|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto Thunderbird
Ciao a tutti,è possibile bloccare un mittente tramite Thunderbird?non intendo mettere filtri che per esempiuo spostano la posta in determinate cartelle,intendo proprio non ricever epiù mail da un determinato mittente
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho seri dubbi in merito. Dovresti vedere se il tuo provider di posta ti permette di impostare dei filtri a livello di POP, in modo tale da eliminare i messaggi di posta indesiderata appena ti arrivano, così che poi non devi scaricarli con TB.
In ogni caso non capisco perché tu non voglia usare i filtri di TB tra i quali c'è proprio l'opzione "Elimina dal server POP" oppure "Elimina". Ma forse non ho messo bene a fuoco il tuo problema... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il mio problema è molto semplice,premesso che uso TB con la mail di gmail:in sostanza continuano ad arrivarmi decine di mail di spam al giorno dallo stesso mittente,io ho messo il filtro per spostarle direttamente nel cestino,ma le mail comunque arrivano,il mio dubbio è se è possibile far sì che proprio queste mail non mi arrivino neanche... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avevi già guardato su gmail vero? qui-link
puoi anche fare denuncia al garante per la privacy (ma non so se è spam italico, europeo o estero) qui-cerca ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102661
Questa la chiudo, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

]