Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2011, 19:21   #26221
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Secondo me lo fanno per puro smanettamento, non credo che alla fine android girera' come su un terminale nato per quel sistema operativo.
Vedremo in seguito cosa tirano fuori.
vedi htc hd2
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:32   #26222
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
vedi htc hd2
Cioè? che hanno fatto?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:37   #26223
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Cioè? che hanno fatto?
sull'hd2 che io sappia ci puoi montare qualsiasi os e funziona anche bene: Android (2.3.3 perfetto!), Symbian, Windows Phone 7, Meego, Ubuntu, Windows 95/98....

http://htc.hdblog.it/2011/02/11/hd2-...7-altro-video/
http://www.android-zine.com/?p=15487
...tanto per dare i primi link della lista

L'OS nativo era Windows Mobile 6.5
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;

Ultima modifica di guari : 24-03-2011 alle 19:47.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:42   #26224
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
sull'hd2 che io sappia ci puoi montare qualsiasi os e funziona anche bene: Android, Symbian, Windows Phone, Meego, Ubuntu, Windows 95/98....
Evidentemente è piu' smanettabile del Wave.
Oppure HTC ha rilasciato i driver per usare l'hardware con altri os.
Io dico che sul Wave non riusciranno a mettere android funzionante come su un telefono che lo monta di serie.
Stiamo a vedere che combinano.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:53   #26225
Empire51
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 18
Salve...oggi sono andato sull app store...pensavo di essermi collegato in wi-fi invece no...e giu bestemmie poi...visto che la vodafone ha cambiato da 2€ a settimana la flat a 3€ e con limitazioni di traffico...assurdo proprio una stronza.
Cosa mi consigliate di fare? Che gestore e abbonamento avete voi? Grazie
Empire51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:04   #26226
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
io ho vodafone internet sempre smart, 9€ mese con 1GB di dati, puoi utilizzare il telefono anche come router wi-fi e non hai limiti giornalieri. la velocità max in down è di 1.8gbps, funziona egregiamente
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:06   #26227
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io ho vodafone internet sempre smart, 9€ mese con 1GB di dati, puoi utilizzare il telefono anche come router wi-fi e non hai limiti giornalieri. la velocità max in down è di 1.8gbps, funziona egregiamente
Si ma tu hai un contratto ad abbonamento, credo che Empire51 intendeva con prepagata.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:10   #26228
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
no, io ho una sim prepagata
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:11   #26229
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Cioè? che hanno fatto?
il porting di androi funziona alla perfezione come fosse un device nativo android anzichè wm 6.5
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:12   #26230
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
benissimo stanno facendo passi da gigante
veramente veloci, con questo ritmo -battute a parte - forse fanno prima di bada 2.0



....datemi wavebackup, così provo tutto quel che voglio....
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:13   #26231
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Evidentemente è piu' smanettabile del Wave.
Oppure HTC ha rilasciato i driver per usare l'hardware con altri os.
Io dico che sul Wave non riusciranno a mettere android funzionante come su un telefono che lo monta di serie.
Stiamo a vedere che combinano.
e ma i driver sono diversi per ogni os però!
gli htc son si più smanattabli, ma nel caso hd2 c'è stata la volontà di farlo, se vedi come ci gira android mai penseresti che si tratta di porting!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:24   #26232
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
veramente veloci, con questo ritmo -battute a parte - forse fanno prima di bada 2.0



....datemi wavebackup, così provo tutto quel che voglio....
Anche io sono disponibile a provare un po' di cose nuove!! Tanto per ora è un soprammobile
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:32   #26233
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io non ho niente nè sul telefono nè sulla sim, tutto aggiornato ogni 4 ore con Gmail, se domani brucia il wave insieme alla sim e cambio cellulare, ripopolo la rubrica in 2 sec....
Però ho l'impressione che così non si possono creare i gruppi all'interno della rubrica o sbaglio??????
Se provo ad inserire su un mio gruppo esistente un nuovo contatto mi visualizza solo quelli che sono memorizzati ANCHE sul telefono
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:42   #26234
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Anche io sono disponibile a provare un po' di cose nuove!! Tanto per ora è un soprammobile
più che altro sai come si rivaluta?
basta che vedi i prezzi dell' hd2 usato che sono sui 250-300€ ed è uscito da un bel pezzo.....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:54   #26235
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
più che altro sai come si rivaluta?
basta che vedi i prezzi dell' hd2 usato che sono sui 250-300€ ed è uscito da un bel pezzo.....
Esatto!! Poi non posso programmare sull'aria, il simulatore è utile, ma il wave sotto mi serve
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:01   #26236
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Tanto per ora è un soprammobile
ke siete esagerati, manco fosse Windows millennium...
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:12   #26237
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ke siete esagerati, manco fosse Windows millennium...
Beh comunque se sono ancora qua vuol dire che mi interessa!!

Il problema è che ho fatto una dock con un pacchetto di cicche ( ) e tengo Nexus one e Wave vicini sulle rispettive dock!!
Non c'è altra parola: imbarazzante!!! Gli SLCD (e intendo anche il Retina) non si possono vedere vicino ad un SuperAmoled
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:27   #26238
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Beh comunque se sono ancora qua vuol dire che mi interessa!!

Il problema è che ho fatto una dock con un pacchetto di cicche ( ) e tengo Nexus one e Wave vicini sulle rispettive dock!!
Non c'è altra parola: imbarazzante!!! Gli SLCD (e intendo anche il Retina) non si possono vedere vicino ad un SuperAmoled
Fai una foto?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:30   #26239
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Beh comunque se sono ancora qua vuol dire che mi interessa!!
lo so, lo so, scherzavo
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:31   #26240
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io ho vodafone internet sempre smart, 9€ mese con 1GB di dati, puoi utilizzare il telefono anche come router wi-fi e non hai limiti giornalieri. la velocità max in down è di 1.8gbps, funziona egregiamente
ma basta 1 GB? Ho paura che bastano 4 cag... su Youtube e facebook che ti sei fumato il mese.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v