Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 18:07   #1181
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ci sono anche dei bei punti nel gioco,non solo le mer*e che hai postato tu, ora basta però.
Appunto. ANCHE. Questo è il problema.

Quote:
poi ripeto per l'ennesima volta = non focalizzatevi solo sulle texture, guardate com'è il tutto nel suo insieme. e per me è bello
io mi focalizzo su quello che mi viene da focalizzare, non è che lancio i lgioco e cerco di farmelo piacere (o meno) in base a ciò che mi viene suggerito. Così come in passato ho trovato splendidi dei titoli graficamente pessimi, in questo caso non ci riesco. Non è pessimo per niente ma manco eccelso, da urlo. Tutto li.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:08   #1182
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Smettetela di farvi del male e giocate oppure aspettate sta fantomatica patch, a me personalmente il gioco piace molto anche per la grafica, se sapete fare di meglio programmatelo voi un gioco fotorealistico invece di criticare il lavoro dei Crytek.
quoto al 100%

la prossima volta consiglierei bako o gli altri espertoni per realizzare crysis 3

si scherza eh
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:09   #1183
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ed io ti quoto, l'illuminazione è bellissima
però lascia il link della immagine altrimenti ci sta che vieni sospeso.
Parliamo due lingue diverse? LO SO che l'illuminazione è ottima (e forse migliore del primo). Io parlo di ALTRO e cioè di una fisica pessima e di una quantità enorme di texture in bassa risoluzione. che ci fossero i raggi lo sapevo pure io, era un altro utente che diceva il contrario.

Manca il ciclo giorno/notte, il cielo è piatto. In Crysis 1 era l'esatto contrario, con nuvole volumetriche, albe, tramonti... Ragazzi che vi devo dire se siete contenti così tanto meglio no?
Old 28-03-2011, 18:10   #1184
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi posso capire che molti sono rimasti delusi riguardo alla grafica del gioco visto che tutti ci aspettavamo qualcosina in più da questo fantastico CryEngine 3!

Però, mi sembra davvero esagerato arrivare a leggere commenti del tipo "grafica indecente" oppure "orribile"...ma stiamo scherzando? Ma voi avete acquistato il gioco per la voglia di giocarlo oppure per mettervi a 1mm da ogni muro e oggetto per vedere la qualità delle texture?

All'uscita del primo Crysis tutti si lamentavano di una cosa: motore grafico troppo pesante per quello che offre, programmato alla cavolo ecccc...

Adesso che è uscito Crysis 2 invece: motore grafico leggero ma non all'altezza del primo! Inguardabile, inosservabile, defecabile, asdsaabile, asdabhdbabile ecc...

non siamo ridicoli. Crysis 2 sarà leggermente inferiore al primo graficamente parlando, però ragazzi ne hanno guadagnato tantissimo la fluidità. Adesso si riesce a giocare ed è comunque una grafica che non ha nulla da arrivare addirittura a rinnegarne l'acquisto!

Crytek ha pensato di fare un gioco alla portata di tutti. Il primo crysis era only pc, adesso ci sono anche le console. Per poter creare un motore grafico sia per uno che per l'altro è stato necessario ridurre qualcosa. E' una scelta commerciale, vorrei vedere voi al vostro posto...

Ci sto giocando e mi sta piacendo, ripeto: giocando...

altro quotone super sonico
Old 28-03-2011, 18:11   #1185
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
<Masquerade>, puoi fare un mini riassunto di tutte le modifiche apportate al gioco e tramite cosa ?

Grazie
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:11   #1186
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vedi sopra, non è una grafica "brutta" o bella o altro. È una grafica che COMPLESSIVAMENTE fa scena ma che per essere di un titolo del 2011 lascia perplessi per le scelte tecniche.

