|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
che video?
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
quello che spiega come ottenere la beta senza avere il codice , lui ci sta giocando dall'11 aprile ,
ok è una beta nulla di che di importante (basta prenotarsi il gioco da gs dando 5 € di anticipo e ti danno il codice) però ste cose mi stanno sulle balle, sopratutto il tizio in questione che è un bimbominkia di proporzioni gigantesche, è da quando giocavo a cod4 che mi manda messaggi per invitarmi a giocare con trucchi vari per salire di grado in poco tempo come se me ne fregasse qualcosa infatti non lo vedevo più nella mia lista , ora è da una settimana che mi ha inviato di nuovo l'invito amico (avrà già cambiato 3 gamertag da quando lo conosco, chissà perchè |
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ai fortunati si, il sottoscritto però non rientra tra questi ultimi
![]() Dopo ti rispondo al pm.
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
Magari server aperti, un po prima, solo agli sviluppatori con un codice d'accesso. Ci vuole tanto? |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già con gow2 la gente taroccava on line a manetta, qui siamo alla beta e già si parte con i camuffi, non c'è proprio rispetto per i clienti onesti Ultima modifica di harry-popper : 17-04-2011 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
Cosa che non mi è andata molto a genio, ma gears of war è l'unico gioco per il quale ho acquistato l'xbox quindi con o senza prenotazione l'avrei preso in ogni caso. Sono perplesso... |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Mah, veramente Gears 2 è ancora abbastanza frequentato.....ogni tanto io gioco ancora e sia in sociale che in classificata non ho mai problemi a trovare una partita........
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
E se è per questo anche GOW 1 è stato abbondantemente giocato sino all'uscita del seguito(quindi 2 anni pieni,non mi sembra siano pochini.),e ancora oggi c'è gente che gioca on-line....
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
si ma è frequentato solo nei week end con i punti moltiplicati il resto per trovare una partita si passano delle mezz'ore davanti allo schermo per aspettarne una il 2 sull'online è stato un vero flop tra lag e trucchi vari è stato un incaxxamento unico
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Boh.........noi tutte le volte che decidiamo di giocarci non abbiamo mai problemi a trovare una partita(punti lisci o moltiplicati che ci siano), però abbiamo tutte le mappe uscite e non averle forse penalizza.
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'introduzione dei server di gioco in questo capitolo finale la qualità di gioco dovrebbe migliorare sensibilmente. Su Gow1 ancora si trovano partite è, la struttura dell'online inoltre è più semplice ed immediata del 2.
|
|
|
#254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Io ce l'ho e non ho pagato niente....dove hai letto che bisogna pagare? E comunque ho Bulletstorm epic edition anche
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-acquistare bulletstorm epic (per tali utenti la beta parte il 18) -prenotare il gioco da Gamestop (parte il 25) -esser redattore di qualche sito di videogiochi -aver partecipato a qualche contest e vinto il codice Deduco che l'avrai vinto in qualche contest...
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza codice non è possibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.