Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 18:25   #2281
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma li usate o no questi artefatti?
Io sinceramente non riesco a vederne NEANCHE UN MINIMO di utilità.
Cosa fanno? Ti alzano la salute? Ok, ma ti danno radiazioni. Danno qualcosa ma rovinano altro.
E poi ci sono decine e decine di bende, medikit, pastiglie varie, ecc...
questo perchè stai giocando a cop versione liscia, è di una facilità immensa farsi soldi...

Cmq i manufatti io li uso eccome. allora ti scrivo le proprietà
---------------
ardente: +6 ustione, +2 radiazioni (malus)
cristallo: +3 ustione (bonus) + 1 radiazioni
-----------------
scintilla: +3 elettricità (bonus) + 1 radiazioni (malus)
lampo: +6 elettricità (bonus) + 2 radiazioni (malus)
----------------
anima: +2 salute (bonus) + 1radiazioni (malus)
kolobok: +4 salute + 1radiazioni
lucciola +6 salute + 3radiazioni
----------------
medusa: -2radiazioni
contorto: -3 radiazioni
bolla: -4 radiazioni
---------------
stella notte: +4kg bonus +1radiazioni
gravi: +8kg bonus +2 radiazioni
pesce rosso: +12kg bonus +3radiazioni
--------------
batteria: +2 rec. energetico +1 radiazioni
conchiglia: +4 rec. energetico +2radiazioni
fiocco neve: +6 rec energetico +3radiazioni
---------------
fiore pietra: +3 psionica +1 radiazioni
chiaro luna: +6 prot. psionica +2 radiazioni
-------------
sangue pietra: +3 prot. chimica +1 radiazioni
pezzo carne: +6 prot. chimica +2 radiazioni
--------------
Esempio su tuta alba con protezione fatta dai manufatti.
1) tuta ignifuga 2*ardente (+12 ustione) = 4 radiazioni controbilancia con due manufatti medusa (-4 radiazioni)
2) tuta elettrica 2*lampo (12 prot. elettrica) = 4 radiazioni controbilanci con due medusa.
In totale puoi creare 8 combinazioni di protezioni, più una universale utilizzando la bussola...
I manufatti come vedi sono molto utili...quando sei a corto di bende, antidoti, o kit medici

tuta alba potenziata: nelle gallerie sotto la fattoria bruciata, dove sei andato con noah c'è un cadavere, perquisisci il suo zaino.
maschera antigas potenziata: alla pinquercia, dove vieni mandato a trovare anche il cacciatore disperso, dall'altro lato, dove stanno i cani ciechi, c'è uno scheletro umano, con un pad in parte.

@ sandro'75: non serve farsi una mod per i slot manufatti... basta prendere una minimod già esistente, scaricarla, e inserirla nella directory, e modificare le relative stringhe di voce Artefact_count
nel file outfit.ltx

@@Essen: io la CS-3A la reputo una delle migliori.. anche se la mia preferita resta la tuta pesante duty + casco tattico potenziato (quello della bulat insomma).
La tuta pesante duty come già scritto usi le caratteristiche benefiche dei manufatti migliori, senza aver l'incoveniente degli slot, e delle combinazioni di manufatti e dannarsi per controbilanciare le radiazioni...è resistente alle anomalie quanto una Seva, di proiettili resiste come la bulat, e corri all'infinito come con l'esoscheletro. unico difetto: devi fare le side quest per i duty e allearti a loro.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 28-03-2011 alle 18:29.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 21:10   #2282
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Io non ho ancora trovato ne tuta ne maschera, dopotutto senza spoilerarsi le cose sul web è difficilissimo trovare tutto.
Sinceramente io non ho passione ne tempo di cercare tutto palmo a palmo quindi dimmi dove trovare maschera e tuta
grazie
Metti tutto sotto spoiler o mandami PM
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 21:51   #2283
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma li usate o no questi artefatti?
Io sinceramente non riesco a vederne NEANCHE UN MINIMO di utilità.
Cosa fanno? Ti alzano la salute? Ok, ma ti danno radiazioni. Danno qualcosa ma rovinano altro.
E poi ci sono decine e decine di bende, medikit, pastiglie varie, ecc...
Gameplay facilitato .Hanno messo pillole che sono 10 volte piu' potenti degli artefatti.....annientando il gameplay degli artefatti.
Io ho eliminato medik,pillole e medicinali cosi' devo per forza usare le proprieta' delle tute e degli artefatti come in SOC .ho lasciato solo cose con piccole proprieta' come le bende e altre cosette se no e' impossibile morire e il gioco diventa facilissimo.anche il RADAR ho eliminato ,e' la minchiata suprema.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-03-2011 alle 21:57.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:22   #2284
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
tuta alba potenziata: nelle gallerie sotto la fattoria bruciata, dove sei andato con noah c'è un cadavere, perquisisci il suo zaino.
maschera antigas potenziata: alla pinquercia, dove vieni mandato a trovare anche il cacciatore disperso, dall'altro lato, dove stanno i cani ciechi, c'è uno scheletro umano, con un pad in parte.

a sto giro sandro, sto andando a zonzo con 3 kit medici, 10 bende, 1 pillola antirad, 5 radioprotettore, 3 vinca, 1 antidoto, e 16 ercole.. che sono le cose che più uso...a me piace sia usare i presidi medici, sia i manufatti... ma siccome i manufatti migliori li trovi solo quando stai con la storyline con la missione del tunnel di pripjat...è meglio farne uso dopo

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 28-03-2011 alle 22:27.
Old 28-03-2011, 23:47   #2285
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

A Jupiter ho trovato un cazzutissimo nano/ciccione che mi ruba le armi dalle mani... devo prendere protezioni psicotiche/psichiche?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 29-03-2011, 00:54   #2286
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
No, lo devi solo abbattere senza farti tirare roba addosso.
Credo possa aiutare la bevanda energetica per farti recuperare energia, infatti il burer ti può strappare l'arma da mano solo se sei sfiancato: prima ti sfianca con attacchi psichici e poi ti disarma.
Old 29-03-2011, 14:37   #2287
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
A Jupiter ho trovato un cazzutissimo nano/ciccione che mi ruba le armi dalle mani... devo prendere protezioni psicotiche/psichiche?
Io il primo che ho incontrato l'ho fatto fuori con l'elliminatore,occhio che poi quando esci dal complesso ce ne sta un altro,quello l'ho fatto fuori con un ''razzo''.
In genere comunque per uccidere i burer l'arma migliore è andargli sotto con il coltello.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:37   #2288
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io il primo che ho incontrato l'ho fatto fuori con l'elliminatore,occhio che poi quando esci dal complesso ce ne sta un altro,quello l'ho fatto fuori con un ''razzo''.
In genere comunque per uccidere i burer l'arma migliore è andargli sotto con il coltello.
OTTIMO!
Non ho coltelli (mai visti!) e non so cosa sia l'Eliminatore. Figuriamoci poi se ho un razzo...

Gli ho tirato una decina di colpi con un fucile da cecchino e un caricatore di un mitra ma nulla! E' cazzutissimo!
Old 29-03-2011, 18:59   #2289
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
OTTIMO!
Non ho coltelli (mai visti!) e non so cosa sia l'Eliminatore. Figuriamoci poi se ho un razzo...

Gli ho tirato una decina di colpi con un fucile da cecchino e un caricatore di un mitra ma nulla! E' cazzutissimo!
coltello = tasto 1

è cazzutissimo perchè quando gli spari fà una barriera protettiva... vai da granate F1, o meglio ancora il coltello...

Eliminatore è un fucile a pompa a 12 colpi... lo trovi a jupiter in un nascondiglio, da nimble per 10000, da hawaiano se patteggi duty, in mani a jack un bandito.. e quando hai la missione del tunnel da fare ci sono stalker, duty e banditi che c'è l'hanno equipaggiato.
Old 29-03-2011, 19:00   #2290
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
OTTIMO!

Il coltello ce l'hai di default, usa il tasto 1.

L'eliminatore è un fucilozzo veramente letale, con un caricatore base di 12 cartucce. Affrontare il cagname con l'eliminatore diventa un gioco da ragazzi
Old 29-03-2011, 19:32   #2291
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
coltello = tasto 1

è cazzutissimo perchè quando gli spari fà una barriera protettiva... vai da granate F1, o meglio ancora il coltello...

Eliminatore è un fucile a pompa a 12 colpi... lo trovi a jupiter in un nascondiglio, da nimble per 10000, da hawaiano se patteggi duty, in mani a jack un bandito.. e quando hai la missione del tunnel da fare ci sono stalker, duty e banditi che c'è l'hanno equipaggiato.
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Il coltello ce l'hai di default, usa il tasto 1.

