Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2011, 09:01   #27301
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Oggi ho deciso di fare un nuovo widget!
Sinceramente volevo provare a mettero sul Sas a pagamento (al minimo sindacale), ma visto i discorsi di Strablick, preferisco condividerlo gratuitamente con voi..

Android Launcher Icons

Ditemi se vi piace! (cosi continuo a farli )
download: http://www.mediafire.com/?9o3fpowbqt06xbw

p.s. @Arradgiato: Bel bolide
Bello. Unico appunto la scelta delle icone-shortcut: video e fotocamera sul Wave sono direttamente accessibili premendo il tasto laterale, e il calendario potresti renderlo accessibile tappando direttamente sull'orologio. Tutto questo per far spazio invece ad altre icone come ad es: Musica, Promemoria, Instant Messenger IM...
Old 10-04-2011, 10:01   #27302
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Bello. Unico appunto la scelta delle icone-shortcut: video e fotocamera sul Wave sono direttamente accessibili premendo il tasto laterale, e il calendario potresti renderlo accessibile tappando direttamente sull'orologio. Tutto questo per far spazio invece ad altre icone come ad es: Musica, Promemoria, Instant Messenger IM...
non c'è nell'opzioni di quel widget orologio il link al calendario..anche io comunque preferirei al posto di video la mail
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 10-04-2011 alle 10:32.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:05   #27303
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
E allora sì... BlackBerry OS 7 sarà QNX-based e potrà far girare ANCHE le app Android scaricate dal loro market: http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...-nel-2012.html
Old 10-04-2011, 11:08   #27304
+CASO+
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da snooker86 Guarda i messaggi
scusate la domanda,ma non so come fare.
Ho acquistato un samsung wave 8500 qualche settimana fa da un privato e fino ad oggi tutto ok'; poi da stamattina il telefono si accende normalmente ma non aggancia il segnale, ho provato a cambiare scheda ma nulla, in oltre in alto a sinistra rimane una piccola icona a forma di lente d'ingrandimento qualcuno sa aiutarmi???????????
Lo faceva anche a me dopo aver installato un firmware con multiloader e io l'ho acquistato in negozio, da quando ho cambiato di nuovo firmware non lo fa più

la cosa strana è che me lo faceva con più di un firmware, e a volte prendeva e a volte no
+CASO+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:10   #27305
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
non riesco a inviare posta, ho configurato bene penso, ma proprio non invia
Old 10-04-2011, 11:57   #27306
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
non riesco a inviare posta, ho configurato bene penso, ma proprio non invia
Probabilmente non hai impostato correttamente il server smtp. In prima pagina c'è l'elenco per operatore.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 12:39   #27307
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
I megapixel ormai sono una moda, possono piazzare anche 200 megapixel su un cellulare, ma se l'ottica e il sensore non sono all'altezza ai voglia a fare lo sborone con gli amici
E' vero che ormai e' una moda la cosa dei megapixel tant'e che l'n8 che io stesso ho avuto non si e rivelato all'altezza nel comparto fotografico di quel che si vociferava (anche se fa belle foto).

In ogni caso se vedi i tre confronti per bene (visto che mi piace fare foto), noterai che in tutte le foto c'e qualcosa che non torna.
LG DUAL adi primo achito sembra far foto peggiori, perche vengono sbiadite (problema software non dipendente dalle lenti, perche cmq vada la nitidezza e' buona, basta vedere il rumore delle foto ingrandendo il tutto).
Quel problema delle foto e dei video del LG sara' risolto col prox update.

Comunque di primo il wave s8500 fa belle foto, ma solo in certe condizioni.
Dove c'e scarsa luce o crepuscolo, il cell perde moltissimo, soprattutto per una scelte pessima (sempre software) di regolazioni di apertura fuoco e luminosita e nitidezza (e' veramente scandaloso vedere una foto al tramonto o per interni, fatta con un tempo di 1/8).Ci vuol il treppiedi per far si che venga non mossa.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 12:40   #27308
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La macchia rosa anche sul Galaxy S....
E certo e' la stessa cam del Wave, presentano entrambi gli stessi problemi, anche se a livello software la gestione e' piu occulata sul GalaxyS.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 14:02   #27309
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Sconti anche oltre il 50% sul SAS, fatevi un giro ragazzi...

qualche esempio:

