Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2011, 10:58   #1
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
[fc+sped] vendo hd 500gb western digital

salve, vendo il suddetto hd, 16mb cache, 500 gb, western digital a 30 euro SS INCLUSE in raccomandata
pagamento postepay, code rapide, ovviamente precedenza mio prezzo.
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .

Ultima modifica di GIAMMAkb : 30-03-2011 alle 12:24.
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:31   #2
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
up
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 12:49   #3
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
up
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:31   #4
scudetto19
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Priverno (Lt)
Messaggi: 194
non è che ti avanzano anche un alimentatore o un banco da 2gb di ram ddr2 800???
__________________
LENOVO Y510P Ho concluso positivamente con: imu, costantine, Cnzdrn, Simedan1985, N@meZ, giagiagia, laur_13, xirian, sallival, molochgrifone, Kal, Meklion, Monstergames
scudetto19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:34   #5
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da scudetto19 Guarda i messaggi
non è che ti avanzano anche un alimentatore o un banco da 2gb di ram ddr2 800???

ad ogni modo ho un kraun da 400 w che alimentava un core i3
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:42   #6
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3072
coda

info garanzia residua
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:15   #7
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
come funziona la garanzia wd? per seriale? l'hd è di fine settembre...
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:45   #8
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
up
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:40   #9
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
up
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:01   #10
aleks_388
Senior Member
 
L'Avatar di aleks_388
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1438
mi sai dire il modello esatto? magari con hdtune? perchè ne ho uno forse uguale... se lo è te lo prendo e li metto in raid
__________________
TRATTATIVE: Rayjim-Dinigio63-Beppe-Drive97-Franzgranata-Bow-Xage-Adrineri-Skynetx-iciomnmanolo84-LOSilver_HeY-ps3_gamer-matthewgt86-
aleks_388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:02   #11
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
Tempo di ricollegarlo e fare il test con hd tune, dopo pranzo posto
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:08   #12
aleks_388
Senior Member
 
L'Avatar di aleks_388
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1438
gentilissimo...
__________________
TRATTATIVE: Rayjim-Dinigio63-Beppe-Drive97-Franzgranata-Bow-Xage-Adrineri-Skynetx-iciomnmanolo84-LOSilver_HeY-ps3_gamer-matthewgt86-
aleks_388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:24   #13
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da aleks_388 Guarda i messaggi
gentilissimo...
ancora nn sono riuscito a collegarlo.. pero il modello è
wd5000aaks - 00wwpa0
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:43   #14
fiorigic
Senior Member
 
L'Avatar di fiorigic
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
Messaggi: 1494
Coda al tuo prezzo, avvertimi quando tocca a me,grazie.
__________________
Ho concluso positivamente con 63 utenti
fiorigic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 10:02   #15
gioygiovy
Senior Member
 
L'Avatar di gioygiovy
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
coda
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:26   #16
GIAMMAkb
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMMAkb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 851
ciao, nuclearbeast non ha piu fatto sapere niente, aspetto la risposta di aleks_388 che controlla se il modello è esatto, se vi sono problemi la coda seguente è: fiorigic - gioygiovy
__________________
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb
Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL .
GIAMMAkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:13   #17
fiorigic
Senior Member
 
L'Avatar di fiorigic
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da GIAMMAkb Guarda i messaggi
ciao, nuclearbeast non ha piu fatto sapere niente, aspetto la risposta di aleks_388 che controlla se il modello è esatto, se vi sono problemi la coda seguente è: fiorigic - gioygiovy
ciao posso sapere se è arrivato il mio turno?
__________________
Ho concluso positivamente con 63 utenti
fiorigic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:28   #18
ErConte
Senior Member
 
L'Avatar di ErConte
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2022
coda se con attacco alimentazione molex
ErConte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 14:12   #19
fiorigic
Senior Member
 
L'Avatar di fiorigic
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
Messaggi: 1494
Hard disck ricevuto e testato grazie e alla prossima.
__________________
Ho concluso positivamente con 63 utenti
fiorigic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v