L'eliminatore è un fucilozzo veramente letale, con un caricatore base di 12 cartucce. Affrontare il cagname con l'eliminatore diventa un gioco da ragazzi
Che dire avete gia detto tutto voi,nulla da aggiungere.
Una volta modificato il ratio di fuoco dell'elliminatore diventa veramente bestiale,spari 12 colpi in tempo brevissimo.
@David-1:Il lanciarazzi si trova:
Spoiler:
in un nascondiglio nei sotterranei del complesso ''VolkovAA''.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

Ultima modifica di Futura12 : 29-03-2011 alle 19:34.
Old 29-03-2011, 19:42   #2292
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Che dire avete gia detto tutto voi,nulla da aggiungere.
Una volta modificato il ratio di fuoco dell'elliminatore diventa veramente bestiale,spari 12 colpi in tempo brevissimo.
@David-1:Il lanciarazzi si trova:
Spoiler:
in un nascondiglio nei sotterranei del complesso ''VolkovAA''.
mai usato l'eliminatore.. solo a sto giro lo stò usando, più che altro per collezione di armi... e il potenziamento della modalità di fuoco automatica, non l'ho fatto..

Un lanciarazzi si trova anche nel sotterraneo del grande magazzino, dietro a un tubo. quello al complesso si trova, solo se prendi un qualcosa in una delle stanze per entrare nel bunker.
Old 29-03-2011, 19:46   #2293
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
mai usato l'eliminatore.. solo a sto giro lo stò usando, più che altro per collezione di armi... e il potenziamento della modalità di fuoco automatica, non l'ho fatto..

Un lanciarazzi si trova anche nel sotterraneo del grande magazzino, dietro a un tubo. quello al complesso si trova, solo se prendi un qualcosa in una delle stanze per entrare nel bunker.
Vabbè ma te conosci il gioco a memoria,non posso starti ''dietro'' sicuramente lo conosci 100 volte meglio di me,infatti mi ha pure aiutato a finirlo
Io siccome avevo guadagnato un sacco di RU l'ho modifcato al massimo..
Spoiler:
In che senso il lanciarazzi al complesso si trova solo se prendi un qualcosa nelle stanze? Io sono entrato nei sotterranei,mi pare senza far nulla prima..l'unico appunto sono stati i 2 burer che mi hanno aspettato all'uscita
Old 29-03-2011, 20:41   #2294
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

A cosa servono le batterie?
Old 29-03-2011, 20:52   #2295
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
A cosa servono le batterie?
Servono per il Fucile Gauss.
Non potrai avere il fucile Gauss prima di essere arrivato a Pripjat e fatto alcune quest,in pratica a fine gioco.
Old 29-03-2011, 20:57   #2296
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Vabbè ma te conosci il gioco a memoria,non posso starti ''dietro'' sicuramente lo conosci 100 volte meglio di me,infatti mi ha pure aiutato a finirlo
Io siccome avevo guadagnato un sacco di RU l'ho modifcato al massimo..
Spoiler:
In che senso il lanciarazzi al complesso si trova solo se prendi un qualcosa nelle stanze? Io sono entrato nei sotterranei,mi pare senza far nulla prima..l'unico appunto sono stati i 2 burer che mi hanno aspettato all'uscita
il foglio che c'è in una stanza non l'hai preso? senza quello non apri la porta, visto che il codice che la apre è scritto sul foglio...
Old 29-03-2011, 21:32   #2297
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Mentre mi scrivevate i vs preziosi consigli ho trovato l'Eliminatore e il lanciarazzi (era dopo il cazzutto bassotto che mi lanciava le cose).
Grazie a tutti ancora

PS: avevo trovato il foglio per fortuna
Old 29-03-2011, 22:38   #2298
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Mentre mi scrivevate i vs preziosi consigli ho trovato l'Eliminatore e il lanciarazzi (era dopo il cazzutto bassotto che mi lanciava le cose).
Grazie a tutti ancora

PS: avevo trovato il foglio per fortuna
Bene. Hai trovato tuta alba e maschera antigas potenziata a zaton?
Old 29-03-2011, 23:27   #2299
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Bene. Hai trovato tuta alba e maschera antigas potenziata a zaton?
si

Poco fa ho trovato a Jupiter un elmetto militare color mimetico
Old 29-03-2011, 23:35   #2300
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
si

Poco fa ho trovato a Jupiter un elmetto militare color mimetico
tienilo perchè ti servirà per svolgere una missione per gli scienziati, visto che con altri elmi quella missione non la puoi svolgere.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian