Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2011, 23:22   #26821
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
PocketSafe 3€

http://www.samsungapps.com/topApps/t...12182&listYN=Y

L'ho tradotto personalmente...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 07:43   #26822
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
PocketSafe 3€

http://www.samsungapps.com/topApps/t...12182&listYN=Y

L'ho tradotto personalmente...
ottimo lavoro
_________________________

http://www.samsungapps.com/topApps/t...11808&listYN=Y

ma una cosa del genere non la potevano fare anche per la fascia alta ? manngg...
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:20   #26823
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ottimo lavoro
_________________________

http://www.samsungapps.com/topApps/t...11808&listYN=Y

ma una cosa del genere non la potevano fare anche per la fascia alta ? manngg...
Infatti...Sarebbe stato bellissimo sul nostro wave...ufffff
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:25   #26824
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
A me non si pianta ma non la uso molto.
Ha a ancora il problema che se imposti una ricerca fino a un tot di distanza non prende il comando.
Io l'ho vista girare su un Iphone ed è 1000 volte meglio che sul wave, diciamo che ti passa la voglia ad usarla.
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
l'app layar reality browser

è molto interessante ma (almeno sul mio wave) è inutilizzabile.
Si pianta appena avviata ed è lentissima nel rispondere ai comandi.
Voi che esperienza ne avete?

ciao
A me non dispiace e funziona discretamente. Più che altro i limiti sono i layer italiani che non sono tantissimi e la ricerca degli stessi che è macchinosa. Però nell'utilizzo mi va abbastanza bene.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:43   #26825
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Limo sul wave

Ciao ragazzi, girovagando qua e la ho visto che sul sito polacco c'è un utente che è riuscito a portare linux Limo sul wave, e dice che è funzionante per il 69%.
Se la notizia è vera credo che si stiano aprendo molte vie per il nostro amato wave, e mi rendo pure conto che se suscita tutto questo interesse molto probabilmente le vendite sono state tante. Che dire... aspetto a braccia aperte, perchè la competizione porta solo innovazione!
qui sotto il link
http://bada-world.pl/firmware/10minu...1-0-t3720.html
Ciao
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:27   #26826
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, girovagando qua e la ho visto che sul sito polacco c'è un utente che è riuscito a portare linux Limo sul wave, e dice che è funzionante per il 69%.
Se la notizia è vera credo che si stiano aprendo molte vie per il nostro amato wave, e mi rendo pure conto che se suscita tutto questo interesse molto probabilmente le vendite sono state tante. Che dire... aspetto a braccia aperte, perchè la competizione porta solo innovazione!
qui sotto il link
http://bada-world.pl/firmware/10minu...1-0-t3720.html
Ciao
è il 1 aprile , anche il rilascio del firmware buggato per mettere android è ancora tutto da verificare...
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:33   #26827
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, girovagando qua e la ho visto che sul sito polacco c'è un utente che è riuscito a portare linux Limo sul wave, e dice che è funzionante per il 69%.
mi piace questo "69%".... ma conteggiano in base a cosa ? Dire che funziona quasi tutto era troppo provinciale ?
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:48   #26828
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, girovagando qua e la ho visto che sul sito polacco c'è un utente che è riuscito a portare linux Limo sul wave, e dice che è funzionante per il 69%.
Se la notizia è vera credo che si stiano aprendo molte vie per il nostro amato wave, e mi rendo pure conto che se suscita tutto questo interesse molto probabilmente le vendite sono state tante. Che dire... aspetto a braccia aperte, perchè la competizione porta solo innovazione!
qui sotto il link
http://bada-world.pl/firmware/10minu...1-0-t3720.html
Ciao
Cos'ha di meglio questo limo rispetto a bada?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:52   #26829
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
A quando questa indispensabile feature sul wave?

http://www.youtube.com/watch?v=Bu927...layer_embedded

Ah mi hanno approvato un altro widget, in realtà l'ho fatto come test di approvazione perché riutilizzo il codice in un altro progetto.
La cosa fastidiosa è che se mi metto sotto e faccio cose complicate non se le fila nessuno mentre questo e l'orologio vendono un casino bah

http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000609327
P.S. Non compratelo per carità
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar

Ultima modifica di Strablick : 01-04-2011 alle 11:01.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:22   #26830
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Cos'ha di meglio questo limo rispetto a bada?
Io che mi ritengo "abbastanza" informato nemmeno lo conoscevo sto limo. Ho visto che è un progetto open source montanto su diversi dispositivi tra cui il samsung h1 della vodafone. Guardando il video sul sito polacco non mi sembra affatto male, ma di più non ne so. E' comunque interessante il fatto (sempre se è vero) che si sta muovendo qualcosa per il nostro wave.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:35   #26831
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A quando questa indispensabile feature sul wave?

http://www.youtube.com/watch?v=Bu927...layer_embedded

Ah mi hanno approvato un altro widget, in realtà l'ho fatto come test di approvazione perché riutilizzo il codice in un altro progetto.
La cosa fastidiosa è che se mi metto sotto e faccio cose complicate non se le fila nessuno mentre questo e l'orologio vendono un casino bah

http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000609327
P.S. Non compratelo per carità
Io resto dell'idea che le applicazioni "fighe" che fanno cose importanti o complicate (che poi sono quelle che qui molti richiedono, es. una versione decente per i file Office) non sono poi interessanti per la maggior parte degli utenti. Il grosso lo fanno utilizzatori generici del telefono e che magari mai vedranno un foglio excel sul telefono o mai sfrutteranno il cell per connettersi ad una rete protetta con certificati particolari via Wi-Fi. Il grosso del mercato della apps è sfruttato da ragazzi o utilizzatori "semplici" (non per niente giochi come Fruits Ninja o Angry Birds la fanno da padroni) e sono loro che fanno fare incassi o guadagni agli sviluppatori.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:22   #26832
Shank87
Senior Member
 
L'Avatar di Shank87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
http://badablog.it/


__________________
Comprato e venuto:
M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:32   #26833
FranZ!!
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:33   #26834
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:44   #26835
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi


__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB
+3Tb Seagate
^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:48   #26836
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
E questo l'avete visto?
http://www.badaitalia.com/
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 14:00   #26837
_Pe{P}pE_
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 194
perchè il kies mi dice "" num massimo di applicazioni installate raggiunto, disinstallarne prima qualcuna" ... invece non c'è nulla istallato! dal cellulare riesco a scaricare le applicazioni!!!

ps. cellulare e kies aggiornato (ufficiale)!!!
_Pe{P}pE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 14:10   #26838
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A quando questa indispensabile feature sul wave?

http://www.youtube.com/watch?v=Bu927...layer_embedded
di solito il primo aprile google proponeva qualcosa di meglio
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:31   #26839
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Ragazzi, avete sentito la novità??
Tutta la storia di AndroBada era tutta una cavolata messa in giro da 3 poveri sfigati che volevano un po di popolarità!!
Avevano semplicemente fatto un applicazione che riproduceva video a tutto schermo e loro facevano finta di navigare dentro Android

Siamo di nuovo a punto da capo
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:34   #26840
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da _Pe{P}pE_ Guarda i messaggi
perchè il kies mi dice "" num massimo di applicazioni installate raggiunto, disinstallarne prima qualcuna" ... invece non c'è nulla istallato! dal cellulare riesco a scaricare le applicazioni!!!

ps. cellulare e kies aggiornato (ufficiale)!!!
Okkio che i seguenti casi hanno spesso origine da problemi con la microSD (che contrariamente a quanti possano credere, nei telefonini succedono spesso, in virtù anche della pessima scelta dei chip di memoria taiwanesi usati anche dalle grandi marche e che cambiano da lotto a lotto, unito al pessimo FAT32 che è un filesystem scarsissimo e senza protezioni e ridondanze di errore quindi facilmente corruttibile):

- non permette di installare app quando apparentemente hai 3-5GB liberi funzionanti
- riavvi automatici del telefono con un'operazione banale (e riproducibile) tipo dopo aver finito di scaricare e installare un'app
- memoria insufficiente facendo operazioni di scrittura sulla microSD

Per esperienza personale mi sono capitati i primi 2. La soluzione è un sano formattone completo (FAT32, dimensione std dei settori) dopo aver prima copiato tutto (che poi andrà ri-trasferito). Questo oppure Scandisk da ripetere più volte per sicurezza (che rischia però di cancellare file corrotti, quindi fare backup prima).
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 01-04-2011 alle 15:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v