Qui si parla di "netto passo in avanti" ma vi chiedo: come fa un motore DX9 ad essere AVANTI, se il precedente capitolo era anche in DX10? Oh, parliamo di ANNI fa, non mesi. Per passo avanti mi aspetto parecchia roba in più, qualcosa di DECISAMENTE diverso. Io vedo molte mancanze e un FPS divertente (sicuramente) ma nulla di eccelso o di cui essere super entusiasti

Dai, mancano una paccata di cose e la fisica è ai minimi storici, posso capire benissimo che piaccia e sia divertente ma è uan cosa diversa da "progresso tecnologico".
Mi spiace contraddirti, ma Crysis1 alla fine, persino in DX10, non aveva differenze apprezzabili o notevolmente superiori rispetto al gioco lanciato in DX9. Prova ne è il fatto che le varie mod, tra cui la "natural mod", consentivano anche su XP, in DX9, di visualizzare una grafica in ogni caso fuori dal comune e parliamo di DX9.

Potrei tirarti fuori una marea di esempi di altri titoli, eccezion fatta per Metro 2033, in cui l'implementazione delle DX10/11 non porta a sostanziali differenze nella qualità d'immagine (le textures rimangono al 95% le stesse) bensì puoi apprezzare solo una migliore illuminazione, migliori riflessi e un HDR più gradevole. Vedasi ad esempio Dirt 2, F1 2010, giusto per citarne alcuni.

Poi come detto (e non lo ripeto più), fintanto che la struttura di programmazione di base nasce in DX9, puoi implementarci anche le DX18 i miracoli non li fai. La qualità può sensibilmente migliorare ma le differenze non saranno mai apprezzabili.

L'unica cosa che può fare Crytek, soldi e tempo permettendo, è di rilasciare un pack con le textures in alta risoluzione e abilitare le DX11 per quanto concerne il tessellator, in modo da rendere la grafica più fotorealistica e uguale, per i dettagli dell'erba e quant'altro, al primo. Ma, IMHO, ritengo che a livello globale Crysis 2 sia superiore al primo episodio. Il Multi del primo faceva letteralmente pena, nel 2° episodio, nonostante i bug che sono noti alla Crytek (e si spera pertanto almeno in questo in una prossima patch) è quanto di più divertente esista e credimi, non mi divertivo ad un multiplayer come questo da non immagini quanto tempo !!!

Detto ciò il resto delle chiacchiere sta a zero. E' anche inutile continuare a postare centinaia di screens e a parlare in eterno dei soliti discorsi, visto e considerato che sono più chiacchiere da bar e qui siamo in un forum.

Chi apprezza il gioco continuerà a giocarci, chi lo disprezza farebbe bene, vista la bella stagione in arrivo, a farsi 2 passi o a leggersi un libro o a dedicarsi a qualsiasi altra cosa. Sto thread tecnico, per certi aspetti, è peggio di un lamento greco.

Ultima modifica di DarkNiko : 28-03-2011 alle 18:14.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:12   #1187
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Avevo capito che parlassimo della patch DX11, non di una patch per fixare sicurezza e post-launch issues (tipo la patch del day one). Sbaglio?

Mi sfugge il perchè sia dedicato a me ma... gli altri screen sono decisamente più d'effetto
Speriamo che risolvano anche il mio problema e quello di molti....
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:21   #1188
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
L'unica cosa che può fare Crytek, soldi e tempo permettendo, è di rilasciare un pack con le textures in alta risoluzione e abilitare le DX11 per quanto concerne il tessellator, in modo da rendere la grafica più fotorealistica e uguale, per i dettagli dell'erba e quant'altro, al primo.
Già solo queste due aggiunte modificherebbero pesantemente la qualità visiva del gioco. E sono le due mancanze che lamento io.

Quote:
Ma, IMHO, ritengo che a livello globale Crysis 2 sia superiore al primo episodio.
Per me no, solo a livello di illuminazione ed effetti (particelle, esplosioni). Per il resto secondo me il primo -seppur pesante al top del top- aveva dentro più roba. Vedi fisica, mondo più interattivo, ciclo giorno-notte, eccetera. Magari sono cose che piacevano solo a me, che ti devo dire . Però non lo vedo come un passo in avanti, assolutamente.

Quote:
Il Multi del primo faceva letteralmente pena, nel 2° episodio, nonostante i bug che sono noti alla Crytek (e si spera pertanto almeno in questo in una prossima patch) è quanto di più divertente esista e credimi, non mi divertivo ad un multiplayer come questo da non immagini quanto tempo !!!
Concordo il multi è spassoso. Io però lo evito, perchè è già pieno di cheater e rende obbligatorio giocarci con amici e/o organizzare partite "sicure". Purtroppo non ne ho il tempo per una cosa del genere e quando ne ho... mi focalizzo sul singolo.

Quote:
Detto ciò il resto delle chiacchiere sta a zero. E' anche inutile continuare a postare centinaia di screens e a parlare in eterno dei soliti discorsi, visto e considerato che sono più chiacchiere da bar e qui siamo in un forum.
Beh è una discussione "tecnica" e onestamente mi spiace quando io riporto fatti (vedi texture) e la gente mi spiega "si ma devi vedere altro, si ma pensa alla giocabilità". Parlo di pomodori e mi si risponde a proposito di rape. Ci sono fatti puramente tecnici che -per me- sono insindacabili e non c'entrano con il giudizio estetico.
Che la fisica sia minima è evidente.
Che le texture in bassa siano MOLTO frequenti e spesso ANCHE da lontano è evidente.
Che i riflessi delle pozze siano finti è evidente.
Che i nemici a terra siano scolpiti nel marmo è evidente.
Che un sacco di palazzi sullo sfondo siano orribilmente "disegnati" è evidente.

Questi per me sono fatti -tecnici e concreti- che porto sul forum per dire la mia:il gioco anche se divertente non è un passo in avanti, non usa un motore "eccelso". Non adesso, non in questo momento. Non cerco chiacchiere da bar, non parlo "tanto per". Cito fatti. Se poi sbaglio a citarli accetto qualsiasi correzione concreta, non "smettila di fissare le texture a 2 millimetri e goditi la storia".

Quote:
Chi apprezza il gioco continuerà a giocarci, chi lo disprezza farebbe bene, vista la bella stagione in arrivo, a farsi 2 passi o a leggersi un libro o a dedicarsi a qualsiasi altra cosa. Sto thread tecnico, per certi aspetti, è peggio di un lamento greco.
Che ti posso dire. Se nel thread tecnico bisogna focalizzarsi su storia e gameplay allora ho capito male. Citiamo solo gli aspetti positivi e punto

Ultima modifica di Bako : 28-03-2011 alle 18:24.
Old 28-03-2011, 18:24   #1189
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
<Masquerade>, puoi fare un mini riassunto di tutte le modifiche apportate al gioco e tramite cosa ?

Grazie
guarda io l'ho messo così:

sys_spec_shading=3
sys_spec_gameeffects=3
sys_spec_objectdetail=3
sys_spec_particles=3
sys_spec_physics=3
sys_spec_postprocessing=3
sys_spec_shadows=3
sys_spec_sound=3
sys_spec_texture=3
sys_spec_water=3
g_skipIntro=1
cl_fov=75
pl_movement.power_sprint_targetFov=75
i_mouse_accel=0
i_mouse_accel_max=100
i_mouse_smooth=0
r_motionblur=0
g_radialBlur=0
cl_zoomToggle=0
r_UseEdgeAA=0
r_TexMaxAnisotropy=16
r_PostMSAA=2
cl_crouchtoggle=0
r_ColorGrading=0
r_SSAO=1
r_VSync=0
e_shadows=1
g_enableInitialLoginScreen=0
r_HDRBloomMul=0
r_HDRBrightLevel=1
r_FSAA=0
r_MultiGPU=0
gg_useHitSoundFeedback=0

per il resto non aggiungo altro, tanto ad un certo punto diventa inutile continuare

quoto l'ultima frase del post di darkniko e me ne esco ciaoooooo!!!
Old 28-03-2011, 18:27   #1190
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
scusate raga a qnt fps gira crysis 2 con una gtx 580 in 1920x1080 su qualita grafica extreme ?? grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:29   #1191
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
scusate raga a qnt fps gira crysis 2 con una gtx 580 in 1920x1080 su qualita grafica extreme ?? grazie
prima pagina..
Old 28-03-2011, 18:29   #1192
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
prima pagina..
okappa vedo grazie mille
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:31   #1193
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
.....
Che ti posso dire. Se nel thread tecnico bisogna focalizzarsi su storia e gameplay allora ho capito male. Citiamo solo gli aspetti positivi e punto
Mi sono espresso male. Intendo dire che alla fine non è ripetendo centinaia di migliaia di volte le proprie idee che si cambia la realtà delle cose. Senza offesa, ma sono pagine e pagine che la meni con la fisica, il ciclo giornaliero mancante, etc etc. Hai ragione, sono aspetti che mancano e ne prendiamo atto tutti (almeno spero). Però non è che rincarando le dosi la realtà cambia, questo concetto spero ti sia chiaro.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:32   #1194
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
X Bako (Bakerospo, scherzo ), come vedi le notizie volano..
http://www.computerandvideogames.com...tes-this-week/
Per il discorso Tecnico..ps. io sono un tecnico a mio Avviso Crysis2 supera l'uno che cmq rimane un bellissimo gioco ma d'ambientazione diversa (dopo un po' ti annoi pure a girare un isola deserta e senza attrazioni, dopo aver abbattuto alberi e canoe e preso in mano animali di vario tipo che fai?); Crysis2 ha del codice fresco e molto ottimizzato anche x le fascie basse lo si vede appunto mettendo al minimo la grafica che cmq richiede uno sforzo..non di poco conto per gli altri effetti..
Tecnicamente parlando e dico Tecnicamente questo gioco attualmente è da Correggere per quanto riguarda Prestazioni e risoluzioni di Bug ma anche in certe circostanze di very e propri bloccaggi o Freeze..ma anche la parte online è particolarmente da correggere. Speriamo venga risolto il tutto con questa patch che dovrà uscire in settimana..e che non ce ne sia bisogno di altre
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:42   #1195
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
http://www.eurogamer.net/videos/crys...alysis?size=hd da questo video sincemranete le immagini sono fluidi come sul pc...

fore l'altro video era toppato completaemnte
asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:49   #1196
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da asabbia Guarda i messaggi
http://www.eurogamer.net/videos/crys...alysis?size=hd da questo video sincemranete le immagini sono fluidi come sul pc...

fore l'altro video era toppato completaemnte
L'ho giocato un'oretta su ps3 da un amico e non era così scattoso come quel video
Comunque dall'analisi tecnica gira tra i 25-30fps su console
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:54   #1197
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
L'ho giocato un'oretta su ps3 da un amico e non era così scattoso come quel video
Comunque dall'analisi tecnica gira tra i 25-30fps su console
Bhè io dubito che faccia 25 30 frames sempre. Nelle scene all'aperto sicuramente scende sotto i 20, e credo che nelle scene scriptate distruzioni di palazzi, autostrade etc scenda proprio sotto i 10.
I 60 fps fissi del pc sono un altro pianeta.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:05   #1198
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
FPS cinema/giochi

Quote:
Originariamente inviato da asabbia Guarda i messaggi

forse l'altro video era toppato completaemnte
Terribile sto video si vede che è tutta una marmellatona di pixel!... "meno male" che sui televisori si può impostare il motion flow...che almeno da una sensazione di fluidità maggiore....però fa schifo pure quello perchè sembra di essere ubriachi. Almeno però maschera un pò i 25 fps che sono veramente puerili...

A volte però mi chiedo:
chissà perchè i 24 fps del cinema sono accettabili, mentre nei giochi no....forse è un problema di "interazione?" cioè che interagire con una scena a 24 fps da una sensazione sgradevole perchè non ci ricorda la nostra visione della realtà (che ovviamente è fluida all'infinito)...mentre guardarla semplicemente (come in un film) ci distacca e quindi il nostro occhio la può accettare.

Voi che pensate? (scusate il leggero ot)

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:23   #1199
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
notizie della patch dx11?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:29   #1200
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
notizie della patch dx11?
esce fra qualche ora
asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian