|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 24-03-2011 alle 14:51. |
||
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per la precisione si trattava del genere Oxalis:
|
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
Città: New york
|
Quote:
Fare come hanno fatto a Černoby,cementando i reattori adesso, poterebbe a soluzioni ? a Černoby lo hanno fatto dopo... |
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei è ferrata.
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma in Italia gli strumenti sono riusciti a registrare qualcosa?
In TV hanno fatto vedere quella terrificante quanto inventata animazione dei francesi, immagino...
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 24-03-2011 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ci vorrebbe un link.
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
|
Oh, per nota, il governo giapponese ha detto agli abitanti nella fascia fra i 20 ed i 30 km dalla centrale che è meglio che si trasferiscano altrove.
Non è un ordine perentorio ma è caldamente consigliato.
|
|
|
|
#2573 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, però...
Quote:
![]() Al momento non ce n'è ragione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Abbastanza stupidi questi qui... mancava solo si facessero la foto di gruppo davanti al vessel....
Comunque si va verso INES 6. http://www.repubblica.it/esteri/2011...4/?ref=HRER2-1 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
|
Da non escludere che abbiano "finto" di non crederci perché pensavano che il loro lavoro fosse troppo importante per lasciar perdere.
|
|
|
|
#2576 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
La presenza di nucleotidi radioattivi misurata nell'aria nel giorno 23/03/2011 è risultata come invariata per il cesio-137 ed invece il doppio del normale per lo iodio-131, comunque nei limiti del trascurabile.
Queste misurazioni si riferiscono alle masse d'aria che seguono agli incidenti dei primissimi giorni, ma le emissioni da Fukushima persistono a tutt'oggi, percui è plausibile aspettarsi ulteriori sviluppi (pur di verosimilmente entità non differente). ![]() I dati sono dell'ente ministeriale italiano per la tutela dell'ambiente. In serata mi aspetto le rilevazioni su di ieri, che dovrebbe esser stato più colpito rispetto al giorno 23. Il fatto comunque un incidente definito di "gravità locale" mostri i suoi effetti anche a 10.000 km di distanza, ovvero dalla parte opposta del globo, dovrebbe però essere un momento di riflessione (non intesa politicamente), anche per i pro-nucleare, sulla necessità di un ente di controllo indipendente ed internazionale. Ultima modifica di pirandello : 25-03-2011 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho letto bene? Milli bequerel per metro cubo? Emette di più il potassio 40 accumulato nel nostro corpo! Ma anche fossero mega bequerel mi pare che Cristina abbia detto che un uomo emette decine di migliaia di bequerel di per se... Diventiamo tutti eremiti!
|
|
|
#2578 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh, se son rimasti lì consapevolmente, probabilmente è così. Del resto anche a Tokaimura, a meno che la memoria non m'inganni, superarono la massa critica proprio per la fretta di raggiungere un determinato risultato (tot prodotto prima di un controllo, o di un avvicendamento, una cosa del genere...)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Moderatrice
|
Sì, e andiamo a vivere in una bella caverna piena di Radon!
|
|
|
|
|
#2580 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.