Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2011, 18:15   #1
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Come tenersi aggiornati?

Salve a tutti...come da titolo vorrei sapere quali riviste potete consigliarmi per tenermi aggiornato e/o magari imparare cose in più per quanto riguarda il mondo dei pc!!! grazie
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 08:32   #2
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
PC Professionale
Grazie per la risposta...è l'unica che mi consigli? è settimanale o come?
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:01   #3
ibra_90
Senior Member
 
L'Avatar di ibra_90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
PC Professionale
concordo
__________________
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:48   #4
freddyooo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta...è l'unica che mi consigli? è settimanale o come?
e' mensile
freddyooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:27   #5
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
prenderò sicuramente pc professionale, ma vorrei provarne più di una...mi hanno consigliato anche pc world mi semrba...che ne pensate?
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 08:46   #6
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
mi sai dire anche quanto costa "PC Professionale"...grazie
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:56   #7
ibra_90
Senior Member
 
L'Avatar di ibra_90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
mi sai dire anche quanto costa "PC Professionale"...grazie
6.90
__________________
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:18   #8
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ibra_90 Guarda i messaggi
6.90
grazie a tutti...l'ho comprato ieri...appena ho più tempo ci dò un'occhiata
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:53   #9
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
ho dato uno sguardo a pc professionale in questi giorni e a parte il dvd con dei programmini niente male, non è che ne sia rimasto particolarmete soddisfatto...avete altre riviste da suggerire?
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:21   #10
ibra_90
Senior Member
 
L'Avatar di ibra_90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
ho dato uno sguardo a pc professionale in questi giorni e a parte il dvd con dei programmini niente male, non è che ne sia rimasto particolarmete soddisfatto...avete altre riviste da suggerire?
tra quelle che trovi in edicola penso sia l'unica con test e recensioni serie
__________________
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:59   #11
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
bah...penso sia questione soggettiva...comunque se me ne indicate altre mi fate una cortesia...grazie
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:52   #12
ibra_90
Senior Member
 
L'Avatar di ibra_90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
bah...penso sia questione soggettiva...comunque se me ne indicate altre mi fate una cortesia...grazie
scusa basta che vai in edicola e guardi...ce ne saranno una ventina, visto che dici che è soggettivo è inutile che consigliamo
__________________
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:52   #13
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ibra_90 Guarda i messaggi
scusa basta che vai in edicola e guardi...ce ne saranno una ventina, visto che dici che è soggettivo è inutile che consigliamo
beh a parte l'acidità della tua risposta...io ho semplicemente detto che l'ho comprato e che vorrei saperne almeno un altro paio un modo tale da poter confrontare...tutto qui!!! E comunque ribadisco a parte il dvd non mi sembra niente di eccezionale (OVVIAMENTE opinione personale).
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 13:42   #14
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
io leggo pc professionale e computer bild. Anche se mi troverei molto più a mio agio se riuscissi a trovare qua a Siena "giochi per il mio computer"... Visto che è da tanto che non lo compro, magari mi sono perso qualcosa, per caso la rivista è andata fallita?
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 14:29   #15
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
io leggo pc professionale e computer bild. Anche se mi troverei molto più a mio agio se riuscissi a trovare qua a Siena "giochi per il mio computer"... Visto che è da tanto che non lo compro, magari mi sono perso qualcosa, per caso la rivista è andata fallita?
Non saprei dirti ...comunque io al momento ho più necessità hardware diciamo...ora vedo anche computer bild...grazie
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:35   #16
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
beh a parte l'acidità della tua risposta...io ho semplicemente detto che l'ho comprato e che vorrei saperne almeno un altro paio un modo tale da poter confrontare...tutto qui!!! E comunque ribadisco a parte il dvd non mi sembra niente di eccezionale (OVVIAMENTE opinione personale).
PC Professionale è la "Bibbia" del mondo pc in Italia, senza se e senza ma (versione italiana di PC Mag).

Insieme a MC Microcomputer (fino al 2001) ha rappresentato il riferimento per tutti gli informatici.

Il taglio editoriale è sicuramente di alto livello e la stretta collaborazione con la Ziff Davis lo rende un prodotto altamente professionale e serio.

Fabrizio
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:37   #17
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
mc microcomputer è ancora in stampa? non ho capito la specificazione fino al 2011. Ed ho capito che per voi PC professionale è buona, ma vorrei vederne anche altre...quindi se potete suggerite
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 07:03   #18
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da giacinlui80 Guarda i messaggi
mc microcomputer è ancora in stampa? non ho capito la specificazione fino al 2011.
Ho parlato del 2001 (ultimo anno in cui MC è stato disponibile in edicola) e non del 2011.

Fabrizio
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 13:03   #19
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Ho parlato del 2001 (ultimo anno in cui MC è stato disponibile in edicola) e non del 2011.

Fabrizio
chiedo venia
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 09:05   #20
giacinlui80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 85
Nessuno ha altri suggerimenti?
__________________
Amo giocare alla Fowl play gold
giacinlui80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v