|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
||
|
|
|
|
|
#27802 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Quote:
Ad esempio, io guardo harware e software prima di comprare un telefono (vero che Bada è stato un po' una salto nel vuoto, però gli ho dato fiducia).. Alla mia ragazza invece, non gliene frega nulla di avere un hardware pazzesco, visto che quello che le interessa è il software con le sue app e le sue funzionalità! Solo hardware non basta.. Questa è secondo me, la chiave per riuscire ad essere leader o comunque nelle prime posizioni, in un mercato! A proposito, oggi è il compleanno di Samsung Italia! |
|
|
|
|
|
|
#27803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Infatti, sarebbe bellissimo se Samsung si dedicasse con risorse serie ANCHE al software. Pensiamo solo a bada dove potenzialmente può arrivare (più veloce e intuitivo dell'OS Android), ma se Samsung non gli dedica le giuste risorse e cura poco il lato SW... non ci possiamo fare nulla....
Speriamo bene con bada 2.0, ora che si mette pure a litigare con Apple: http://www.telefonino.net/Samsung/No...-risponde.html e che Google inizia a rivendicare regole stringenti e ferree sul proprio OS
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#27804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
|
Quote:
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#27805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
non capisco perche i giochi segnati ad 1 euro quando vado per acquistarli magicamente vanno a 4 euro
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
|
#27807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Tranquillo che li paghi come da offerta. È solo lì che è scritto male. Mi è già capitato e di fatto ho pagato la cifra in offerta...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#27808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
Ad ogni modo puoi aggiornare tranquillamente alla ka1 senza firm intermedi, full o light fa lo stesso. Volevo chiedere a coloro che nei giorni scorsi lamentavano un continuo lavoro della cpu (visualizzabile su impostazioni/informazioni sul telefono) anche quando a riposo, avete risolto? se si, siete riusciti a capirne il motivo? perchè da un po di giorni ho lo stesso problema, la cpu continua a balzare tra i 10 e 25% pur non essendoci app attive, il chè comporta un più rapido esaurirsi della batteria |
|
|
|
|
|
|
#27809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
|
Quote:
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#27810 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
Confermo anche io non funziona nemmeno con hard reset... qualcuno potrebbe controllare con STUNE il valore di MenuID e Menutype corrispondenti all'icona di facebook?
|
|
|
|
|
|
#27811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Mah P.S. Se ti danno fastidio i facili entusiasmi sulle fake di bada, non te la prendere certo con me. Anzi in un canale per bada e Wave ci stanno pure, ad essere sinceri.... Sono certi utenti Android che per sbaglio hanno comprato un bada-fonino da tempo fuori luogo in questo canale invece.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#27812 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
![]() EDIT: ..cavolo ci avrei scommesso su..ed invece.. Ultima modifica di FranZ!! : 21-04-2011 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#27813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
|
Quote:
Se ne era già parlato e ti ripeto, per quale motivo pensare ad una EVENTUALE standardizzazione di Android [quindi evitare personalizzazione estreme che il 90% dei casi fanno solo danni, causano ritardi considerevoli negli upgrade] sarebbe una cosa brutta, antipatica e negativa per cui oltretutto, in modo fantascientifico, dovrebbe giovarne Bada? senza contare che la notizia catastrofica era stata smentita (tipo qua, primo link che ho trovato http://www.touchmobile.it/2011/04/07...ro-di-android/) e senza contare che se si fa riferimento alla standardizzazione hw è una notizia inutile visto che di fatto tutte le cpu attuali sono su base ARM
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#27814 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Quote:
Tsk... Quote:
Quote:
![]() Quote:
N.B. Non andrò avanti su flame alimentando altri post inutili per il canale (ma utili all'ego di certi utenti, evidentemente)... discorso chiuso (e poco interessante) per me e di cui non volevo certo farne un caso. Il tasto Ignore serve anche a quello
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 19:36. |
|||||
|
|
|
|
|
#27815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Ripeto che l'hard-reset ripristina tutte le applicazioni ai defualt di fabbrica, quindi mi pare impossibile. Io stesso avevo "rovinato" il SAs o altre app di sistema, recuperato con hard-reset o flash full, se vuoi (stesso principio in fondo). Se davvero non riesci fai un flash full JID (che contiene tutto il software di sistema) impostando poi l'ITV (altro reset) + lite KA1, sempre su samfirmware.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#27816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Buonasera a Tutti.
e Messa in Prima Pagina la Guida per aumentare il Volume. Quote:
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#27817 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#27819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Stavo pensando che tu l'aggiornamento a FB l'hai fatto lasciando di default l'installazione in microSD, giusto? Prova a fare l'hard-reset senza microSD, e/o a reinstallare FB impostando l'installazione nella memoria principale. Forse si è incasinato per quello.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#27820 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.











ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 