Monopoly da 7€ a 3€

Sims 3 da 7€ a 3€

Earthworm Jim da 4€ a 1€

..........lo so sono tutti giochi...maledetti

Ultima modifica di Vellerofonte : 10-04-2011 alle 14:05.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 14:12   #27310
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Probabilmente non hai impostato correttamente il server smtp. In prima pagina c'è l'elenco per operatore.
l'operatore è wind e l'account dal quale vorrei inviare l'email è tiscali.
Il server smtp.tiscali.it ho provato anche ◦Server in uscita: 192.168.144.220 ho provato a mettere e levare varie cose ma nulla
Old 10-04-2011, 14:47   #27311
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Non vorrei dire una baggianata, ma mi sono accorto solo adesso che (probabilmente col FW 1.2) tra le impostazioni della fotocamera è presente la voce "verifica" che permette di vedere l'anteprima della foto scattata senza dover ogni volta andare nella galleria.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 14:49   #27312
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
no non ti sbagli, ora che me lo hai detto ci sono andato a guardare ed è vero, molto comoda, almeno è possibile subito vedere se la foto fa schifo o meno ed eventualmente cancellarla
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 15:08   #27313
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Non vorrei dire una baggianata, ma mi sono accorto solo adesso che (probabilmente col FW 1.2) tra le impostazioni della fotocamera è presente la voce "verifica" che permette di vedere l'anteprima della foto scattata senza dover ogni volta andare nella galleria.
Era presente anche nel firmware vecchio.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 15:16   #27314
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
c'è sempre stata col ji1 posso anche impostare la durata della permanenza dell'anteprima sullo schermo...io sono sempre più convinto che bada 1.2 ufficiale sia sostanzialmente identico all'1.0 eccezion fatta per l'aggiunta della swipe e della modifica antispoofing, il peggioramento dell'interfaccia del browser e un paio di modifiche inutili all'interfaccia di sblocco e connessione al pc...pure tutti i giochi recentemente pubblicati con compatibilità a bada 1.2 (con tanto di messaggio che richiedeva l'assoluta necessità dell'aggiornamento) funzionano tranquillamente anche su bada 1.0
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 15:54   #27315
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ragazzi devo inserire la nuova microsd kodak da 16 gb nel wave, come faccio a fare un back up della vecchia da 2gb? basta copiare tutto il suo contenuto sul pc? Che fine fanno tutti gli appuntamenti salvati in agenda?

Ultima modifica di peddinira : 10-04-2011 alle 16:09.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:02   #27316
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
se non trovi la cover potresti pensare di andare al centro assistenza quello sopra la rem e ordinare un altro sportellino per la batteria..non dovresti spendere più di 10 euro così ad uno ci attacchi il bottone e l'altro lo tieni per le occasioni
Bella idea questa!!!

Però ho trovato una cover trasparente e per il momento ho preso questa.
Fino ad ora non mi è mai caduto ma è risaputo che la sfiga ci vede benissimo

Cmq ieri ho preso il tetrax e devo dire che, pur costando uno sproposito per quello che c'è nella confezione (pagato 24,90 euro invece dei 32 del sito), è fatto davvero benino.
In macchina è invisibile e, quando ci si attacca il Wave, la calamita tiene alla grande (provato sulle strade della mia città che hanno la stessa percentuale di buche per pollice quadrato di uno scolapasta).
Inoltre, leggendo il foglietto delle istruzioni, il supporto magnetico è fatto con quattro magneti sferici contrapposti: il campo è massimo al centro della sfera dove attacca il bottoncino ma non interferisce con lo sp posto dietro (provato ed è vero: dall'altro lato del bottoncino non c'è attrazione).
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:09   #27317
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ragazzi devo inserire la nuova microsd kodak da 16 gb nel wave, come faccio a afre un back up della vecchia da 2gb? basta copiare tutto il suo contenuto sul pc? Che fine fanno tutti gli appuntamenti salvati in agenda?
Rendi visibili i file nascosti nelle impostazioni di win, poi selezioni tutto e fai un copia-incolla verso la scheda nuova e dovresti ritrovare tutto a posto ... almeno credo, visto che non ho mai provato
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:19   #27318
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Rendi visibili i file nascosti nelle impostazioni di win, poi selezioni tutto e fai un copia-incolla verso la scheda nuova e dovresti ritrovare tutto a posto ... almeno credo, visto che non ho mai provato
Ok ora provo , quindi non c'è una funzione per i bakup nel menù del wave?
Old 10-04-2011, 16:20   #27319
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
magari ci fosse, non c'è manco su KIES
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:32   #27320
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Fatto sembra tutto ok per ora
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian