Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 19:07   #27281
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Se vi lamentate della fotocamera del wave, date un occhiata a questo confronto con lg dual e fatevi due risate

http://gratisvero.altervista.org/blog/?p=1967
http://gratisvero.altervista.org/blog/?p=1930

E considerate che il dual ha una fotocamera da 8mpx
I megapixel ormai sono una moda, possono piazzare anche 200 megapixel su un cellulare, ma se l'ottica e il sensore non sono all'altezza ai voglia a fare lo sborone con gli amici
Old 09-04-2011, 19:20   #27282
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Se vi lamentate della fotocamera del wave, date un occhiata a questo confronto con lg dual e fatevi due risate

I megapixel sono solo un fatto di marketing: in un telefono, 5 sono già pure troppi, così come nelle cosiddette "compattine", dove vogliono mettere millemila pixel in un sensore grande quanto la capocchia di uno spillo e la qualità delle foto, anzichè aumentare, diminuisce ...
Effettivamente, l'lg sembra fare molto peggio, ma quelle sono condizioni dove il wave se la cava più che dignitosamente: esterni e macro; io mi lamento di scatti in interno, in condizioni normali (provate a fotografare la vostra scrivania da un metro di distanza, o poco più, e vedete che schifezza salta fuori ... non posto gli scatti, solo perchè mi vergogno di farvi vedere quanto sono disordinato ).
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:38   #27283
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
I megapixel sono solo un fatto di marketing: in un telefono, 5 sono già pure troppi, così come nelle cosiddette "compattine", dove vogliono mettere millemila pixel in un sensore grande quanto la capocchia di uno spillo e la qualità delle foto, anzichè aumentare, diminuisce ...
Effettivamente, l'lg sembra fare molto peggio, ma quelle sono condizioni dove il wave se la cava più che dignitosamente: esterni e macro; io mi lamento di scatti in interno, in condizioni normali (provate a fotografare la vostra scrivania da un metro di distanza, o poco più, e vedete che schifezza salta fuori ... non posto gli scatti, solo perchè mi vergogno di farvi vedere quanto sono disordinato ).
Prima avevo il nokia 6600slide 3mpx, dopo aver fatto foto con quello in condizioni di scarsa luce, dico che il wave fa ottime foto al buio XD
Old 09-04-2011, 20:12   #27284
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te.
Anch'io !!
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:38   #27285
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
I megapixel ormai sono una moda, possono piazzare anche 200 megapixel su un cellulare, ma se l'ottica e il sensore non sono all'altezza ai voglia a fare lo sborone con gli amici
straquoto
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:39   #27286
snooker86
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
è molto semplice: chi te l'ha venduto l'ha rubato e il 'vecchio' proprietario ha fatto bloccare l'imei...
AZZZ in tanti anni che acquisto su internet questa è la prima volta ke mi capita 1 cosa del genere................. ke delusione........... quindi nn c'è modo per poterlo utilizzare? visto che l'ho pagato anche parecchio?

giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7
snooker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:47   #27287
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...ma è solo un'impressione o secondo voi è vero che la qualità delle foto è peggiorata rispetto ai primissimi fw? Io ho sempre avuto questa incoffessata impressione e le ricordavo migliori e meno sgranate una volta.

Per me non è solo un'impressione.
Ho già riportato il mio parere in merito qualche post fa.
ciao
Old 09-04-2011, 20:51   #27288
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

La macchia rosa anche sul Galaxy S....
Old 09-04-2011, 20:52   #27289
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

AGGIORNAMENTO KIES

Non so se arrivo in ritardo con una segnalazione OLD ma sto aggiornando kies alla versione 2.0.0.11032_12
Old 09-04-2011, 20:52   #27290
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da snooker86 Guarda i messaggi
AZZZ in tanti anni che acquisto su internet questa è la prima volta ke mi capita 1 cosa del genere................. ke delusione........... quindi nn c'è modo per poterlo utilizzare? visto che l'ho pagato anche parecchio?
Non voglio allarmarti ma se trovano pure che sei tu il possessore rischi di passare i guai. Io consulterei i carabinieri...
Old 09-04-2011, 21:22   #27291
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
scusate la domanda,ma non so come fare.
Ho acquistato un samsung wave 8500 qualche settimana fa da un privato e fino ad oggi tutto ok'; poi da stamattina il telefono si accende normalmente ma non aggancia il segnale, ho provato a cambiare scheda ma nulla, in oltre in alto a sinistra rimane una piccola icona a forma di lente d'ingrandimento qualcuno sa aiutarmi???????????
Prima di disperarti del tutto magari prova con un hard reset..o cambia firmware!

Poi per capire se possa o meno essere rubato..te lo ha venduto con scatola ed accessori?? (difficilmente un ladruncolo ti offre il pacchetto completo a meno che non lo abbia rubato in negozio..cosa cmq difficile..) lo hai preso senza scontrino?
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:02   #27292
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
se è rubato come ti hanno detto è molto improbabile che tu possa avere scatola e soprattutto scontrino, se le hai stai tranquillo, invece controlla che non ci sia attivo sul telefono il mobile tracker altrimenti ha già spedito al proprietario i numeri delle sim che hai inserito e in tal caso sarebbe meglio che contatti i carabinieri al più presto..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:05   #27293
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

il mio wave è identificato dal mio router come dispositivo collegato in wifi
con il nome di GT-S8500.

E' possibile cambiare il nome di identificazione del wave su wifi?
Grazie
Old 09-04-2011, 22:33   #27294
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Lo hai preso su ebay? Il venditore ti ha spedito solo il tel. o anche accessori, scatola, scontrino? Nel primo caso, sei stato pollo tu: è ovvio che, se manca qualcosa, il tel. "scotta" ... Hai ancora modo di contattare il venditore in qualche modo? Se sì, minaccialo di denuncia ai carabinieri, nel caso non ti restituisca immediatamente i tuoi soldi e poi, denuncialo comunque Se, invece, hai lo scontrino, vai in un centro assistenza: magari si è solo guastato ...

Edit
Per essere sicuro, potresti anche provare a chiamare un operatore telefonico (magari da un tel. pubblico, non si sa mai ) chiedendo se l'imei è in blacklist: non so se te lo possono dire, ma tentar non nuoce ...

Ultima modifica di *NOD32* : 09-04-2011 alle 22:39.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:35   #27295
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve, volevo chiedere se ne vale la pena fare l'aggiornamento all'ultimo firmware avendo su un jj9 fatto con multiloader appena uscito grazie
ps eventualmente quale procedura consigliate
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:56   #27296
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Salve ragazzi! Oggi ho deciso di fare un nuovo widget!
Sinceramente volevo provare a mettero sul Sas a pagamento (al minimo sindacale), ma visto i discorsi di Strablick, preferisco condividerlo gratuitamente con voi..

Android Launcher Icons

Ditemi se vi piace! (cosi continuo a farli )
download: http://www.mediafire.com/?9o3fpowbqt06xbw

p.s. @Arradgiato: Bel bolide
Installato correttamente su Bada 1.2 KA1.
Grazie Giordy
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 00:46   #27297
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Installato correttamente su Bada 1.2 KA1.
Grazie Giordy
A me non lo installa e non capisco il perchè ???
Old 10-04-2011, 01:44   #27298
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
A me non lo installa e non capisco il perchè ???
anche io l'ho installato con KA1 e funziona alla grande ed è molto bello...un grazie mille a giordy
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 03:05   #27299
sandman72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
problema con calendario/agenda mi aiutate?

Salve e grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti. Premetto che uso tantissimo l'agenda del telefono per gestire i miei appuntamenti. In precedenza avevo un nokia da cui ho trasferito via bluetooth tutti gli appuntamenti che avevo in handy calendar. Ora mi succede che se uso il widget ev memo mi compaiono appuntamenti che erano in ripetizione automatica mesi fa e che avevo cancellato. Inoltre se cancello un evento ripetuto (anche se è un nuovo inserimento e non uno di quelli trasferiti dal vecchio tel) per una singolo giorno lasciando ad esempio i successivi mi si cancella dall'agenda giornaliera ma mi suona comunque la sveglia come se l'appuntamento fosse ancora in memoria. Sbaglio qualcosa io ho è un bug del s.o.?
inoltre volevo sapere se conoscete un'applicazione per gestire gli appuntamenti che mi permetta di impostare delle ripetizioni non previste nell'agenda preinstallata, tipo un appuntamento il primo mercoledì di ogni mese o ogni tre settimane.
grazie
Mario
sandman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 06:22   #27300
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da sandman72 Guarda i messaggi
inoltre volevo sapere se conoscete un'applicazione per gestire gli appuntamenti che mi permetta di impostare delle ripetizioni non previste nell'agenda preinstallata, tipo un appuntamento il primo mercoledì di ogni mese o ogni tre settimane.
grazie
Mario
Ti consiglio l'applicazione Next, potrebbe fare al caso tuo

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian