Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2011, 22:44   #27761
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
anche a me l' applicazione facebook dopo l' aggiornamento crasha dopo l' avvio
Prova a spegnere e riaccendere.. Per quel problema ho risolto così.. Se continua a crashare, devi cancellare l'account da Account personali, e tentare (come al lotto) di provare a rientrare..

E qui, è il problema che riscontro e che molti hanno..

EDIT: se provate a premere indietro, alla schermata di facebook per inserire i dati e tornare al menù, in automatico, vi farà uscirà dal menù.. Non sò se sia un problema dell'App o se è tutto normale..

Ultima modifica di gimmy3000 : 20-04-2011 alle 22:47.
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:28   #27762
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Oltre a riquotare la mia domanda (basta un niente per rispondere):

Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ciao, ho una domandina veloce da fare che riguarda i fw:

io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware.

Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno.

Grazie.
mi dite anche di applicazione Facebook parlate? Io oltre quella pre-installata ho il widget "Facebook Touch", ma non essendoci aggiornamenti presenti (quindi niente chat) immagino che non sia quella che avete installato voi.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:36   #27763
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Oltre a riquotare la mia domanda (basta un niente per rispondere):

Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ciao, ho una domandina veloce da fare che riguarda i fw:

io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware.

Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno.

Grazie.
mi dite anche di applicazione Facebook parlate? Io oltre quella pre-installata ho il widget "Facebook Touch", ma non essendoci aggiornamenti presenti (quindi niente chat) immagino che non sia quella che avete installato voi.
Per la prima parte, mi dispiace, ma di questo non me ne intendo.. Per quanto riguarda l'app di FaceBook, intendiamo quella che c'è nativa sul nostro telefono.. La stessa, se entri nella tua pagina dei Download dello Store, noterai che è da aggiornare..
L'aggiornamento porta la chat e migliorie in generale, ma piccolo particolare.. Da quando ho aggoirnato ho riscontrato questi problemi:

Prima crashava, appena la aprivo.. Dopo un riavvio e la cancellazione dei dati da dentro Account personali, l'app non crasha più..
Adesso invece, non riesco a fare il login.. Come leggerai dai miei commenti precedenti, sono gli errori che hanno tutti, o almeno che hanno la maggior parte..

Googolando ho letto che Samsung stà ampliando la portata dei server, per risolvere il problema! La cosa che ci fà un po' girare, è il fatto che rilasciano un aggiornamento e questo porta solo problemi...
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:52   #27764
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:53   #27765
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1953
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000 Guarda i messaggi
Ma solo io riscontro un problema con l'aggiornamento di Facebook?? Ogni volta che tento di entrare crasha!
Ho provato a cancellare i dati di accesso, ma al momento di salvarli non riesce a connettersi..

Soluzioni??

EDIT: ho provato a spegnere e riaccendere, ma ora salta fuori "Server Facebook non stabile" o qualcosa di simile.. Se si preme ok e si riprova a rientrare, al terzo tentativo, l'ingranaggino gira a vuoto.. Sono via Wi-Fi e si vede che l'applicazione non comunica con nessuno..

Stesso problema mio.
La prima ed unica volta che ho usato la nuova versione si è connesso subito, poi forse l'ho chiuso nel modo sbagliato, restava l'icona F nella barra in alto, cosi entrando in face l'ho chiusa e m'ha chiesto se cancellare i dati, l'unico modo trovato per uscire era dire si, pensavo fosse una traduzione errata invece ha cancellato i dati di accesso e le associazioni con la rubrica.

Ora ho il problema del server instabile
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 00:02   #27766
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung
Approvo tutto il tuo ragionamento! Non è tanto il fatto che è FB (che uno può usare o meno), ma il fatto che fai un aggiornamento e manca l'icona dello Store, adesso fai un aggiornamento a FB (oltretutto ho pensato: "Forse si sono svegliati", visto quanti ne fanno i concorrenti di questa applicazione) e puff, non funzia.. Poi fanno le menate per chi mette le app o i temi, o quello che volete, nello store..

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Stesso problema mio.
La prima ed unica volta che ho usato la nuova versione si è connesso subito, poi forse l'ho chiuso nel modo sbagliato, restava l'icona F nella barra in alto, cosi entrando in face l'ho chiusa e m'ha chiesto se cancellare i dati, l'unico modo trovato per uscire era dire si, pensavo fosse una traduzione errata invece ha cancellato i dati di accesso e le associazioni con la rubrica.

Ora ho il problema del server instabile
Siamo entrambi nella stessa situazione.. Non vorrei che i server di Samsung adibiti alla connessione di FB, non reggano la mole di utenza.. A sto punto, spero che stiano ampliando la portata dei loro server.. Poi, questa è una mia ipotesi.. Quasi quasi provo stanotte alle 4 se entra!
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 08:03   #27767
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
A me dopo l'aggiornamento l'applicazione Facebook funziona bene come prima e non ho problemi di collegamento...

Comunque novità di oggi:

WiFi Signal widget
Widget per tenere sotto controllo la qualità del segnale wi-fi con sui siamo collegati. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98255&listYN=Y

Popper Relax
Per rilassarvi siete soliti far scoppiare le bolle d'aria della plastica per imballaggi? Adesso potete farlo direttamente dal vostro wave. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98170&listYN=Y

multiclock widget
Widget orologio che richiama 4 stili di orologi da polso (es Rolex). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98081&listYN=Y

MandaUnaRosa
Applicazione per mandare MSS contenenti delle rose. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98509&listYN=Y

Saggezza Tribale
Widget che ogni giorno ci propone un detto/proverbio della saggezza tribale/popolare. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98483&listYN=Y

BADARingtoneMaker Pro
Applicazione per creare suonerie per il nostro Wave. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97827&listYN=Y

Passione Rossa
Giochino a quiz sulla Ferrari. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96963&listYN=Y

Lightfield
Giochino rompicapo dove si deve far diventare tutte le luci accese in spente. Lo spegnerne una però fa cambiare stato alle 3 adiacenti. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96609&listYN=Y

Photo Card
Applicazione per aggiungere delle cornici, dei testi, dei simboli alle nostre foto. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96291&listYN=Y

FastCallX a new speed dialing widget
Widget per avere su schermo una serie di chiamate rapide con una serie di impostazioni riguardanti ogni link che mettiamo su schemo. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96223&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 08:53   #27768
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sapete che inizio a pensare che tanti problemi random dipendano dalle microSD? Ne ho cambiate 3 per il Wave, sempre mediamente economiche anche se di marca (la Kingston 16GB come qualcuno si ricorderà aveva una velocità in scrittura da incubo...). Da 1 mese ho detto basta! Dopo hard-reset (non mi collegava più la sveglia al Daily Briefing), ho comprato una costosissima Sandisk Mobile Ultra microSDHC 16GB Classe 4, card+reader, water proof, magnet proof (!!), shock proof a ben 56€ ma è un altro mondo. Mai più problemi di installazioni di app ("Spazio insufficiente") o stranezze di alcun tipo installando e disinstallando qualsiasi cosa. Veloce. Giochi come Let's Golf o Dungeon Hunter quando dovevano scrivere/caricare avevano delle fastidiose piccole pause, che sono completamente sparite. Sempre tutto perfetto e affidabile. ScanDisk di Windows non riporta manco un errore (prima con le altre ogni 2 mesi trovava qualcosina ogni tanto da fixare nel FS).
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.
Allora quella dataci con il Wave deve essere poco capiente ma una bomba: mai avuto problemi di grossi rallentamenti o installazioni fallite (compresa quella di fb attuale)...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 08:55   #27769
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
chiamata vocale

Ma è mai possibile che samsung deve essere sempre indietro su le cose importanti!!!!
Esempio: chiamata vocale da auricolare bluetooth, vecchi e nuovi nokia l'avevano....e ce l'hanno tuttora. Bah
Invece di aggiornare cose inutili si ingegnassero a fare cose utili, pensate quando state alla guida a comporre un numero e guardare il display...sono veramente allibito ma a cosa pensano??
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:02   #27770
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app di fb...

Sono riuscito ad installarla facilmente (e non ho modificato le impostazioni di salvataggio sulla card anziché sulla memoria del tel).

Tuttavia ieri non sono riuscito a chattare
Tralasciando i continui messaggi di errore (HTTP timeout, server instabile, ecc.) , per provare, ho iniziato a chattare con mia cugina.
Le ho inviato un messaggio ed ho cliccato il tasto indietro per uscire dalla chat.
Lei lo ha ricevuto ma io ho soltanto ricevuto la notifica della sua risposta: non sono mai riuscito a scaricare la sua risposta. Ho provato diverse volte, anche chiudendo e riaprendo l'app (ed ogni volta mi arrivava la notifica).
Ho sbagliato qualcosa io oppure se chatti il tasto indietro viene gestito come quello di fine chat (bug) e quindi sei costretto a chattare solo con una persona alla volta (dovendo avere sempre la finestra in primo piano)?

