|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più? | |||
| nuova interfaccia Metro(the Start screen) |
|
90 | 21.63% |
| Charms Bar |
|
2 | 0.48% |
| WinRT |
|
8 | 1.92% |
| File History(nuovo strumento di backup) |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Storage Pool |
|
1 | 0.24% |
| Integrazione Windows Live |
|
3 | 0.72% |
| Inserimento di account utente "non locali" live |
|
11 | 2.64% |
| nuova funzione Refresh/reset |
|
7 | 1.68% |
| interfaccia Explorer Ribbon |
|
12 | 2.88% |
| Mounting ISO |
|
25 | 6.01% |
| Nuovo file system ReFS (Resilient File System) |
|
13 | 3.13% |
| Supporto multimonitor con estensione barra |
|
2 | 0.48% |
| eliminazione del pulsante Start |
|
3 | 0.72% |
| eliminazione dell'Aero |
|
5 | 1.20% |
| Hybrid boot |
|
7 | 1.68% |
| Windows to Go |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Hyper-V |
|
5 | 1.20% |
| Gestione memoria migliorata |
|
49 | 11.78% |
| Supporto NFC |
|
0 | 0% |
| Secure Boot |
|
1 | 0.24% |
| supporto UEFI |
|
9 | 2.16% |
| Windows Store |
|
17 | 4.09% |
| Migliore gestione del risparmio energetico |
|
9 | 2.16% |
| migliorato supporto multi touch |
|
1 | 0.24% |
| eliminazione dei gadget |
|
6 | 1.44% |
| Antivirus integrato |
|
19 | 4.57% |
| Windows Smart Screen |
|
1 | 0.24% |
| nuovo tesk manager |
|
27 | 6.49% |
| altro |
|
10 | 2.40% |
| nessuna |
|
69 | 16.59% |
| Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
C'è anche una immagine dove si nota la possibilità di montare una .ISO senza tool esterni.
Ultima modifica di TonyVe : 05-04-2011 alle 11:55. Motivo: Aggiunta immagine in rif. alla frase scritta precedentemente. |
|
|
|
|
#302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Inguardabile! Quote:
Questo utilissimo |
||
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
A proposito di integrazione, io continuo a sperare che implementino un sistema di rinominazione in batch dei file, cosa oggi possibile solo con programmi esterni (es. Renamer). La gestione dei file è una delle funzioni base principali di un sistema operativo, eppure Windows è sempre stato lacunoso in tal senso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualche rumor su AppX:
http://www.istartedsomething.com/201...indows-8-appx/ Sembra eccellente il fatto che gli sviluppatori dovranno specificare (in alcuni casi obbligatoriamente) quali parti del sistema operativo andrà ad usare il programma, in termini di sicurezza potrebbe essere una svolta Inoltre il fatto che debbano specificare le eventuali estensioni integrate nel sistema operativo può portare ad avere un sistema più pulito, in quanto il gestore saprà esattamente cosa andare a rimuovere durante il processo di disinstallazione. Ultima modifica di WarDuck : 05-04-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
sommato all'intenzione di integrare un tool per montare le immagini e poter leggere i pdf senza programmi esterni.... window diventa sempre piu' indipendente....
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Molte novità interessanti per endere il SO più indipendente e leggero, peccato però che alla MS nessuno pensi alla reintroduzione di un valido client di posta com'era WMail su Vista...
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
scherzi a parte uno dei motivi per cui hanno tolto messenger, movie maker e windows mail è evitare rotture per abuso di posizione dominante
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vero, la possibilità di mettere in pausa un trasferimento di file sarebbe comodissima, e i relativi pulsanti facilmente integrabili in Esplora Risorse.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
C'è Windows Live Essential!
L'hanno fatto apposta, uno si scarica "msn" (Messenger) e come per magia nella finestra guarda caso trovi la pubblicità di WL Mail, Outlock, Security Essential, MovieMaker, Mash.... |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Città: Gargano
|
insomma, ci sono tante funzioni "piccole" che windows potrebbe implementare ...che ce vo
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
mi farebbe piacere anche che lo sky drive diventasse un disco cloud visibile nelle risorse del computer,dove poter salvare i dati...
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo puoi aggiungere come unità di rete in Risorse del PC! Si di roba ce ne sarebbe... alcune anche modifiche davvero stupide... ma sembra quasi gli manchi la voglia... perchè per alcune bastano piccole modifiche del registro dato che sono comandi già esistenti. Come ad esempio il comando sposta attivabile facilmente da registro... |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attualmente uso dropbox....
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
OT visto che li hai provati entrambi, io uso attualmente dropbox, anche per il discorso multipiattaforma, ma comincia a non bastarmi lo spazio, mash che ha in meno di db? magari mi ci posso accontentare
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si possono trasferire file piu' grandi di 50mb
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 05-04-2011 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Ecco l'user picture anche per W7 nell'area di notifica, con annesse impostazioni
http://www.askvg.com/get-windows-8-l...-of-windows-7/ Questo mi piace meno ![]() http://www.askvg.com/download-leaked...for-windows-7/ Questo per nulla; purtroppo la GUI di Explorer sembra proprio con quell'oscena ribbon http://www.askvg.com/secret-ribbon-u...nshots-inside/ Questa invece un'altra gustosa anticipazione su W8 http://www.askvg.com/leaked-windows-...uage-explorer/
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 07-04-2011 alle 21:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Inguardabile!