|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
oggi vedo di andare a prenotarlo così mi danno il codice per la beta
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
per la modica cifra di mille mila euro è tutto tuo se lo trovo
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Aspetta Lunedì
![]() passioN | 2nd GoW Scrimtage - 100% Competitive http://www.youtube.com/watch?v=tk63Z...mbedded#at=245 Quote:
Comunque in giro c'è un sacco di gente che si lamenta del lag...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-04-2011 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq, se quando esco dal lavoro mi passano 10 min di pazzia è probabile che vado a prendere lo "schifo" (metto tra virgolette per non offedere, a me non piace ![]() e per dirla tutta non ho neanche un codice per lunedì, quindi (dovrei passare da un mio amico, però non so se li hanno ancora)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
|
mi avevano dato il codice ma grattandolo si son cancellate tre lettere(li fanno con la m.rda sti cosi), quindi è inutilizzabile
p.s.:ovviamente quelli del gs sono così gentili che un altro non me lo vogliono dare, maledetti |
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
se i server funzionano non c'è lag. Altrimenti dipende come sempre...
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scelta alquanto discutibile. Se già da ora cominciano con queste storie immagino il caos che si verrà a creare con tutta la gente che si connetterà all'uscita del gioco completo.
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
E' una beta. Gioco da tre giorni sono stati in manutenzione qualche ora. Ovvio che se li mettono li fanno andare...
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè se non li testano ora, al day one, con tutta la gente che si riverserà online ci saranno problemi.
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sembra che hanno implementato una divisione per regioni geografiche quindi dovrebbe migliorare anche il p2p
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 23-04-2011 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
due domande:
in teoria per che ora la beta sarà scaricabile ? Non che sia vita o morte ma devo fissar un paio di impegni e già che ci sono cerco di non perdermi l esordio. domanda che non c entra una fava: ma c'è la possibilità su questo forum di avere feed rss per quando qualcuno posta un messaggio in una discussione a cui sono iscritto? io ho trovato solo la notifica mail.. |
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
mi sa che è uscita perchè mi sta facendo scaricare 500 mb di aggiornamento dopo averla fatta partire
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
a me niente....
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
download di 507 mega in corso. mi ha detto 'aggiornamento ' senza riferimenti a gears ma il fatto che sia partito al lancio della beta è indicativo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.