Ultima modifica di Gsanger : 21-04-2011 alle 09:05.
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:05   #27771
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung
Infatti ho comprato il Wave per ovvii motivi (estetica, materiali, hw) ma è la prima e ultima esperienza con mamma Samsung: dopo il Wave tornerò a SonyEricsson...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:11   #27772
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
Anche per me non sarà più Samsung ....qualsiasi altro!!
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:33   #27773
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
personalmente non ho avuto tutti questi casini con gli aggiornamenti,sempre andato tutto liscio,saro' fortunato ,l'unica critica che mi sento di muovere ora è per il volume della chiamata,troppo basso per i miei gusti,spero lo sistemino.
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:39   #27774
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sapete che inizio a pensare che tanti problemi random dipendano dalle microSD? Ne ho cambiate 3 per il Wave, sempre mediamente economiche anche se di marca (la Kingston 16GB come qualcuno si ricorderà aveva una velocità in scrittura da incubo...). Da 1 mese ho detto basta! Dopo hard-reset (non mi collegava più la sveglia al Daily Briefing), ho comprato una costosissima Sandisk Mobile Ultra microSDHC 16GB Classe 4, card+reader, water proof, magnet proof (!!), shock proof a ben 56€ ma è un altro mondo. Mai più problemi di installazioni di app ("Spazio insufficiente") o stranezze di alcun tipo installando e disinstallando qualsiasi cosa. Veloce. Giochi come Let's Golf o Dungeon Hunter quando dovevano scrivere/caricare avevano delle fastidiose piccole pause, che sono completamente sparite. Sempre tutto perfetto e affidabile. ScanDisk di Windows non riporta manco un errore (prima con le altre ogni 2 mesi trovava qualcosina ogni tanto da fixare nel FS).
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.



La confezione della mia è come questa in alto, ma a lato ha anche scritto Water Proof, Shock Proof, Magnet Proof:

io presi ormai un anno fa una classe 6 8gb della trascend ad una 20 di euro e devo dire che fa il suo sporco lavoro in maniera egregia da oltre un anno e da oltre 3 voli di telefono per terra.

ora te la regalano nel caso prendete questa va una bomba

http://it.bestshopping.com/prezzi/Tr...GUSDC6%7C.html

Ultima modifica di sslazio : 21-04-2011 alle 09:42.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:50   #27775
FranZ!!
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
io presi ormai un anno fa una classe 6 8gb della trascend ad una 20 di euro e devo dire che fa il suo sporco lavoro in maniera egregia da oltre un anno e da oltre 3 voli di telefono per terra.

ora te la regalano nel caso prendete questa va una bomba

http://it.bestshopping.com/prezzi/Tr...GUSDC6%7C.html
..inizio a pensare che per il corretto funzionamento della sd sia importate solo la serietà della marca!!
..qui sul forum han consigliato spesso di non prendere classe 6..io ho un Adata classe 6 da 16gb e non ho mai avuto problemi..a Parigi ho girato 56 minuti di filmato (formato da diversi spezzoni..) una meraviglia!!!
In definitiva la sd non è da comprare a occhio..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:00   #27776
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
personalmente non ho avuto tutti questi casini con gli aggiornamenti,sempre andato tutto liscio,saro' fortunato ,l'unica critica che mi sento di muovere ora è per il volume della chiamata,troppo basso per i miei gusti,spero lo sistemino.
Io ho fatto una procedura per alzare il volume dai menù di sistema solo che non la trovo più... facendola ho risolto il problema riportando di fatto il volume al pari di quello che avevo prima di passare a Bada 1.2. Se qualcuno la ritrova e la posta puoi farlo anche tu e saresti a posto...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:01   #27777
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..inizio a pensare che per il corretto funzionamento della sd sia importate solo la serietà della marca!!
..qui sul forum han consigliato spesso di non prendere classe 6..io ho un Adata classe 6 da 16gb e non ho mai avuto problemi..a Parigi ho girato 56 minuti di filmato (formato da diversi spezzoni..) una meraviglia!!!
In definitiva la sd non è da comprare a occhio..
Confermo, anch'io ho una A-Data da 8Gb classe 6 ed è perfetta!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:14   #27778
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io ho fatto una procedura per alzare il volume dai menù di sistema solo che non la trovo più... facendola ho risolto il problema riportando di fatto il volume al pari di quello che avevo prima di passare a Bada 1.2. Se qualcuno la ritrova e la posta puoi farlo anche tu e saresti a posto...
azz sarebbe molto interessante !! nel caso ti torni in mente postalo subito !
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:20   #27779
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.
hai perfettamente ragione,ma 56 euro per una SD no grazie
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:35   #27780
FranZ!!
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione,ma 56 euro per una SD no grazie
http://cgi.ebay.it/MICRO-SD-32GB-32-...item256311b7d7

Se non fosse che non ho capito la marca ci fare un pensierino!!

P.S. la marca credo sia "memory card"..tutto dire

..e la classe 10 da dove è venuta fuori??

Ultima modifica di FranZ!! : 21-04-2011 alle 10:39.
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v