|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ma non mi sembra sinceramente
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#304 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Ci sto giocando da ieri con la mia copia di Bulletstorm e il giudizio è assolutamente positivo.
Il gameplay è quello classico di Gears,stavolta la velocità di movimento è più simile al primo che al secondo(quindi si viaggia più veloci in corsa.).Il netcode è stato decisamente sistemato:dopo 40 matches io non ho MAI riscontrato lag di alcun genere,e il calcolo delle collisioni è assolutamente perfetto.Le meccaniche del pompa sono molto più vicine a quelle del primo capitolo,ed in più le 2 mappe al momento giocabili sono di piccole e medie dimensioni,quindi ci si diverte ad utilizzarlo sul serio stavolta(al 2 sopratutto all'inizio era praticamente inutile data la nerfata subita e il calcolo delle collisioni NULLO).Le armi appaiono già più che bilanciate:il nuovo fucile a doppia canna è devastante nelle immediate vicinanze,e può killare anche 3 persone insieme,ma se il nemico è già a 2-3 metri diventa assolutamente inutile!!!Bellissime le nuove granate incendiarie che creano un muro di fuoco,ma se si riesce a lanciarla addosso al nemico è kill istantanea!!!Il retro lancer è distruttivo alla media dstanza,e divertentissima è la nuova mossa con cui si infilza l'avversario dopo una carica in corsa!!!! Menzione a parte per il Digger launcher,uno spara missili sotterranei:l'arma più bella sino ad ora tra le nuove,assolutamente ANTI CAMPERONE!!!! Con le collisioni migliorate diventa molto più soddisfacente usare anche il cecco. Infine sono stati introdotti tutti una serie di abbellimenti che non possono che far piacere:ogni arma ha la sua esecuzione da sbloccare dopo tot kills,può essere ricoperta con decorazioni da sbloccare,ci sono quintali di medaglie che aumentano i punti esperienza(ad esempio fai assist,rimani ultimo della tua squadra,ottieni 5 uccisioni senza morire ecc. ecc.),e ci sono tantissime skin di personaggi da sbloccare. La grafica è tutt'ora ottima,con effetti di luce migliorati ed esplosioni tra le più realistiche che io abbia visto!!! Insomma se tutto rimane cosi posso dirmi assolutamente entusiasta dopo la mezza delusione ancora cocente di GOW2.
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Molto improbabile se non certo che NON banneranno quelli che hanno usfruito 2 giorni prima della Beta tramite Download del File. In primis perchè la Console non è modificata e secondo perchè proprio una Beta gli fa comodo che la gente la utilizzi per testarla.
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
A me sembra identico al 2 per dir la verità....qualche arma diversa ma per il resto boh....la cosa che mi ha colpito di più è l'assenza totale di lag.
In effetti....io non l'ho comprato e non ci penso nemmeno |
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
chiavi disponibili alle gamestop??
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
|
ma scusate la beta è già iniziata?
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Na' volta... ne ho girati 3, tutte finite per poi scoprire che gli imbecilli le lasciavano sul bancone come volantini...
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
|
E magari ci sono i babbazzi che lo pagano anche a 15 euro.....
![]() Mica tutti quelli che lavorano al gamestop o affini sono esperti di videogame; è pur sempre un lavoro...... |
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
di sicuro!!!!
Quote:
siamo in italia dove nessuno fa il mestiere per cui è preparato!!!!
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Non so, ma io quando parlo ai clienti per l'azienda dove lavoro le cose inerenti al lavoro le devo sapere , quando ci sono novità ci fanno dei corsi di aggiornamento , bastava mettere una nota sul blocco dei volantini con scritto"da consegnare solo a chi prenota il gioco gow3" , dove l'ho presa io il commesso le teneva in un cassetto.
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Le conseguenze sono diverse, il concetto lo stesso.
|
|
|
#319 |
|
Bannato
|
Purtroppo chi cerca lavoro e ne trova uno al gamestop mica va a dire non mi piacciono i videogame e allora preferisco stare a casa..............Che si tratta di poca professionailità è indubbio
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sembra che Epic banni dai loro server chi ha utilizzato la versione Beta non scaricata dal marketplace....
Mah, non voglio rischiare per giocarmi due mappe in beta, aspetterò a fine anno. http://www.gamespot.com/xbox360/acti...594&pid=991468 http://www.gearsofwar3source.com/for...Getting-Banned http://www.gamerbrain.net/gears-of-w...-iniziati.html |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.