|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27761 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Quote:
E qui, è il problema che riscontro e che molti hanno.. EDIT: se provate a premere indietro, alla schermata di facebook per inserire i dati e tornare al menù, in automatico, vi farà uscirà dal menù.. Non sò se sia un problema dell'App o se è tutto normale.. Ultima modifica di gimmy3000 : 20-04-2011 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#27762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
|
Oltre a riquotare la mia domanda (basta un niente per rispondere):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27763 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Quote:
L'aggiornamento porta la chat e migliorie in generale, ma piccolo particolare.. Da quando ho aggoirnato ho riscontrato questi problemi: Prima crashava, appena la aprivo.. Dopo un riavvio e la cancellazione dei dati da dentro Account personali, l'app non crasha più.. Adesso invece, non riesco a fare il login.. Come leggerai dai miei commenti precedenti, sono gli errori che hanno tutti, o almeno che hanno la maggior parte.. Googolando ho letto che Samsung stà ampliando la portata dei server, per risolvere il problema! La cosa che ci fà un po' girare, è il fatto che rilasciano un aggiornamento e questo porta solo problemi... |
||
|
|
|
|
|
#27764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software
Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung
|
|
|
|
|
|
#27765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1953
|
Quote:
Stesso problema mio. La prima ed unica volta che ho usato la nuova versione si è connesso subito, poi forse l'ho chiuso nel modo sbagliato, restava l'icona F nella barra in alto, cosi entrando in face l'ho chiusa e m'ha chiesto se cancellare i dati, l'unico modo trovato per uscire era dire si, pensavo fosse una traduzione errata invece ha cancellato i dati di accesso e le associazioni con la rubrica. Ora ho il problema del server instabile
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#27766 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
A me dopo l'aggiornamento l'applicazione Facebook funziona bene come prima e non ho problemi di collegamento...
Comunque novità di oggi: WiFi Signal widget Widget per tenere sotto controllo la qualità del segnale wi-fi con sui siamo collegati. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...98255&listYN=Y Popper Relax Per rilassarvi siete soliti far scoppiare le bolle d'aria della plastica per imballaggi? Adesso potete farlo direttamente dal vostro wave. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...98170&listYN=Y multiclock widget Widget orologio che richiama 4 stili di orologi da polso (es Rolex). Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...98081&listYN=Y MandaUnaRosa Applicazione per mandare MSS contenenti delle rose. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...98509&listYN=Y Saggezza Tribale Widget che ogni giorno ci propone un detto/proverbio della saggezza tribale/popolare. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...98483&listYN=Y BADARingtoneMaker Pro Applicazione per creare suonerie per il nostro Wave. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...97827&listYN=Y Passione Rossa Giochino a quiz sulla Ferrari. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...96963&listYN=Y Lightfield Giochino rompicapo dove si deve far diventare tutte le luci accese in spente. Lo spegnerne una però fa cambiare stato alle 3 adiacenti. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...96609&listYN=Y Photo Card Applicazione per aggiungere delle cornici, dei testi, dei simboli alle nostre foto. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...96291&listYN=Y FastCallX a new speed dialing widget Widget per avere su schermo una serie di chiamate rapide con una serie di impostazioni riguardanti ogni link che mettiamo su schemo. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...96223&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27769 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
chiamata vocale
Ma è mai possibile che samsung deve essere sempre indietro su le cose importanti!!!!
Esempio: chiamata vocale da auricolare bluetooth, vecchi e nuovi nokia l'avevano....e ce l'hanno tuttora. Bah Invece di aggiornare cose inutili si ingegnassero |
|
|
|
|
|
#27770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app di fb...
Sono riuscito ad installarla facilmente (e non ho modificato le impostazioni di salvataggio sulla card anziché sulla memoria del tel). Tuttavia ieri non sono riuscito a chattare Tralasciando i continui messaggi di errore (HTTP timeout, server instabile, ecc.) Le ho inviato un messaggio ed ho cliccato il tasto indietro per uscire dalla chat. Lei lo ha ricevuto ma io ho soltanto ricevuto la notifica della sua risposta: non sono mai riuscito a scaricare la sua risposta. Ho provato diverse volte, anche chiudendo e riaprendo l'app (ed ogni volta mi arrivava la notifica). Ho sbagliato qualcosa io oppure se chatti il tasto indietro viene gestito come quello di fine chat (bug) e quindi sei costretto a chattare solo con una persona alla volta (dovendo avere sempre la finestra in primo piano)? Ultima modifica di Gsanger : 21-04-2011 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#27771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27772 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
Anche per me non sarà più Samsung ....qualsiasi altro!!
|
|
|
|
|
|
#27773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
personalmente non ho avuto tutti questi casini con gli aggiornamenti,sempre andato tutto liscio,saro' fortunato
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
|
Quote:
io presi ormai un anno fa una classe 6 8gb della trascend ad una 20 di euro e devo dire che fa il suo sporco lavoro in maniera egregia da oltre un anno e da oltre 3 voli di telefono per terra. ora te la regalano nel caso prendete questa va una bomba http://it.bestshopping.com/prezzi/Tr...GUSDC6%7C.html Ultima modifica di sslazio : 21-04-2011 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#27775 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
..qui sul forum han consigliato spesso di non prendere classe 6..io ho un Adata classe 6 da 16gb e non ho mai avuto problemi..a Parigi ho girato 56 minuti di filmato (formato da diversi spezzoni.. In definitiva la sd non è da comprare a occhio..
|
|
|
|
|
|
|
#27776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Io ho fatto una procedura per alzare il volume dai menù di sistema solo che non la trovo più... facendola ho risolto il problema riportando di fatto il volume al pari di quello che avevo prima di passare a Bada 1.2. Se qualcuno la ritrova e la posta puoi farlo anche tu e saresti a posto...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
Quote:
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
|
#27779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
Quote:
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
|
#27780 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
Se non fosse che non ho capito la marca ci fare un pensierino!! P.S. la marca credo sia "memory card"..tutto dire ..e la classe 10 da dove è venuta fuori?? Ultima modifica di FranZ!! : 21-04-2011 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.












Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta!
). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung









