Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2011, 09:19   #26261
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
se intendi la Super Internet di 3, in realtà c'è il limite di 100Mb al giorno che non è un limite trascurabile...e teoricamente non puoi usare il cell come modem
Per chi ha attivato la SI prima del 2 novembre 2010 il limite giornaliero non c'è
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:26   #26262
XmakinoX
Member
 
L'Avatar di XmakinoX
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ps. con Voda in realtà la navigazione è illimitata, per il primo Gb la velocità è 1.8Mbps, superata la soglia scende ma puoi continuare a navigare quanto vuoi
idem con wind, ecco perchè dico che è illimitato, hai solo la diminuizione di velocità ma navighi cmq
__________________
I'm Losing My Fucking Mind
XmakinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:30   #26263
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Sembra non male per essere sull'orlo del tracollo......
Il problema è che Samsung sforna un sacco di HW ma non ha cura del software e del supporto clienti in quel senso.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:59   #26264
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buongiorno a Tutti.
http://www.badaitalia.com/2011/03/25...u-samsungapps/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:13   #26265
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
credo ke questa sia una delle migliori offerte in circolazione
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold

Ultima modifica di dodeco : 25-03-2011 alle 10:14. Motivo: errore
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:18   #26266
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
66 euro spero sia un errore...
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:23   #26267
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
cmq da quando ho aggiornato samsung apps ora fa veramente cagare, scattosissimo
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:28   #26268
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
66 euro spero sia un errore...
non credo siano euro (anche se il simbolo è lo stesso), il market è quello indiano
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:38   #26269
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
66 euro spero sia un errore...
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
non credo siano euro (anche se il simbolo è lo stesso), il market è quello indiano
Difatti nello store italiano l'applicazione costa solo 1€:

Video Keeper
Applicazione per salvare video da internet a partire dal link internet (l'autore specifica che non funziona con ogni tipo di link però). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000567716
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:42   #26270
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
66 euro spero sia un errore...
Non sono €, lo store è indiano, è sbagliato il link, l'App costa 1€ sullo Store Italiano.
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
cmq da quando ho aggiornato samsung apps ora fa veramente cagare, scattosissimo
Che versione hai, col JK1 lo store è fluido.


Edit
Corretto il Link Grazie per la segnalazione.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 25-03-2011 alle 11:05.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:56   #26271
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Rivolto agli sviluppatori:
una mia curiosità, stamattina mi è arrivata una mail firmata Yeonbong Jin, dal titolo "Dear, Key-Sellers of Samsung Apps‏" con allegato tre slide 'beta' , per caso è arrivata anche a voi? (Strablick..? )
(anche se in realtà non contiene chissà quali segreti, di più mi sa che non posso dire dato che sotto la firma compeggia un bel messaggio che ne sottolinea la 'segretezza' e ne vieta ogni riproduzione o diffusione... )
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:03   #26272
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Rivolto agli sviluppatori:
una mia curiosità, stamattina mi è arrivata una mail firmata Yeonbong Jin, dal titolo "Dear, Key-Sellers of Samsung Apps‏" con allegato tre slide 'beta' , per caso è arrivata anche a voi? (Strablick..? )
(anche se in realtà non contiene chissà quali segreti, di più mi sa che non posso dire dato che sotto la firma compeggia un bel messaggio che ne sottolinea la 'segretezza' e ne vieta ogni riproduzione o diffusione... )
beh, almeno puoi dire se si parla di s.o., di Sas, di app... resti generico.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:11   #26273
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
beh, almeno puoi dire se si parla di s.o., di Sas, di app... resti generico.
riguarda samsung apps, anche se farebbero meglio a risolvere prima 'quel problema famoso'...
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:28   #26274
J!mmy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 44
ma la sorpresona per i 100 milioni di download? E' sparito pure il contatore :|
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:42   #26275
orchideo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 26
io pensavo che la sorpresona fosse il route66 gratis per tutti.....
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:48   #26276
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
se intendi la Super Internet di 3, in realtà c'è il limite di 100Mb al giorno che non è un limite trascurabile...e teoricamente non puoi usare il cell come modem

ps. con Voda in realtà la navigazione è illimitata, per il primo Gb la velocità è 1.8Mbps, superata la soglia scende ma puoi continuare a navigare quanto vuoi
è la super internet di 3 ma io sono pre fregatura di luglio quindi posso spararmeli pure tutti in un giorno ma in un uso normale anche streaming è praticamente impossibile
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:51   #26277
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
io pensavo che la sorpresona fosse il route66 gratis per tutti.....
Io pensavo un wave II in regalo per tutti....
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:06   #26278
Empire51
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 18
Ho trovato una soluzione
Uso il Wave senza sim
Uso un altro Samsung da 40€ per telefonare...
Empire51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:09   #26279
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Rivolto agli sviluppatori:
una mia curiosità, stamattina mi è arrivata una mail firmata Yeonbong Jin, dal titolo "Dear, Key-Sellers of Samsung Apps‏" con allegato tre slide 'beta' , per caso è arrivata anche a voi? (Strablick..? )
(anche se in realtà non contiene chissà quali segreti, di più mi sa che non posso dire dato che sotto la firma compeggia un bel messaggio che ne sottolinea la 'segretezza' e ne vieta ogni riproduzione o diffusione... )
Boh, a me non è arrivato niente
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 14:15   #26280
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Boh, a me non è arrivato niente
mah.. forse la mandano agli sviluppatori che hanno superato un tot di download totali...sarà forse un modo per tentare di fidelizzarli...
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v