|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
riesci mica a girarmi il file da notpad della seconda pagina dello swap?
ps. GRAZIe |
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quick Repair means the replacement part will be ordered as soon as you successfully complete this service request and get the Confirmation code. As the part arrives to the nearest Acer Service Center, you will be contacted by an Acer Service Representative to finalize pick up details. Your unit will be picked up and brought to the Service Center and serviced within the NBD (Next Business Day) with high priority. Your unit will then be delivered back to you via express service. Product Swap Product Swap means you will be offered - in exchange for the product to be serviced - either an identical model (if available) or a model of equal or highr commercial value and comparable performaces. The Product Swap requires the Customer to return to the place where the unit was bought. fai copia e incolla su notepad e poi stampa. è una peccato che non abbiamo il print screen, ho fatto il print screen solo alla terza pagina |
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
|
il print il notebook ce l'ha o.O di fianco a F12....xD
cmq voi lo cambiano col Samsung??? |
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Fine della storia
Oggi pomeriggio sono andato da MW ed ho cambiato l'acer x il samsung.
Non ho dovuto cacciare nemmeno 1 euro in più, e non ci crederete mi hanno dato pure il buono da 100 EURI ![]() Per quanto riguarda il nuovo portatile che dire... Esteticamente è molto gradevole ed i materiali sono sicuramente di qualità superiore a quelli del 5750. Dal canto mio posso dirmi più che soddisfatto Ma soprattutto sono contento perchè finalmente è finita sta TARANTELLA. Un saluto a tutti!! |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto vendita era Colonnella vero? |
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ti ritrovi con 250gb di hd in meno, in compenso una porta usb in più. cmq questa storia del buono da 100 euri è pazzesca |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Si si
x Neobius:oltre all'usb3 in più, c'è anche il bluetooth che sul 5750 non c'era. Ultima modifica di Zagornet : 25-03-2011 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
c'è anche una tastiera in più...
scusate non la sopporto propria sta tastiera |
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Member
|
neobius in che centro commerciale sei andato??
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aggiornamento:
sono appena stato da MW, punto vendita di vignate. ho esposto la mia situazione. la conclusione è stata che loro mi possono cambiare il PC ma non subito perchè devono contattare Acer per chiedere se sarà Acer a spedire loro un Pc di pari prestazioni per fare il cambio con il mio attuale oppure se loro potranno rendermi indietro un computer di pari hardware. ora hanno i miei dati ed aspetto un loro contatto che spero arrivi a breve.. spero di riuscire a far fuori la cosa magari con il nuovo samsung... che mi è parso davvero un'altro pianeta rispetto all'acer in quanto a materiali. speriamo... vi tengo informati! |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il punto dal MW di Rende (CS): il Samsung è disponibile, il primo impatto è stato positivo, era bloccato nella pagina iniziale di Windows ma la sensazione è quella di uno schermo leggermente superiore. Premetto che mi piacciono le tastiere ad isola stile Vaio e quella del Samsung la richiama, ma i tasti nel notebook in esposizione davano una sensazione di tastiera "ondulata", non uniforme, con tasti più alti ed altri più bassi (in termini di profondità): suppongo sia un difetto del modello in esposizione, attendo conferme.
Un addetto mi ha riferito (in via NON ufficiale poichè è necessario parlare con il responsabile, in quel momento non presente) che, in caso di restituzione dell'Acer, mi danno buoni acquisto per 699 euro oppure me lo sostituiscono con un notebook di pari valore, dunque non con il Samsung, nessun riferimento in merito a presunte scadenze... Attendo altre esperienze dai vari MW e da quello di Rende in particolare, fateci sapere! |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Member
|
io li ho chiamati dicendo "guardi che in un altro centro han cambiato l'acer col samsung"...il responsabile dovrebbe richiamarmi a breve
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
insomma ci tocca organizzare una macchinata per Colonnella
comunque incredibile che si dia una risposta diversa per ogni punto vendita, fanno tutti capo a mediamarket...bah |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
|
comunque non vorrei dire ma il caso di Colonnella ha creato un precedente
Ultima modifica di mat884 : 25-03-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Stavo facendo la procedura di verifica del nb ed ero alla scelta dell'opzione Riparazione o Swap che mi si è spento il nb (uso un'altro nb senza batteria e accidentalmente si è staccata la spina).
Rientro nel supporto Acer ma dopo aver inserito lo S/N, non mi fa andare avanti. Che abbiano annullato il mio S/N? Ora mi manca la conclusione della procedura e la conferma di ACER. Qualche consiglio prima di aspettare lunedì per contattare il call center Acer? |
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mat884 : 25-03-2011 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Riassumendo: 5 mail inviate attraverso il sito Acer in due settimane, 3 chiamate ricevute da un operatore (in verità molto disponibile e preparato), al momento il problema persiste, ma sono evidentemente stati fatti alcuni interventi, poichè se ora inserisco la seriale, il sito mi porta sulla pagina di riparazione rapida che AVREI chiesto, peccato che io avevo scelto la sostituzione!!! La pratica (quella relativa all'ultima mail, perchè ad ogni mail aprono una pratica che chiudono puntualmente il giorno dopo, a prescindere dalla risoluzione!) è ancora aperta da venerdì scorso ed il sistema non me ne fa aprire altre... Attendo ancora un pò, poi chiamo il call center... |
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Member
|
Neobius dimmi se a grugliasco te lo cambiano, anche se ho paura che devo riferirmi a dove l'ho comprato, cioè moncalieri...sto spendendo più di benza che corrente per pc!
cmq mi han detto che chiamano la centrale e chiedono se possono fare il cambio, perchè quello di Colonnella è stata un'iniziativa del MW locale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.