Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 12:21   #2301
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
vabeh cmq non è che sia deserto eh... di gente ce n'è ancora tanta
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:26   #2302
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il tuo nick la dice lunga su tutto
La prima parte indica il gioco, la seconda la posizione in cui ci si mette se ci si fida in eccesso
Ma quanto sei spiritoso...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:27   #2303
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma quanto sei spiritoso...
scherzo
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:46   #2304
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Stamani stavo giocando tranquillamente in Multiplayer, mappa Lighthouse/Faro, stavo letteralmente facendo il delirio con 10 kills senza morire (avevo chiamato l'Orbital Strike e la Navetta Ceph), stava venendo su una partita memorabile , quando ad un certo punto...puf!! Schermo nero, il gioco torna al menù e visualizza il messaggio "Connessione all'host persa, riprova più tardi". ECCO, QUESTO MI HA FATTO VERAMENTE INCAZZARE!! Ma dico io ma porca paletta, in 4 anni di sviluppo, con ben 2 team che ci hanno lavorato ma come cavolo è possibile che abbiano fatto uscire un gioco così pesantemente buggato!?!?!?! E' scandaloso!!!
ciao guarda ti posso dire che anche a me succede...è un problema proprio a livello del server a cui tu sei collegato in quel momento...che va in crash buttando fuori tutti i giocatori dall'host...ieri mi è successo anche mentre giocavo con korn2012...il problema in quel momento non è stato solo tuo ma di tutti quelli che ci giocavano li dentro....sono i server e non il gioco in se...
Old 09-04-2011, 12:53   #2305
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il tuo nick la dice lunga su tutto
La prima parte indica il gioco, la seconda la posizione in cui ci si mette se ci si fida in eccesso
lol
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:03   #2306
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
dai che forse finalmente azzeccherai una profezia
lino non sbaglia mai
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:08   #2307
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Una ventata di freschezza dei thread di Crysis 2

Più che altro una patch con texture high def sarebbe ottima....
Ci vorrebbe oltre al pacco HD per PC anche un ulteriore livello di difficolta'.Ho provato a non usare l'invisibilita' ma rimane sempre maximum armor.Oppure il contrario:usare l'invisibilita' e mai maximum armor.Qualcuno ha provato? quale vi sembra delle 2 opzioni quella piu' dura? Sono 2 stili diversi di giocare Crysis.con l'invisibilita' e basta per tutto i lgioco bisogna usare piu' tattica e fare meno il marine spaccatutto.Non usando l'invisibilita' non si ha il vantaggio della sorpresa ,degli spostamenti furtivi e delle uccisioni stealth.anche il punteggio per sbloccare alcune abilita' andrebbe rivisto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 09-04-2011 alle 13:12.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:08   #2308
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
lino non sbaglia mai

Diciamo pure che coi tempi che corrono ci si azzecca facilmente
Old 09-04-2011, 13:10   #2309
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Cmq è + scandaloso che le riviste abbiano recensito un gioco buggato..io mi sarei rifiutato mi sa che i soldini sono piovuti a pioggia..
Ho visto piovere dentro le stanze di appartamenti in Crysis2..ho visto soldati nel gioco talmente sordi che se lanci una granata se la vedono scappano, se la sentono esplodere a 2mt stanno fermi..

Ho visto video recensioni con cheaters nel multi che sparavano da modalità occultata e scusatemi ma tutto questo non è scandaloso d+!
(potete controllare)
http://www.youtube.com/watch?v=5ZccRQ5G0os
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:17   #2310
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Io invece l'ho comprato su game.**.uk e a me con pak non ha funzionato solo l'audio il resto andava bene in ITA ieri sera sono riuscito finalmente (lo stavo scaricando da martedi ) a scaricarlo da EADM e confermo che funziona tutto. Ora è tutto in Italiano parlato incluso in multi gioco e ieri ho provato un pò (quante mazzate ho ricevuto ). Non saprei inizio a sospettare che ci siano gold diverse in giro visto che panello dice che con il pack ita gli funziona.
Già. L'eadm, in media, è veloce a scaricare?
Io comunque faccio così: prima provo normalmente, se non dovesse funzionare lo scarico dall'eadm
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:46   #2311
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
le dx 11 aggiungeranno qualche filtro dof e menate varie cotringendoci ad usare cfg per toglierli
A parte gli scherzi a me del DOF non importa nulla, già ora abbiamo il Bokeh DOF e basta e avanza spero nell'uso del POM già ora possibile senza dx 11 e se vogliono tesselation.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:48   #2312
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Già. L'eadm, in media, è veloce a scaricare?
Io comunque faccio così: prima provo normalmente, se non dovesse funzionare lo scarico dall'eadm
A me da 200kb e sceso fino a 140kb e non scaricavo null'altro a parte tenere aperto firefox...
Old 09-04-2011, 14:23   #2313
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
ragà a me quando avvio il gioco dice che la mia 8800 gts non è supportata dopo qualche minuto di gioco va in crash e da la schermata blu
c'è qualcuno che ha la mia stessa scheda e ha gli stessi problemi ???
up
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:55   #2314
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
non lo dice a caso se non è supportata..presumo no?
prova con il tool regolatore grafico e metti tutto low/togli il restante.
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:07   #2315
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
dicevi che la grafica avrebbe fatto schifo, non è così e le texture low res rendono solo se viste da vicino, tant'è che sostituite con quelle highres di crysis 1 (dopo lo scandalo texture a metà risoluzione...) ci sta pochissima differenza e globalmente crysis 2 è meglio di crysis 1 nonostante sia fermo alle dx9, andando al doppio della velocità a parità di hw.

dicevi che le dx11 non ci sarebbero mai state e invece ci saranno

la patch dx11 sarà un contentino per molti per questo probabilmente avrai ragione a dire che servirà a poco

attualmente gli unici appunti da fare a crytek su crysis 2 sono i bug che affliggono soprattutto il multiplayer che è ben diverso da 100naia di pagine di lotte e sospensioni a dire "si vede uno schifo, crysis 1 ORIGINALE era meglio di crysis 2".
beh, ho sempre e solo detto che il gioco sarebbe stato quello visto nella laked, ed in effetti graficamente parlando, è quello.
Dissi inoltre che ci sarebbero stati solo i 3 step per il settaggio dettagli, e così è stato.
Dissi che non sarebbero stati implementati filtri, e ci siamo anche lì.
Aggiunsi inoltre che la riso applicata avrebbe subito downcaling, e anche questo mi sembra evidente, ed io l'ho visto girare sia a 1920 che a 1680, e ti dico che non è quanto vedi realmente a monitor.
Quanto alle dx11, sappiamo tutti che il gioco è nativo dx9, e quanto aggiunto in seguito tutto sarà, tranne che una vera implementazione dx11; lo stanno sostenendo bizzeffe di altri utenti in questo therad, a questo punto, quota anche tutti gli altri, anzichè rispondere sempre ai miei post, ed innescare inutili fleme.
Stavo parlando con altri utenti, e non intendo rispondere ad altri tuoi commenti; se poi ti va di proseguire fallo pure, ma sappi che non solo non otterrai risposta, ma prvvederò anche a segnalare.
Capisco lo scetticismo pre-day one, ma smentire anche quanto visto all'uscita del gioco mi sembra troppo.
Old 09-04-2011, 15:10   #2316
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
A me da 200kb e sceso fino a 140kb e non scaricavo null'altro a parte tenere aperto firefox...
Alè...
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:14   #2317
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Quote:

ragà a me quando avvio il gioco dice che la mia 8800 gts non è supportata dopo qualche minuto di gioco va in crash e da la schermata blu
c'è qualcuno che ha la mia stessa scheda e ha gli stessi problemi ???
La tua scheda video ha solo 320MB di ram il gioco ne necessita almeno di 512MB per questo va in crash. Credo che l'unico modo che tua abbia per giocarlo è o cercare di abilitare il quick save....per il single ( ma sembra che attualmente non sia possibile) o cambiare scheda.

Old 09-04-2011, 15:24   #2318
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
up
Beh, di fatto sei sotto i requisiti minimi, il gioco richiede una 8800GT e tu hai una 8800GTS.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:29   #2319
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ma qualcuno di voi ha cambiato le impostazioni audio di default?
Io a volte faccio fatica sentire le voci alla radio se ci sono altri effetti (esplosioni, astronavi, musica ecc ecc)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:36   #2320
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
questa patch potrebbe portare miglioramenti grafici classici delle dx11, tipo un filtro dof migliorato, ed il tessellation per dar rilievo ad alcune superfici piatte.

potrebbe essere così oppure quei effetti + altri effetti per cui non serve le dx11 (texture, qualche shader in + sui materiali del gioco, tipo piante, parti di metallo , di legno ecc), ma che cmq verranno lo stesso insieme a questa patch.

cmq per me ci stavano lavorando da mo, alla versione dx11 del gioco
vedremo che esce fuori.

a me già piace ora, ma son contento che adesso è ufficiale il discorso patch dx11, alla faccia di chi aveva messo in dubbio pure questa cosa.

cmq in ogni caso ci saranno sempre le lamentele, anche dopo la patch, sia che porti a grandi miglioramenti, o che porti a pochi miglioramenti.
ci scommetterei
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian