sente ancora la sinistra... cosa ne faccio? la garanzia mi copre?)
mi veniva da piangere... sempre provarle prima!
il lato peggiore però rimane l'isolamento. incredibile! sentivo anche mentre le ascoltava mia mamma a volume basso!
riuscite a spiegarmi?

Ultima modifica di lorixillo : 22-04-2011 alle 22:13.
lorixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 00:16   #10628
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
mmmmm non sono esperto in questo campo, ma credo comunque che non abbia molto senso fare una cuffia con una fascia di frequenze completamente sovrastata da un'altra...
penso che molto probabilmente i bassi, quando sono presenti, siano più marcati.
di solito io faccio fatica a coglierli in un brano, mentre gli alti mi "saltano all'orecchio" molto più semplicemente.
ad esempio mi sono accorto del motivo suonato da un basso elettrico mooolte volte dopo aver ascoltato la stessa canzone, ora praticamente la ascolto per via del motivetto xD

edit: ho reso le K272HD, spero le accettino dopo 15 euro di spedizione pacco+raccomandata... (ca**o se mi tornano indietroo!!!)
le ho appena provate, ma posso dire che non isolano per nulla e il suono non mi ha stupito. forse perchè ascoltavo dall'ipod, ma comunque come suono preferivo addirittura le mie in-ear da 20 euro ormai defunte... (OT: come è possibile che si siano rotte? prima non si sentiva più la destra, poi anche la sinistra... solo se muovo un po' il jack si sente ancora la sinistra... cosa ne faccio? la garanzia mi copre?)
mi veniva da piangere... sempre provarle prima!
il lato peggiore però rimane l'isolamento. incredibile! sentivo anche mentre le ascoltava mia mamma a volume basso!
riuscite a spiegarmi?
scusa non hai preso pià le k450?e perchè mai?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:54   #10629
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15350
Consiglio cuffie gaming.

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per delle buone cuffie con microfono per quando gioco. Mi interessa molto la resa audio, non voglio però spendere più di 30 euro, ho visto che in giro ci sono diverse cose su questa cifra ma volevo sapere quale potrebbe essere una buona scelta.

Possibilmente chiusa dato che preferisco isolarmi dal rumore esterno.

Grazie anticipatamente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 23-04-2011 alle 08:58.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:40   #10630
lorixillo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
scusa non hai preso pià le k450?e perchè mai?
non ho detto che non le ho prese, ho detto che voglio prenderle!
forse ti ho confuso quando ho detto che non ha senso fare cuffie squilibrate.
intendevo che "non penso che le 450 siano COSI' TANTO squilibrate".

PS: ho RESO le 272.
lorixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:28   #10631
luisius
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 7
Cuffie fascia 150-200 euro vari generi

Salve,
ho provato da solo ad avventurarmi nel mondo delle cuffie leggendo vari post, ma l'offerta è enorme e la confusione pure!
ho bisogno di 3/4 nominativi di cuffie che rispondano a questi requisiti:
-fascia di prezzo 150- 200 euro;
-capaci di rendere gradevolmente qualunque genere (ma bene rock e elettronica);
-isolino abbastanza (non ho la porta nella stanza!), forse non da studio professionale affinché siano adatte anche ad un uso prolungato (sessioni da 3 ore).
Le userei principalmente al pc (hd realtek...), ma potrei (scusate se dico una bestemmia) collegarlo all'amplificatore (marantz) e da li le cuffie.
Grazie per l'attenzione! Spero di poterle acquistare dopo pasquetta su internet!

Ultima modifica di luisius : 23-04-2011 alle 12:31.
luisius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:34   #10632
lidel
Senior Member
 
L'Avatar di lidel
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
ti conviene prendere una scheda audio come la asus xonar dx che costa 40 euro ma hai una resa sonora di ottimo livello per la sua fascia di prezzo altrimenti usando delle cuffie buone con una scheda audio scarsa non sfrutti per bene le cuffie
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:38   #10633
luisius
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 7
ho un portatile vaio... scheda audio esterna?
luisius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:42   #10634
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12220
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
non ho detto che non le ho prese, ho detto che voglio prenderle!
forse ti ho confuso quando ho detto che non ha senso fare cuffie squilibrate.
intendevo che "non penso che le 450 siano COSI' TANTO squilibrate".

PS: ho RESO le 272.
Infatti non lo sono, la 450 è ricca di bassi per l'utente che li cerca e la 430 è più equilibrata per chi cerca una esperienza di suono un attimino più fedele.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:03   #10635
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15350
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per delle buone cuffie con microfono per quando gioco. Mi interessa molto la resa audio, non voglio però spendere più di 30 euro, ho visto che in giro ci sono diverse cose su questa cifra ma volevo sapere quale potrebbe essere una buona scelta.

Possibilmente chiusa dato che preferisco isolarmi dal rumore esterno.

Grazie anticipatamente.
Nessuno che mi sappia dare un consiglio. Magari su che marca è meglio che mi orienti...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:39   #10636
luisius
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 7
se dovessi abbinare una scheda audio esterna per l'ascolto di musica (flac) su pc con le cuffie, cosa mi consigliate? vorrei un sistema scheda+cuffie sui 200 euro a questo punto... massimo massimo 250 se ne vale il surplus!
luisius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:35   #10637
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Considerando che ascolti numerosi generi musicali, credo che sia difficile trovare qualcosa di più adatto ed all'altezza delle DT880. E' inoltre estremamente difficile che ci si penta dell' acquisto!
Assolutamente d'accordo le DT880 sono cuffe onnivore, suonano bene con tutto!
Certo per andarci in giro non vanno proprio bene.

Io per l'uso fuori casa prenderei una in-ear, ammesso che le tolleri. Niente isola meglio, inoltre hanno un ingombro minuscolo.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:37   #10638
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi

cut.

il lato peggiore però rimane l'isolamento. incredibile! sentivo anche mentre le ascoltava mia mamma a volume basso!
riuscite a spiegarmi?
dunque le cuffie chiuse non sono state inventate per non far sentire il suono all'esterno...ma bensi per evitare che alcuni rumori esterni sporcassero l'esecuzione strumentale dei musicisti ,che devono concentrarsi sulla qualità dell'esecuzione, bada non sono cuffie Antirumore Non attutiscono tutti i suoni esterni ma solo i rumori di fondo di uno studio di registrazione, di per se abbastanza silenzioso.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:41   #10639
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4981
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Certo per andarci in giro non vanno proprio bene.

Io per l'uso fuori casa prenderei una in-ear, ammesso che le tolleri. Niente isola meglio, inoltre hanno un ingombro minuscolo.
perchè? è solo una qustione di abitudini. io giro bene con le 7509hd che sono decisamente grosse. le in-ear invece spesso sono difficili da sopportare (io ad esempio non le sopporto, anche se non ho mai provato le shure che dicono essere comode).
deve vedere lui se si sente di andarci in giro con le dt880

PS: certo gli auricolari da riporre sono mooolto più semplici, ma i cuffioni una volta che li hai addosso non li trovo scomodi e ci vado in giro tranquillamente

ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 18:20   #10640
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
perchè? è solo una qustione di abitudini. io giro bene con le 7509hd che sono decisamente grosse.
Ingombro considerevole a parte, sono semiaperte e quindi isolano poco.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v